|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno Ufficiale di Valm Neira: 1 Novembre, Lucca Inviato: mer ott 15, 2008 09:47 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Nessuna porta, troppi inghippi e malintesi. Piazza dell'Anfiteatro! Ore 15http://maps.google.com/maps?hl=it&rls=c ... 1&ct=imageImpossibile sbagliare (la Piazza Ovale è inconfondibile), c'è spazio a sufficienza, ci sono diversi luoghi di abbeveraggio e cibanza, ci sono negozi e bancarelle caratteristici. Direi di fare il Raduno Ufficiale alle ore 15 così abbiamo tutto il tempo di sistemarci (per chi arriva il 1° Novembre come me), e di curiosare un po' in giro la mattina. Ciò non toglie che chi volesse, può chiamarmi per incontrarci anche prima delle 15, facendo cosa graditissima! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno Ufficiale di Valm Neira: 1 Novembre, Lucca Inviato: mer ott 15, 2008 09:55 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
io e Mr. B credo che verso le 9.00 saremo a Lucca, magari usiamo la mattina per fare qualche coda e prendere qualche disegno a giro  se quando arrivi mi fai un trillo ci possiamo cmq vedere prima 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno Ufficiale di Valm Neira: 1 Novembre, Lucca Inviato: mer ott 15, 2008 10:40 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno Ufficiale di Valm Neira: 1 Novembre, Lucca Inviato: mer ott 15, 2008 10:59 |
|
|
Neruwyn ha scritto: Non credo di potermi spostare, almeno in orario di fiera  Facci sapere dove trovarti, e faremo una visita al tuo stand. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno Ufficiale di Valm Neira: 1 Novembre, Lucca Inviato: mer ott 15, 2008 15:26 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno Ufficiale di Valm Neira: 1 Novembre, Lucca Inviato: mer ott 15, 2008 15:39 |
|
|
Neruwyn ha scritto: In orario di fiera sono sempre allo stand  Se poi una delle sere si facesse qualcosa, magari sacrifico qualche ora di sonno!  La notte del 1 e del 2 sicuramente sarò libero di fare baldoria con te! 
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno Ufficiale di Valm Neira: 1 Novembre, Lucca Inviato: mer ott 15, 2008 16:05 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
ok x il l'orario del raduno!
magari ci si trova anche prima eh gattaccio?
per la serata che ne dite di prenotare un ristorantino???
ciauuu
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Torx
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno Ufficiale di Valm Neira: 1 Novembre, Lucca Inviato: mer ott 15, 2008 16:28 |
|
Iscritto il: mer set 24, 2008 09:32 Messaggi: 597 Località: Casadimatti... ehm, Collegno
|
Saluti a tutta la banda. AlexWOLF ha scritto: magari ci si trova anche prima eh gattaccio? Dai, Alex, anche tu che lo chiami gattaccio.... PER UN'ITALIA MIGLIORE: MUZEDON FUORI SUL BALCONE!! Battute a parte (ma quando mai?  ), visto che la piazza non è piccolissima, ci troviamo in mezzo, così non ci sbagliamo? O qualcuno ha uno striscione con scritto "Per chi vuole Muzedon fuori sul balcone"? (come? ci avevate creduto DAVVERO quando avevo detto "battute a parte"?  ) Salud. Torx
_________________ Che tu creda di farcela o meno, comunque avrai ragione. (H. Ford) (HENRI, NON HARRISON)
Non discutere mai con un idiota: ti trascinerà al suo livello e ti batterà con l'esperienza. (Arthur Block, ma io l'ho sentita da Sergio Giovannetti)
La vita è una malattia mortale: finora non se ne è salvato neanche uno!

|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno Ufficiale di Valm Neira: 1 Novembre, Lucca Inviato: mer ott 15, 2008 18:12 |
|
|
Torx ha scritto: PER UN'ITALIA MIGLIORE: MUZEDON FUORI SUL BALCONE!! Oltraggioooo!!! Comunque, vada per la cena.  Chi prenota? Dove? Quanti saremo? 
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno Ufficiale di Valm Neira: 1 Novembre, Lucca Inviato: mer ott 15, 2008 22:20 |
|
|
Perfect! Io ci sarò. Molto probabilmente io e consorte saremo lì fin dalla mattina. 
(E mi fa piacere che vi siate resi conto che le porte della città danno adito a troppi equivoci. )
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno Ufficiale di Valm Neira: 1 Novembre, Lucca Inviato: gio ott 16, 2008 07:56 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
Muzedon ha scritto: Comunque, vada per la cena.  Chi prenota? Dove? Quanti saremo?  consiglio appena ci troviamo, contare quanti siamo disponibili x la cena serale, dopodichè cercare un ristorante che ci ospiti tutti! (ce ne sono parecchi e non costano una follia! e so già + o meno dove andare a parare!  )
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno Ufficiale di Valm Neira: 1 Novembre, Lucca Inviato: gio ott 16, 2008 10:04 |
|
|
AlexWOLF ha scritto: consiglio appena ci troviamo, contare quanti siamo disponibili x la cena serale, dopodichè cercare un ristorante che ci ospiti tutti! (ce ne sono parecchi e non costano una follia! e so già + o meno dove andare a parare!  ) Ma che uomo di mondoOoOoO!  Comunque perfetto, speriamo di trovare un locale che regga le nostre ca$$ate! 
|
|
Top |
|
Drak'n Do Yffil
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno Ufficiale di Valm Neira: 1 Novembre, Lucca Inviato: gio ott 16, 2008 15:59 |
|
Iscritto il: lun mar 29, 2004 11:07 Messaggi: 513 Località: south shore
|
va bhe, mi sa che ci vediamo direttamente in piazza ^_^ così magari qualche volto che non vedo e sento da tempo riesco pure a beccarlo 
_________________ Chris, 7 del COMA aka Drak'n Do Yfill, Malla Ihllaress aka N'garai Neramanni, Valsharess d'Undraeth
I'l er'griff dur'sth'a elem'strh zhah l'elghinyrr
C.O.M.A. live your live
http://www.grendizer.it/forum http://coma.grendizer.it
|
|
Top |
|
rose
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno Ufficiale di Valm Neira: 1 Novembre, Lucca Inviato: gio ott 16, 2008 16:01 |
|
Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27 Messaggi: 3267 Località: Ancona
|
wow!!!!!!!!!a volte ritornano!
io e consorte abbiamo progetto di venire... speriamo non ci siano contrattempi. eventualmente contatteremo telefonicamente MM o Zumbledon
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno Ufficiale di Valm Neira: 1 Novembre, Lucca Inviato: gio ott 16, 2008 18:13 |
|
|
rose ha scritto: wow!!!!!!!!!a volte ritornano!
io e consorte abbiamo progetto di venire... speriamo non ci siano contrattempi. eventualmente contatteremo telefonicamente MM o Zumbledon Dai, rose, fai i salti mortali!  Sei l'unico dei grandi "vecchi" che non ho avuto l'onore di conoscere dal vivo! 
|
|
Top |
|