mar ott 28, 2008 11:47
mar ott 28, 2008 13:01
Muzedon ha scritto:Poteva andare dall'arbitro e dire che aveva segnato di mano e far annullare il gol, sarebbe passato alla storia. Invece è passato alle cronache per antisportività. Chi è causa del suo mal, pianga se stesso.
lun nov 10, 2008 13:49
lun nov 10, 2008 14:06
gio nov 13, 2008 23:33
ven nov 14, 2008 07:15
ven nov 14, 2008 10:59
ven nov 14, 2008 11:08
Muzedon ha scritto:Ma dai, non iniziamo con la storia degli arbitri proprio quest'anno... almeno non con la Juve.![]()
Senza contare che la Juve non ha vinto 1-0, ma con 3 gol di scarto non si può proprio parlare di partita compromessa dall'arbitro.
E poi l'arbitro stesso ha gentilmente rimediato al gol di Milito annullato, regalando un rigore farlocco sul finale.
Ma tornando all'analisi tecnica, direi che è una Juve che corre più dell'avversario. Sissoko e Nedved lì in mezzo sono da paura, Tiago non sta giocando male, anzi... forse ancora un po' svagato sulla copertura, ma è comunque sulla via del ritrovamento.
La difesa non è stata messa in grande difficoltà, anche se Molinaro non mi piace per niente, ma è giovane, può solo migliorare. Là davanti Del Piero e Amauri sono garanzia di gol e qualità... e Iaquinta segna anche se gioca 10 minuti scarsi.
Direi che c'è da fare i complimenti a Ranieri.
ven nov 14, 2008 11:16
vikingo ha scritto:quoto in pieno ... anche se da qui posso vedere solo le partite di champions ... grande juve
ven nov 14, 2008 11:49
ven nov 14, 2008 11:52
ven nov 14, 2008 12:15
AlexWOLF ha scritto:a me sembra che ultimamente gli errori arbitrali siano sempre maggiori...da qualche anno a questa parte mi sembra tutto molto + condizionato di un tempo...
AlexWOLF ha scritto:e poi credo che ci sia troppo ostruzionismo nel gioco del calcio...troppi falli tattici, troppe scorrettezze non segnalate! secondo me andrebbero punite seriamente per far tornare il gioco del calcio + spettacolare e tecnico e meno fisico! x certi versi preferisco il calcio a 5 dove ogni contatto è quasi proibito (beh forse li fin troppo, ma non c'è via di mezzo!?)
gio83 ha scritto:beh, dai ammetti i 2 fuorigiochi fischiati al Genoa, uno sullo 0 a 1 e uno sullo 0 a 2 sono stati molto influenti, poi sono il primo ad ammettere che state giocando bene, ieri la distanza tra i reparti era da manuale del calcio
ven nov 14, 2008 12:28
ven nov 14, 2008 12:38
gio83 ha scritto:ma se la metti così, il Genoa (almeno il priomo tempo perchè quello ho visto) ha giocato mooolto meglio, la Juve stava corta e ripartiva in contropiede, se Potenza sapesse crossare erano guai per la Juve.
gio83 ha scritto:Io sono dispiaciuto per questi errori, perchè comunque la Juve ieri ha giocato bene, squadra corta, veloce nelle ripartenze, ma il Genoa meritava il gol realizzato da Milito e l'azione fermata di Gasbarroni. Vincere senza ombre è molto più bello
ven nov 14, 2008 12:49