Qui potrete scrivere le vostre creazioni per quanto riguarda D&D. Se avete un'idea, se volete proporre una nuova regola, una nuova classe, o un nuovo incantesimo... questo è il posto giusto per dar libero sfogo alla vostra Fantasia!
Rispondi al messaggio

Anello invulnerabile maledetto

gio set 21, 2006 11:58

Altro giro altro regalo ... per i power player che hanno rotto le scatole...

L'anello in questione viene SEMPRE trovato in luoghi pericolosissimi sia per caso che per ricerca, incarico, quest, ecc.ecc.
Si tratta di un semplice cerchietto di metallo simile all'oro, discretamente pesante, completamente privo di qualsiasi fronzolo o decorazione.
Sottoposto all'incantesimo di identificazione riporta un aura ENORME di magia protettiva paragonebile a quella emessa da un ARTEFATTO!!!!!.
L'identificazione ha il 99% di possibilità di fallire ed i tal caso cataloga l'oggetto come "anello dell'ineffabile smargiasso" rendendo l'indossatore completamente invulnerabile a TUTTO!!! per 1 ora dal momento che viene indossato... L'anello può essere indossato 1 volta alla settimana solo da personaggi leali buoni (LG).
In realtà è l'anello che è invulnerabile a tutto e non il malcapitato possessore.
....Dov'é quello stupido drago ???....Harharhar....

Re: Anello invulnerabile maledetto

ven dic 05, 2008 15:06

l'idea è interessante,io aggiungerei anche che il possessore non sente il dolore così pensa che le sue "eventuali ferite" non siano nulla

Re: Anello invulnerabile maledetto

mar dic 09, 2008 02:44

Idea carina....e ridimensionerebbe un pò un eventuale PP"faccio tutto io,ammazzo tutto io"ecc ecc..

Re: Anello invulnerabile maledetto

mer dic 10, 2008 22:03

Ravenard ha scritto:l'idea è interessante,io aggiungerei anche che il possessore non sente il dolore così pensa che le sue "eventuali ferite" non siano nulla



ad un incantatore potrebbe anche essere utile, o ad una spia.
All'incantatore evita le prove di concentrazione, all'a spia non fa sentire le turture :P

Re: Anello invulnerabile maledetto

gio dic 11, 2008 12:00

non è quello il senso dell'anello. Un incantatore continua a fare le prove(venire colpiti fidati provoca un bello scossone con o senza dolore) e la spia....non capisco perchè debba farsi scoprire XD

in ogni caso si parla di anelli maledetti...quindi nn sai SE e QUANDO funzionerà
Rispondi al messaggio