|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Tatsel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven feb 18, 2005 00:48 |
|
Iscritto il: gio dic 09, 2004 18:47 Messaggi: 332 Località: Ancona
|
Il sistema della string che io sappia ha sempre funzionato.
Magari prova a reinstallare tutto il gioco, o caricare un salvataggio precedente a quello che carichi di solito.
O nel peggiore dei casi, prendi il salvataggio, vai da un'amico e provi se sul suo pc non crasha.
Se nessuna delle tre funziona smetti di giocare con i videogiochi
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven feb 18, 2005 08:08 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
Skaan Natsaclanee ha scritto:
Hai provato ad installarla, la patch?
Ehm.. per la stringa.. prima schiaccia ESC e metti il menù.. poi apri la console e lo scrivi.. togli la console e poi premi ESC, ora vai al gommone.
Comunque sei l'unico sfigato a cui il gioco crasha anche con la patch!
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven feb 18, 2005 13:38 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven feb 18, 2005 16:15 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Nel senso che i doppiatori, come al solito , sono zulu meccanici con espressione pari a Kledi + costantino + Nudo messi assieme?!!?
Sigh....
_________________ What if I say I’m not like the others What if I say I’m not just another one of your plays You’re the pretender What if I say I will never surrender
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar feb 22, 2005 13:31 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
Non sarò un hacker, ma qualcosina la so fare anch'io, Il problema non è del PC e ho riscontrato lo stesso problema a qualche amico.
loro sono riusciti ricominciando il gioco dall'inizio cosa che credo dovrò fare anche io.
vabbè....
_________________ https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 23, 2005 11:26 |
|
|
Skaan Natsaclanee ha scritto: Non sarò un hacker, ma qualcosina la so fare anch'io, Il problema non è del PC e ho riscontrato lo stesso problema a qualche amico. loro sono riusciti ricominciando il gioco dall'inizio cosa che credo dovrò fare anche io. vabbè....
Se capitasse a me non mostrerei tale filosofia di vita ma:
VIOLEEEENZAAAA MORTE INDISCRIMINATA ED A CAMPIONE!!!!
UIahahahahadhiosfughfphh,,.... ahem
_________________ What if I say I’m not like the others What if I say I’m not just another one of your plays You’re the pretender What if I say I will never surrender
|
|
Top |
|
Hextar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 23, 2005 15:25 |
|
Iscritto il: dom apr 18, 2004 00:33 Messaggi: 1495 Località: Cagliari credo...
|
MasterMind ha scritto: Skaan Natsaclanee ha scritto: Non sarò un hacker, ma qualcosina la so fare anch'io, Il problema non è del PC e ho riscontrato lo stesso problema a qualche amico. loro sono riusciti ricominciando il gioco dall'inizio cosa che credo dovrò fare anche io. vabbè.... Se capitasse a me non mostrerei tale filosofia di vita ma: VIOLEEEENZAAAA MORTE INDISCRIMINATA ED A CAMPIONE!!!!UIahahahahadhiosfughfphh,,.... ahem
penso quotando MasterMind che in ugual modo la mia prima reazione sia quella di elargire elegantemente una discreta dose di testate al centro del monitor..
|
Tatsel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio feb 24, 2005 02:47 |
|
|
Bè, io personalmente tratto male il pc, con grattugiate con il coltello dentro il lettore floppy, pugni sull'hard disk e stuzzicadenti infilati sulle ventole. Lo faccio per fargli capire chi comanda! Chi è il padrone e chi è l'oggetto! E devo dire di aver buoni risultati!
Certo ogni tanto prova a ribellarsi impallandosi o riavvandosi nel bel mezzo di un gioco, allora io gli inietto un bel paio di virus per punizione e ritorna nei ranghi.
Far capire chi è il padrone, questo è il segreto con queste impertinenti macchinette, e poi non ci sarà più bug di Vampire che tenga!!!
Scusate l'off topic
|
|
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio feb 24, 2005 15:13 |
|
Iscritto il: ven nov 05, 2004 17:30 Messaggi: 1930 Località: Neapolis
|
Tatsel ha scritto: Bè, io personalmente tratto male il pc, con grattugiate con il coltello dentro il lettore floppy, pugni sull'hard disk e stuzzicadenti infilati sulle ventole. Lo faccio per fargli capire chi comanda! Chi è il padrone e chi è l'oggetto! E devo dire di aver buoni risultati!
Certo ogni tanto prova a ribellarsi impallandosi o riavvandosi nel bel mezzo di un gioco, allora io gli inietto un bel paio di virus per punizione e ritorna nei ranghi.
Far capire chi è il padrone, questo è il segreto con queste impertinenti macchinette, e poi non ci sarà più bug di Vampire che tenga!!!
Scusate l'off topic
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio feb 24, 2005 15:53 |
|
|
Tatsel ha scritto: Bè, io personalmente tratto male il pc, con grattugiate con il coltello dentro il lettore floppy, pugni sull'hard disk e stuzzicadenti infilati sulle ventole. Lo faccio per fargli capire chi comanda! Chi è il padrone e chi è l'oggetto! E devo dire di aver buoni risultati!
Scusate l'off topic
Il problema di questo topic è che non era simbolico...lo fa davvero!!!
:D:D:D:D
|
|
Top |
|
xanter2
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio feb 24, 2005 16:05 |
|
Iscritto il: sab mar 20, 2004 00:52 Messaggi: 719 Località: Cagliari
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab feb 26, 2005 12:02 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 02, 2005 20:44 |
|
|
Gioco Terminato
Che dire: ammetto di averlo gradito.
E' un ottimo gioco per un neofita
E' del tutto godibile per un appassionato, con alcune chicche corrette in tema di rispondenza ai clan, alla filosofia e all'essenza del gioco.
Diciamo che sono rimasto piacevolmente soddisfatto della ricostruzione del mondo vampirico e della vena dark che è stata inserita nelle ambientazioni.
Nulla a che fare con Redemption (per quanto soprattutto riguarda la parte MODERNA, il sistema di studio ed acquisizione delle discipline e così via))
Diciamo che quello fu un buon inizio che qui da fiori maturi
Chissà se vedremo mai i frutti con un ottimo terzo titolo....
|
|
Top |
|
Tatsel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom apr 03, 2005 12:08 |
|
|
Non so se vedremo i futti del terzo titolo. Sicuramente dovranno cambiare i programmatori, anche perchè è notizia recentissima che la Troika, il team che ha realizzato il gioco, nonchè Arcanum ha fallito e chiuso i battenti. Nota positiva che i programmatori più talentuosi verrano inglobati, come accade spesso recentemente, dai grandi colossi del software, sperando che non li utilizzino per fare l'ennesimo seguito di un gioco con un 'brand' che vende benissimo. Peccato che i soldi a palate li facciano principalmente la Electronic Arts con fifa 2090, madden 2217 e la eidos con Tomb raider 18.
Speriamo bene.
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 04, 2005 09:49 |
|
|
Tatsel ha scritto: Non so se vedremo i futti del terzo titolo. Sicuramente dovranno cambiare i programmatori, anche perchè è notizia recentissima che la Troika, il team che ha realizzato il gioco, nonchè Arcanum ha fallito e chiuso i battenti. Nota positiva che i programmatori più talentuosi verrano inglobati, come accade spesso recentemente, dai grandi colossi del software, sperando che non li utilizzino per fare l'ennesimo seguito di un gioco con un 'brand' che vende benissimo. Peccato che i soldi a palate li facciano principalmente la Electronic Arts con fifa 2090, madden 2217 e la eidos con Tomb raider 18.
Speriamo bene.
Che vogliamo farci...
Talvolta, con la scusa che si parla di Videogames, si dimentica che sono cmq prodotti sul mercato e come tali, seguono le ferree logiche economiche di mercato alla stregua di un ben meno nobile barattolo di pomodoro o fustino di detersivo.
E ci si dimentica che alla guida di case che fabbricano divertimento non ci sono sempre appassionati ma "normali" Manager e Dirigenti
Discorso medesimo per il mondo dei Gdr
|
|
Top |
|