Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio mar 28, 2024 14:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Il tanto atteso "Giorno dei Vampiri"
MessaggioInviato: mer mar 17, 2010 04:47 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 27, 2007 15:16
Messaggi: 5790
Località: Soncino (CR)
Miei Signori della Necropoli,
conoscendo i mille impegni che affollano il vostro immortale tempo (visita dentistica, giretto in emoteca, battuta di caccia - ma senza l'ausilio di cani... non si sa mai...) mi permetto di rubarvi qualche attimo per segnalarvi qualcosa che forse, presi dai suddetti impegni, non avete ancora avuto modo di addentare.
Essendo un omaggio vero e proprio a voi, e un antico sogno nel cassetto per me, spero non sia inadeguato questa mia segnalazione.
La giornata dedicata ai Vampiri: viewtopic.php?f=30&t=15203
Spero di avere l'onore di accogliere qualcuno tra voi :vampireglomp:
Magari è l'occasione per conoscere "l'illustre"... chi lo sa... :Sorrisone:

PS: un grazie particolare a Rose la cui passione per le immagini delle "Rose" mi ha permesso di trovare uno sfondo decisamente d'effetto per la locandina. Grazie :inchino: (Visto che il Valm-Neira Social è una manna dal cielo? :Sorrisone:)

_________________
ImmagineSe vedi che sorrido, forse è perché ho trovato a chi dare la colpa

Miss Maglietta Birrata 2008 :clap:


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Il tanto atteso "Giorno dei Vampiri"
MessaggioInviato: mer mar 17, 2010 11:09 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27
Messaggi: 3267
Località: Ancona
Fiagata! Perchè non aprite una succursale anche in Ancona? Che so... un franchising


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Il tanto atteso "Giorno dei Vampiri"
MessaggioInviato: mer mar 17, 2010 13:13 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
Ohhhhhhhhhhhhhhh era ora che iniziaste a postare anche qui in terra straniera e a pubblicizzare molti dei vostri eventi (tra Halloween e Vampiri) visto che, se pur vero che si posta poco in querste sezioni, i dati ci dicono che molti silenziosi vi passino spesso

Per cui ben venga oggi e in futuro ogni pubblicità a tema voleste gradire inserire.
Ciò premesso, come non ribadire: CHE FIGATA e CHE INVIDIA avere qualcuno lassù così open mind ed eclettico da toccare il mondo fantasy in modo tanto variegato. Inoltre, l'iniziativa in particolare pubblicizzata mi garba di molto e ne sarei un assiduo frequentatore se ci fosse in zona qualcosa di analogo (o se ci foste voi in zona meglio ancora)

Che dire, quoto Rose; quanto invece alla presenza dell'Oscuro Signore, chi può mai dirlo. I suoi piani sono inintellegibili e le fitte trame che egli segue nella notte sconosciute ai più. Magari, chissà, un giorno, magari domani, magari tra anni, egli si manifesterà; che EVENTO allora sarebbe! Per Lui in primis e per il piacere di trovare conforto ed eccellente riparo per trascorrere la serata

:inchino:

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Il tanto atteso "Giorno dei Vampiri"
MessaggioInviato: mer mar 17, 2010 14:08 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27
Messaggi: 3267
Località: Ancona
Sheyraen ha scritto:
PS: un grazie particolare a Rose la cui passione per le immagini delle "Rose" mi ha permesso di trovare uno sfondo decisamente d'effetto per la locandina. Grazie :inchino: (Visto che il Valm-Neira Social è una manna dal cielo? :Sorrisone:)


ops... vedo solo ora il PS. Ma prego, sono felice che i fiori che mi danno il nome siano stati d'aiuto :)


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Il tanto atteso "Giorno dei Vampiri"
MessaggioInviato: mer mar 17, 2010 17:00 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 27, 2007 15:16
Messaggi: 5790
Località: Soncino (CR)
Era solo il fatidico "Primo passo" quello più difficile, come quando si posa la penna sul foglio bianco insomma.
Ora che ho cominciato a vagare per le nobili sale della Necropoli, credo che non riuscirò a staccarmene facilmente... ma soprattutto credo che non verrò qui a importunarvi solo per "pubblicità".
Tutt'altro.
Questo evento è una dedica a un mondo che mi affascina per la sua letteratura, ma che per motivi che ancora per me stessa restano un mistero, non avevo e non ho toccato in prima persona. Forse è finalmente giunta l'ora di farlo.

Che dire... aprirei succursali ovunque se solo potessi essere in ogni luogo con il solo pensiero...
Specie in posti dove l'attività ludica è più intensa. Qui sono più una folle pioniera che comincia a raccogliere intorno a sé tutti coloro che erano nascosti nei covi segreti.
Questa landa è ancora acerba e non si espone (al contrario di quanto faccio io spudoratamente), ma quei pochi (che stanno diventando sempre di più) che scoprono le meraviglie del fantasy, posso avere il sottile piacere di averli in qualche modo scovati, o spronati, o addirittura iniziati e questo mi rende orgogliosa, compensando la mia tristezza per essere lontana dai nuclei più attivi.

E dopo questo bel polpettone uscito d'istinto, non mi rimane che sperare di accogliere una parte di Valmini per una giornata del genere... e inutile dire che L'Oscuro Signore è più che gradito, quandunque egli riterrà sia il momento buono :occhio:


_________________
ImmagineSe vedi che sorrido, forse è perché ho trovato a chi dare la colpa

Miss Maglietta Birrata 2008 :clap:


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Il tanto atteso "Giorno dei Vampiri"
MessaggioInviato: mer mar 24, 2010 18:56 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 27, 2007 15:16
Messaggi: 5790
Località: Soncino (CR)
Giusto per darvi il "polso" dell'attesa che si vive da queste parti, vi omaggio del trailer dedicato alla giornata :paura:


_________________
ImmagineSe vedi che sorrido, forse è perché ho trovato a chi dare la colpa

Miss Maglietta Birrata 2008 :clap:


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Il tanto atteso "Giorno dei Vampiri"
MessaggioInviato: mer mar 24, 2010 22:51 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
ma che cosa vedo!!!
che preparazione
che succulenta attesa

I.N.V.I.D.IA.! ecco davvero
congratulazioni ragazzi poi voglio, meglio PRETENDO, un resoconto dettagliato. Bravi a tutti :clap:

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Il tanto atteso "Giorno dei Vampiri"
MessaggioInviato: gio mar 25, 2010 04:01 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 27, 2007 15:16
Messaggi: 5790
Località: Soncino (CR)
Ecco, è il mio grande tormento questo pensiero!
So per certo che sarò impegnata a lavorare e che il meglio me lo perderò come sempre... o lo sfiorerò, cogliendo qui e là attimi che in qualche modo rimarranno impressi nella mia mente.
E' una giornata che attendo da sempre, che ho desiderato con tutte le mie forze e spero che venga come mi aspetto.
Il gruppo cui è affidata è decisamente molto motivato, per quanto la Cronaca sia giovane (solo un anno o poco più di vita) e quando ti consegnano in mano un libretto (fatto da loro) di 57 pagine con una croce stampata e un titolo come "Lo Sacro Testamento Dello Padre Oscuro Longinius", non puoi fare a meno che sentire a pelle quell'aura di passione con cui stanno facendo le cose.


Spoiler: Visualizza


Avere il tuo manisfesto entusiasmo, Signore della Necropoli, è motivo di grande orgoglio davvero.
Farò del mio meglio per riportare quanto più riuscirò a catturare.
Di sicuro, le foto ci saranno... ma spero anche molto di più :vampireglomp:

_________________
ImmagineSe vedi che sorrido, forse è perché ho trovato a chi dare la colpa

Miss Maglietta Birrata 2008 :clap:


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010