|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
trystan
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 27, 2005 22:15 |
|
Iscritto il: ven giu 24, 2005 21:52 Messaggi: 804 Località: underdark(roma)
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 27, 2005 22:25 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Mi sa che apro una sezione dedicata ai Valm-Raduni!
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 27, 2005 22:25 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Muzedon ha scritto: Mi sa che apro una sezione dedicata ai Valm-Raduni!
Quoto
Almeno si spamma in pace qui
_________________ Let the spam rollin'
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Jaba
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom lug 31, 2005 06:17 |
|
Iscritto il: sab giu 11, 2005 15:17 Messaggi: 283 Località: Midland
|
eren ha scritto: Jaba.... tutto ok?
Yes xchè qualcosa di strano:?:
persino la tua anima incomincia a piegarsi..."
|
|
Top |
|
eren
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom lug 31, 2005 10:18 |
|
Iscritto il: sab feb 05, 2005 17:39 Messaggi: 451 Località: nata a GranBurrone, residente a Roma, ma presto mi trasferirò a Minas Tirith!
|
_________________ http://eeren.deviantart.com UNBENT!UNBOWED!UNBROKEN! Do not stand at my grave and weep: I am not there, I do not sleep. I am a thousand winds that blow, I am the diamond glint on snow. Do not stand at my grave and cry: I am not there. I do not die
|
|
Top |
|
Jaba
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ago 02, 2005 00:30 |
|
Iscritto il: sab giu 11, 2005 15:17 Messaggi: 283 Località: Midland
|
La mia mente nn comprende il tuo stupore !
persino la tua anima incomincia a piegarsi..."
|
|
Top |
|
snatch
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ago 02, 2005 00:51 |
|
Iscritto il: gio lug 14, 2005 01:09 Messaggi: 437 Località: Terre Selvagge
|
se mi permettete di venire vestito da demone e in armatura e armi vengo pure io XDDD
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ago 02, 2005 01:43 |
|
|
DEmone boia.... so appena tonnato da un semi raduno... ubriacoooooo!!!!!!!!!!!
io TrystAN niniel e Elith,
Raga vi amooooooooo!!!!!!!!
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Niniel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ago 02, 2005 14:36 |
|
Iscritto il: sab mar 26, 2005 02:31 Messaggi: 1325 Località: Valle oscura
|
Pure iooooooooooooooooooooooo
_________________ Dark Spirit
|
|
Top |
|
trystan
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ago 02, 2005 16:35 |
|
Iscritto il: ven giu 24, 2005 21:52 Messaggi: 804 Località: underdark(roma)
|
vi amo anch'io.
+1
_________________ del senno di poi son piene le fosse.
il loro dio non salva,non aiuta,non protegge e spesso la loro fede è una maschera sotto cui si cela il peggio dell'animo umano
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Re: ROMA! organizzo io stavolta... Inviato: lun set 05, 2011 14:14 |
|
|
Muslimdon, dove diavolo sono finite le foto?! ç___ç depressione a 10mila! Non le trovo più ç_ç
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: ROMA! organizzo io stavolta... Inviato: lun set 05, 2011 14:59 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Ryld Ghaun ha scritto: Muslimdon, dove diavolo sono finite le foto?! ç___ç depressione a 10mila! Non le trovo più ç_ç Alcune se le è mangiate Imageshack... dopo tutti questi anni chissà che fine hanno fatto quei server...
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|