Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Re: mi presento...

dom mag 03, 2009 22:06

io non temo niente e nessuno.....vengo volentieri a giocare nella stanzetta

Re: mi presento...

lun mag 04, 2009 02:01

lubio ha scritto:io non temo niente e nessuno.....vengo volentieri a giocare nella stanzetta


Ma se stesse parlando della Stanza dei Salumi saresti ancora così tanto spavaldo?
Il secondo capitolo della saga di Harry Potter è ambientato lì, fai un po' te!

Re: mi presento...

lun mag 04, 2009 02:19

:paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura:

Re: mi presento...

lun mag 04, 2009 07:53

Allora, la vogliamo smettere di dar fastidio alla matrona?

poi mi tocca spostare tutti i vari salami che ho messo a stagionare nella stanzetta in sua assenza.....

in quanto a te, banana, benvenuto, sei ancora piccino e quindi niente :beer:

anche perché.....
lubio ha scritto: Squadra del cuore : juventus


non è bello :nono:

per adesso ti salvi, ma ricorda ciò che hai detto:
lubio ha scritto: E degli altri MOD? : sono bravi finchè non mi bannano :sisi:


:asd:

Re: mi presento...

lun mag 04, 2009 10:01

Data la mole di spam che è riuscito a produrre in un solo giorno, ha fatto bene a mettere le mani avanti. :su:

Re: mi presento...

lun mag 04, 2009 11:57

:su: :su: :su: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :su: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:

Re: mi presento...

lun mag 04, 2009 13:34

Muzedon ha scritto:Data la mole di spam che è riuscito a produrre in un solo giorno, ha fatto bene a mettere le mani avanti. :su:


Dicendosi juventino? :look:

Re: mi presento...

lun mag 04, 2009 14:22

anche :sisi:

così si ingrazia il gatto nero :asd:

Re: mi presento...

lun mag 04, 2009 14:34

cosa ho fatto di male??

Re: mi presento...

lun mag 04, 2009 15:11

Non ti spaventare mica per questi maschioni, eh :asd:

Comunque sì, la quantità di spam è notevole :P una nuova recluta *__*

In ogni caso, ti conviene dare retta a loro, che le fruste delle matrone le hanno viste spesso XD

Re: mi presento...

lun mag 04, 2009 15:16

Io in particolare non credo di averle mai viste :look:

Re: mi presento...

lun mag 04, 2009 15:16

:roll: non ho paura........ e poi che "frustate" dovrebbe fare?

Re: mi presento...

lun mag 04, 2009 15:18

Nella Necropoli figlio oscuro (o semi-giallo, da quanto sento :D) non ci sono nuovi messaggi ogni giorno perchè si tratta di sacri luoghi di esoterica conoscenza, in cui lo spam viene polverizzato e lo spammer incauto torturato nelle sue occulte segrete senza nome, luogo in cui immagino ti vedrò presto se:

A) segui ad importunare e a non tributare come si conviene la grazia terribile di Madonna Shraen, nostra eccellentissima alleata, figlia ed amica dal piglio spavaldo; vero che il signore di Necropolis protegge la gente sua dalle angherie di chiunque osi levar mano contro di loro, ma se costoro se le cercano con il lanternino... ;)

B) segui a spammizzare in maniera iulenta attirandoti le invidie irose di Messere Ysinguriguringurignazzulo, il quale, piccato invero nel vivo dopo tanta terapia a suon di elettroshock e video di tiziano ferro che duetta con gigi d'alessio, potrebbe ricadere nella malsana malattia da cui aveva appena iniziato a guarire, suscitando invero biasimo e desideri di vendetta da parte degli "psicologi" di Necropolis che tanto hanno lavorato nel rispetto delle convenzioni di Ginevra per recuperare il povero :)

Fatte le simpatiche minacce di rito, ti saluto ribadendo che ti troverai benissimo con noi visto come ti sei ambientato, per quanto, il futuro è un sentiero dalle svolte difficilmente prevedibili


:vamp:

Re: mi presento...

lun mag 04, 2009 15:21

io non la importuna, solo che non mi sottometto....e comunque yasing.... è mio amico(credo) e non mi invidia(credo)

Re: mi presento...

lun mag 04, 2009 15:40

Non ci sono più i giovani spammatori di una volta :pha:

Questi sono solo consigli di sopravvivenza :asd:
Ci siamo passati tutti (o quasi) :P

Essendo una dragonessa, e quindi femmina,posso capire lontanamente le matrone con le loro fruste...ma meglio non stuzzicarle mai troppo :nono:
A me credo si rovinerebbero le scaglie :asd:
Rispondi al messaggio