|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: lun feb 08, 2010 20:14 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
___________________________________________ CLASSIFICA
Cap: 21 L'Amico: 18 Baron Sengir: 11 Mitternacht: 10 Torx: 9 SkaanNatsaclanee: 8 Kagura: 5 Muzedon: 5 Benshee: 4 Yisinguringuris: 3 Alukane: 1 Delund: 1 Jack: 1 Vhaeraun: 1
BANCO: 8 ____________________________________________::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: Ricordo anche i JOLLY POINT ancora in sospeso ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: CATEGORIA: INDOVINELLO AMBITO: USA numero "esatto" di esponente/i del genere maschile vivente/i sopravvissuto/i al momento dell'olocausto nel fumetto Y: l'ultimo uomo Posta in palio: 3 punti::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: E' con vivido interesse (cioè, non so io lo vedo in penombra a fregarsi le mani e sbavare, poi non so se interpreto bene ) che l'Uomo Fumetto osserva la signorina urlatrice risalire la china della classifica e dichiarare suo il punto: a voi la nuova domanda Miss
_________________ What if I say I’m not like the others What if I say I’m not just another one of your plays You’re the pretender What if I say I will never surrender
|
|
Top |
|
Benshee
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: mer feb 10, 2010 00:34 |
|
Iscritto il: ven ott 20, 2006 14:21 Messaggi: 1782 Località: Valm Neira
|
Ed eccomi con la nuova domanda...
Genere: Indovinello Ambito: Giappone
Chi sono Kazama Hiroto e Hiwatari Seiji?
_________________ -Se tutti quelli che parlano male di me sapessero che cosa penso io di loro, parlerebbero peggio! -Voi mi guardate e ridete perche sono diversa, io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali! -Distruggi ciò che ti distrugge... Distruggi le illusioni!
╔══╗ ♥ ♫ ♥║██║ ♫ ♥ ♫║(O)║╚══╝ " "d(>.<)b╔═════════════════╗ ║- Alla conquista di Valm...║╚═════════════════╝
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: mer feb 10, 2010 16:45 |
|
|
JOLLY POINT ovvero, quando il banco vi fa il mazzo, ovvero, attendendo quel gaglioffo mitternacchiano che sennò facciamo (mezza) notte
NOTA 1: possono partecipare solo coloro che poseggono un numero di punti UGUALE o SUPERIORE rispetto a quelli messi in palio dal Banco (es: domanda da 4 pt., nessuno con un punteggio tra 0 e 3 può partecipare, sì coloro che ne hanno 4 o più)
NOTA 2: La domanda è jolly, coesiste con quella postata normalmente dal campione uscente, ma a differenza delle vostre domande non ha scadenza, rimane in vigore fino a che non viene risposta
NOTA 3: posto il palio più ricco e destinato ai partecipanti già titolati, non ci sono limiti di risposta ne necessità di attendere le risposte altrui (se ne possono anche dare 80 consecutivamente) MA PER OGNI RISPOSTA SBAGLIATA si perde la META' DEI PUNTI MESSI IN PALIO (es: domanda da 4pt, risposta giusta, +4 pt. - risposta errata: -2 pt.)
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
CATEGORIA: indovinello AMBITO: usa Punti in palio: 2
Che cosa hanno in comune ll Dottor Destino, Hood, Namor, Emma Frost e Loki?
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::Enjoy ps. la domandla "ordinaria" la trovate qui sopra
_________________ What if I say I’m not like the others What if I say I’m not just another one of your plays You’re the pretender What if I say I will never surrender
|
|
Top |
|
Torx
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: mer feb 10, 2010 23:50 |
|
Iscritto il: mer set 24, 2008 09:32 Messaggi: 597 Località: Casadimatti... ehm, Collegno
|
Rispondo subito per evitare che qualcuno mi freghi il punto. Kazama Hiroto e Hiwatari Seiji sono i due membri del gruppo musicale SHIPS, del manga "Kirari" o "Kilari" (a seconda della pronuncia). A presto anche la risposta al jolly point, mi sa che questa la so. Torx
_________________ Che tu creda di farcela o meno, comunque avrai ragione. (H. Ford) (HENRI, NON HARRISON)
Non discutere mai con un idiota: ti trascinerà al suo livello e ti batterà con l'esperienza. (Arthur Block, ma io l'ho sentita da Sergio Giovannetti)
La vita è una malattia mortale: finora non se ne è salvato neanche uno!
|
|
Top |
|
Torx
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: mer feb 10, 2010 23:58 |
|
Iscritto il: mer set 24, 2008 09:32 Messaggi: 597 Località: Casadimatti... ehm, Collegno
|
Ed ecco anche la risposta al Jolly Point: I supercattivi presentati (anche se non è esatto definirli solo così) fanno parte di un'alleanza nella miniserie Dark Reign, alleanza alla quale Destino viene fatto partecipare "sponsorizzato" da Norman Osborn, che lo ha appena.... mmm, mi sa che sto rivelando troppi spoiler, vero? Accontentatevi della risposta, lurkers! Torx
_________________ Che tu creda di farcela o meno, comunque avrai ragione. (H. Ford) (HENRI, NON HARRISON)
Non discutere mai con un idiota: ti trascinerà al suo livello e ti batterà con l'esperienza. (Arthur Block, ma io l'ho sentita da Sergio Giovannetti)
|
|
Top |
|
Benshee
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: gio feb 11, 2010 00:07 |
|
|
E per la mia domanda punto a Torx!
_________________ -Se tutti quelli che parlano male di me sapessero che cosa penso io di loro, parlerebbero peggio! -Voi mi guardate e ridete perche sono diversa, io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali! -Distruggi ciò che ti distrugge... Distruggi le illusioni!
╔══╗ ♥ ♫ ♥║██║ ♫ ♥ ♫║(O)║╚══╝ " "d(>.<)b╔═════════════════╗ ║- Alla conquista di Valm...║╚═════════════════╝
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: gio feb 11, 2010 03:08 |
|
|
Torx ha scritto: Ed ecco anche la risposta al Jolly Point: I supercattivi presentati (anche se non è esatto definirli solo così) fanno parte di un'alleanza nella miniserie Dark Reign, alleanza alla quale Destino viene fatto partecipare "sponsorizzato" da Norman Osborn, che lo ha appena.... mmm, mi sa che sto rivelando troppi spoiler, vero? Accontentatevi della risposta, lurkers! Torx Come si chiama il gruppo? In realtà volevo sapere questo ma la domanda era open per cui punti cmq a te, ma se lo sai, l'uomo fumetto plaude PS a te la nuova domanda ___________________________________________ CLASSIFICA
Cap: 21 L'Amico: 18 Baron Sengir: 11 Torx: 11 Mitternacht: 10 SkaanNatsaclanee: 8 Kagura: 5 Muzedon: 5 Benshee: 4 Yisinguringuris: 3 Alukane: 1 Delund: 1 Jack: 1 Vhaeraun: 1
BANCO: 6 ____________________________________________::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: Ricordo anche i JOLLY POINT ancora in sospeso :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: gio feb 11, 2010 13:33 |
|
Iscritto il: lun ott 06, 2008 19:56 Messaggi: 2514 Località: Corte Naones
|
Tutta quella papardella e bastava dire Cabala
_________________ C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: gio feb 11, 2010 15:03 |
|
|
bravo mittero ma sai google auhauhauahauh scherzo, sia chiarissimo
|
|
Top |
|
Torx
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: ven feb 12, 2010 00:07 |
|
|
A me la palla, a me la palla.... Allora, una facile facile.... Ambito: USA Domanda: quali sono i nomi e cognomi dei componenti di un gruppo militare che riesce a sopravvivere al punto Zero di una nucleare lanciata loro addosso dal loro superiore cooperando nell'uso dei loro superpoteri ottenuti da poco?Per i non addetti ai lavori: il Punto Zero di una esplosione nucleare è il punto nel quale avviene l'esplosione stessa. Sì, fa caldo in QUEL punto! Per gli addetti ai lavori: che ci fa su questo sito un fisico nuclceare? Un Torx erudito
|
|
Top |
|
Benshee
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: ven feb 12, 2010 01:18 |
|
|
Visto che non sono sicura al 100% stavolta salto!
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: ven feb 12, 2010 22:23 |
|
|
provare 'un costa nulla cmq
|
|
Top |
|
Benshee
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: ven feb 12, 2010 23:39 |
|
|
Il fatto è che credo di aver capito di quale fumetto si tratti, ma anche se fossero quelli non ricordo i nomi!
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: dom feb 14, 2010 00:44 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: dom feb 14, 2010 03:45 |
|
Iscritto il: lun ott 06, 2008 19:56 Messaggi: 2514 Località: Corte Naones
|
La Cabala non è leghista sbagli gruppo di cattivi (anche perchè non sono vestiti tutti di verde)
_________________ C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella
|
|
Top |
|