Il Tavolo da gioco dedicato al Fight Club di Valm Neira.
Rispondi al messaggio

Re: Valm neira Fight Club - opinioni e chiarimenti

gio gen 14, 2010 18:24

iKaR ha scritto:Il mio PG si comporta in modo differente a seconda di chi si trova di fronte... E della sua situazione emotiva...
Però sicuramente non si "trattiene" per far piacere agli avversari

Uguale. Ma senza la parte emotiva :ikillyou: :devilf:

Per quanto riguarda la rivincita, se il tempo (e il master) ci porra di nuovo dai lati oppusti di uno scontro, sara un onore per me ripetere lo scontro. Ma ,fossi nel panni del tuo PG, mi assicurerei prima di trovare un chierico con una Pura sottomano XD Il mio PG non fa sconti ne accetta assegni :twisted:

ven gen 15, 2010 09:33

Ciao a tutti. :o

Stò seguendo con gusto l'evoluzione del torneo.

Continuate a darvele così di santa ragione. Che vinca il migliore! :rockrulez:

sab gen 16, 2010 14:43

Chiedo scusa e tutti, ma soprattutto ai miei avversari, poiché esami di università ed altri impegni m'impediscono di seguire i miei scontri come dovrei e come mi piace fare.
Laddove sarò inadempiente con i termini di tempo chiedo al saggio Goldy di attuare la regola della difesa totale. senza pietà :twisted:

porgo ancora le mie scuse a tutti

(entro un mesetto più o meno dovrei essere tornato in pieno regime)

sab feb 06, 2010 19:03

Scadenza del Terzo Girone... il 10 Febbraio!

gio feb 11, 2010 19:23

Piccola pausa per il master di una settimana prima del IV Girone! Approfittatene miei pargoli per inviare al master leliste incantesimi/poteri/eventuali :)

Vi invio via mp le Arene sorteggiate!

mer feb 17, 2010 16:25

Tanto rispetto per le immagini che il nostro master mette nel suo Libro :clap:

mer feb 17, 2010 16:54

Bha, la battona a sto giro secondo me se la poteva risparmiare XD
Vabbè vabbè, chiu... apriremo gli occhi di fronte a questa mancanza. :D

mer feb 17, 2010 17:05

Suvvia, sempre meglio le tette del tipo iniziale con la palla in mano :look:

gio feb 18, 2010 15:53

Dmitrij ha scritto:Suvvia, sempre meglio le tette del tipo iniziale con la palla in mano :look:

Che vorresti dire :evil:
:asd:

La battona, se mi date il tempo di scrivere, è nientepopòdimenoche la Matrona X'Indress in persona U_U
No, non dimostra la sua età :wink:

gio feb 18, 2010 16:08

E questo spiegherebbe anche la conversione del personaggio di Alukane a Lloth :ahsisi: :D

Perché è vecchio, e nn ha più una goccia di testosterone in corpo (per non parlare degli anni luce trascorsi dall'ultima erezione), altrimenti anche il Bejik avrebbe repentinamente cambiato fede :ahah:

gio feb 18, 2010 16:12

Dmitrij ha scritto:E questo spiegherebbe anche la conversione del personaggio di Alukane a Lloth :ahsisi: :D

:asd:

gio feb 18, 2010 16:26

Perché è vecchio, e nn ha più una goccia di testosterone in corpo (per non parlare degli anni luce trascorsi dall'ultima erezione), altrimenti anche il Bejik avrebbe repentinamente cambiato fede :ahah:

Immagine

gio feb 18, 2010 16:41

:su: :su: :su:

Devo ammettere che c'è dell'affinità :ahsisi: :D

sab feb 20, 2010 15:09

Ma quanto bello è lo scontro tra Hazarael Phemt e Willyghul?? :rockrulez:

Forza ragazzi, fateci vedere il meglio delle vostre tamarraggini :ole: :scherma:

sab feb 20, 2010 19:15

Eventi nefasti si abbattono sulle nostre sponde guerrieri. L'ira divina del peleide achille si è ancora una volta abbattuta sul PC del nostro amato (ma anche no :D ) master :lol:
A quanto pare gli si è di nuovo scassato il computer, che ora è nelle fauci del mitologico mostro chiamato "tecnico". Pertanto, le eroiche gesta dei nostri amati beniamini dubiranno un ritardo dalla durata non meglio specificata :-| .
Attendiamo quindi fiduciosi la buona nuova della resurrezione di nostro signore. Amen (minchia quande stronzate in fila oggi XD chissà cose c'era in quella barretta di milka....)
Rispondi al messaggio