|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Si può essere più tamarri di Devil May Cry? Inviato: mar gen 20, 2009 14:30 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Urca se si può: date un'occhiata a questo! [youtube]http://it.youtube.com/watch?v=GXNd_uQyTyQ[/youtube] Sospetto che possa essere divertente, ma profondo manco per sbaglio. Potrebbe essere anche una ciofeca, non ho ancora deciso se mi potrebbe piacere o meno
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Honoo
|
Oggetto del messaggio: Re: Si può essere più tamarri di Devil May Cry? Inviato: mar gen 20, 2009 15:02 |
|
Iscritto il: lun set 08, 2008 20:56 Messaggi: 135 Località: Torino
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Si può essere più tamarri di Devil May Cry? Inviato: mar gen 20, 2009 15:09 |
|
|
A occhio mi sembra più tamarro: non so se sia più bello, non ci ho giocato ancora
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Si può essere più tamarri di Devil May Cry? Inviato: mar gen 20, 2009 15:15 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Alcune riprese di questa presentazione mi richiamano alla mente scene di film non adatte ad un pubblico minorenne
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Honoo
|
Oggetto del messaggio: Re: Si può essere più tamarri di Devil May Cry? Inviato: mar gen 20, 2009 15:32 |
|
Iscritto il: lun set 08, 2008 20:56 Messaggi: 135 Località: Torino
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: Si può essere più tamarri di Devil May Cry? Inviato: mar gen 20, 2009 19:53 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Si può essere più tamarri di Devil May Cry? Inviato: mer gen 21, 2009 11:48 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Oh menghia...è davvero più tamarra di chiunque omamma sto male... spara dai piedi con le pistole legate ai polp...oh mamma ..... ma chi è, si sa? Una parente di Muzedon?
_________________ What if I say I’m not like the others What if I say I’m not just another one of your plays You’re the pretender What if I say I will never surrender
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Si può essere più tamarri di Devil May Cry? Inviato: mer gen 21, 2009 11:51 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
MasterMind ha scritto: ma chi è, si sa? Una parente di Muzedon? Immaginavo un commento-menghia come questo.
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Si può essere più tamarri di Devil May Cry? Inviato: mer gen 21, 2009 11:54 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Muzedon ha scritto: MasterMind ha scritto: ma chi è, si sa? Una parente di Muzedon? Immaginavo un commento-menghia come questo. più che immaginarlo più correttamente direi "te lo aspettavi / era inevitabile date le premesse"
_________________ What if I say I’m not like the others What if I say I’m not just another one of your plays You’re the pretender What if I say I will never surrender
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Re: Si può essere più tamarri di Devil May Cry? Inviato: mer gen 21, 2009 12:16 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: Si può essere più tamarri di Devil May Cry? Inviato: mer gen 21, 2009 12:21 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
Logan
|
Oggetto del messaggio: Re: Si può essere più tamarri di Devil May Cry? Inviato: gio gen 22, 2009 17:42 |
|
Iscritto il: gio mar 31, 2005 15:02 Messaggi: 1413 Località: BG (Baldur's gate)
|
La cosa più tamarra è la brutta copia di una tamarrata esagerata, è decisamente ridicolo.
_________________ "Ci sono centinaia di modi di morire... ma io rimango comunque il più probabile." Logan
"In nome di Dio sono state commesse le più ignobili atrocità dell'umanità. La Fede e la Religione corrompono la mente, offuscano la vista. Se fossimo veramente onesti con noi stessi e guardassimo dentro di noi non troveremmo l'anima. Bensì un abisso.
Ovvero il luogo dove risiede il nostro demone, il nostro figlio di Lilith, divenuto tale per opporsi alla dittatura celeste.
Venite fratelli e sorelle, insieme libereremo l'umanità da sè stessa." Logan
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Si può essere più tamarri di Devil May Cry? Inviato: gio gen 22, 2009 17:53 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Secondo me va bene se te lo regalano e vuoi passare un po' di tempo a fare cose sceme
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Si può essere più tamarri di Devil May Cry? Inviato: gio nov 26, 2009 15:52 |
|
|
Un mio amico lo deve recensire e ho visto la preview: la grafica è buona, è parecchio scazzato e ha un minimo di storia. Più o meno parte tutto da due sette di streghe e stregoni, una cosa ultra-manichea. La protagonista è una specie di fuoricasta perché il padre era della setta luminosa e la madre della setta oscura, ma si intuisce che c'è qualche manfrina profetica: tra i suoi poteri quello di rallentare il tempo (mi pare si chiami Sabba temporale e si attiva quando schivi un attacco col giusto tempismo). Prendete tutto con le molle perché non ci sono stato molto dietro. La tizia è vestita coi suoi capelli, e le evocazioni le fa sempre tramite i suoi capelli, perciò quando evoca mostri grossi sfiora la nudità. E si, ha due pistole attaccate ai polpacci! Aggiungiamo una marea di mosse assurde come le mosse di tortura (mi è parso faccia apparire delle iron maiden...) e l'inevitabile sequenza di comboni mostruosi... Il tipo che le vende armi e oggetti curativi è una specie di diavolo, la valuta sono... le aureole degli angeli! Comunque, Bayonetta è assai più tamarra di Dante, non c'é paragone: il primo scontro vero al cimitero fa una specie di trasformazione stile maghetta dopo l'esplosione dell'abito da pseudo-suora, e vederla pigliare a shiaffoni gli angeli (che mi sembrano usciti più da Cthulhu o Devilman che dal cristianesimo) mentre in sottofondo si sente Fly me to the moon è abbastanza trash e divertente!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Si può essere più tamarri di Devil May Cry? Inviato: gio nov 26, 2009 17:37 |
|
|
Si può solo stralollare dopo queste tue informazioni!
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|