Qui potrete scrivere le vostre poesie o i vostri poemi epici che magari abbiano come protagonista (o antagonista) un elfo scuro o un vampiro. "L'arme, gli eroi, e i drow io canto..." ^_^
Rispondi al messaggio

[Raccolta] Le avventure di Vladislav

ven dic 10, 2010 18:28

-Vladislav e la gemma del potere-

Un bel giorno, Vladislav camminava per un folto bosco folto. Ad un tratto calpestò qualcosa di duro:era un gemma,e posta su di essa un etichetta con scritto “gemma del potere”… “FUCK YEAH!!” è quello che pensà Vladislav e la raccolse..fu allora che sentì una voce: era la sua amica Svetlana e suo fratello Vladimir.
Ella disse” è la gemma del potere con cui uccidere il cattivo!” e il nostro eroe rispose “Ah okay,bella.”
Il ragazzo quindi seguì un cartello che diceva “Casa del cattivo” e una volta arrivato bussò alla porta ed entrò una volta sentito: “Avanti!!”
Quindi Vladislav disse “Ciao cattivo!!”
“Ciao!”
Il ragazzo gli mostrò la gemma e il cattivo morì.
-FINE-

commenti e critiche benvenute :P

Re: -Le avventure di Vladislav-storie demenziali create da m

ven dic 10, 2010 19:54

Mi sembra di vedere confusioni tra singolari e plurali ma è corto come piace a me :ahsisi:
=)

Re: -Le avventure di Vladislav-storie demenziali create da m

ven dic 10, 2010 20:08

=|

Re: -Le avventure di Vladislav-storie demenziali create da m

ven dic 10, 2010 21:12

cercheròdi fare più attenzione la prossima volta :P presto nelle sale -Vladislav e il barattolo di Tunella-!!

Re: -Le avventure di Vladislav-storie demenziali create da m

sab dic 11, 2010 02:59

Da sorriso a denti stretti :D Secondo me illustrata in stile Cyanide & Happiness potrebbe rendere meglio :ok:

Re: -Le avventure di Vladislav-storie demenziali create da m

sab dic 11, 2010 13:53

Sì hai ragione ci ho pensato anche io o anche meglio ancora con lo stile i asdf movie,il problema sono i disegni :)

-Le avventure di Vladislav e il barattolo di Tunella-

sab dic 11, 2010 14:09

-Vladislav e il barattolo di Tunella-

Vladislav uscì dalla Casa del Cattivo e si mise in cammino verso propria dimora in quanto aveva fame. Durante il percorso nel Folto Bosco Folto vide un Drago Volante che stava camminando(o.o),quindi salutò:
“Ciao Drago!!” “Ciao!!”
Una volta arrivato a casa entrò in cucina e aprì uno scaffale,da cui afferrò un barattolo di Tunella(qualsiasi somiglianza con alcuni prodotti esistenti è del tutto casuale xD),lo aprì e ne spalmò un po’ sul braccio della sedia.
Questa disse sorpresa: “Hey!!” “Oh scusami.”

-FINE-

Re: -Le avventure di Vladislav e il barattolo di Tunella-

sab dic 11, 2010 15:41

Io toglierei i commenti tra parentesi però

Re: -Le avventure di Vladislav e il barattolo di Tunella-

sab dic 11, 2010 15:42

:look:

Re: -Le avventure di Vladislav e il barattolo di Tunella-

sab dic 11, 2010 16:14

:patpat: ehm...

Re: -Le avventure di Vladislav-storie demenziali create da m

sab dic 11, 2010 18:03

Esatto sul fuck yeah mi sono proprio immaginato un faccione stile asdfmovie XD comunque penso siano livelli raggiungibili da chiunque riesca a tenere in mano una matita :wink:

Re: -Le avventure di Vladislav e il barattolo di Tunella-

sab dic 11, 2010 18:10

La prima aveva più senso :sisi: (questo è un commento molto negativo :ahah: )

Re: -Le avventure di Vladislav e il barattolo di Tunella-

sab dic 11, 2010 18:20

XD lifthrasil, mi sembri un pò pazzerello, e questo mi piace! :ahah:


:su: ma ammetto che quello che mi fa veramente sbellicare dal ridere, sono le varie reazioni alle tue storielle... :su:

:D

Re: -Le avventure di Vladislav e il barattolo di Tunella-

sab dic 11, 2010 18:21

Ysingrinus ero in dubbio anche io se tenerli o meno,ma seguirò il tuo consiglio. Per quanto riguarda gli altri,beh ragazzi nel titolo della prima avventura ho scritto "racconti senza senso",non ne hanno e non penso ne avranno mai xDD

Re: -Le avventure di Vladislav e il barattolo di Tunella-

sab dic 11, 2010 18:22

ahahah grazie di cuore :P si concordo con te :sisi:
Rispondi al messaggio