Discutiamo insieme i grandi temi di attualità: cronaca, politica, religione, eventi sportivi e tutto ciò che riempe le pagine dei quotidiani!
Rispondi al messaggio

Re: Grembiule in classe? Perchè no

dom ott 19, 2008 01:28

Per me si potrebbe tornare anche alle bacchettate sulle mani, sai quanti stronzi in meno salterebbero fuori?

Re: Grembiule in classe? Perchè no

lun ott 20, 2008 14:28

Considerando tutti i ceffoni e le tirate d'orecchie che ho preso alle elementari per delle emerite cazzate, propongo di infilare il righello su per il burumba all'insegnante che la vuole usare per bacchettare :evil:

Re: Grembiule in classe? Perchè no

lun ott 20, 2008 15:59

Se si compie un atto di bullismo, non bisogna mettere un voto basso, perché a chi compie un gesto da "bullo" non gli importa nulla del voto. Si può far valere la legge: se io per strada prendo a calci un'altra persona, portatrice o meno di handicap, cosa mi succede? Se io appicco il fuoco alle scarpe o alla borsa di un'altra persona per strada cosa accade? Lo stesso deve accadere in classe a mio parere.
Spoiler: Visualizza

Re: Grembiule in classe? Perchè no

mer ott 22, 2008 13:49

purtroppo il voto in condotta è solo lo "specchietto per le allodole" in mezzo a tutti quei tagli, vorrei sapere ora cosa ne dovremmo fare delle migliaia di insegnanti che sono stati aggiornati e poi assunti come precari.
Cosa fare del tempo pieno eliminato (che sembra una stupidata, ma è invece grave per chi lavora)
meno laboratori e meno tanti soldi.
Invece di riformare le elementari che andavano bene (al limite le si potevano migliorare) non sarebbe stato meglio unire le medie con i primi 2 anni di superiori visto che si deve studiare fino ai 18 anni?
Fatti questi ulteriori 2 anni poi chi voleva poteva specializzarsi con ulteriori 3 anni, ma così la cosa è troppo logica per quei dementi di destra e di sinistra che da anni ci malgovernano.

Re: Grembiule in classe? Perchè no

mer ott 22, 2008 19:18

Skaan Natsaclanee ha scritto:Invece di riformare le elementari che andavano bene (al limite le si potevano migliorare) non sarebbe stato meglio unire le medie con i primi 2 anni di superiori visto che si deve studiare fino ai 18 anni?

Devono abbassare l'età dell'obbligo a 14 anni.
Rispondi al messaggio