Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

ecco a voi il cercatore

gio mar 04, 2004 23:33

"Salve a voi signiori io sono Zel il cercatore , per certi il cercare e provare a trovare tesori ,oggetti e armi magiche ,invece la mia ricerca rimane occulta a volte persino a me ,il sapere e la mia ricerca, le lingue le tradizioni , io faccio parte di ogni fazione di ogni gruppo io sono un DIO HA HA HA HA........he hem scusate è la mia doppia personalita e ora parlate voi :twisted:

gio mar 04, 2004 23:41

Benvenuto Zel, spero che qui tu possa trovare il tesoro che stai cercando... come saprai l'Underdark è pieno di tesori meravigliosi, ma anche di pericoli mortali... :twisted:

ven mar 05, 2004 11:32

Oh! Benvenuto Cercatore! Anche tu problemi con le vocine?? Io ogni volta devo consultarle tutte e dodici prima di prendere una decisione! :?
Vabè, dico idiozie, comunque spero che tu possa trovare o raggiungere ciò che cerchi, se non oggi un giorno.

Saluti di ruolo a tutti!

sab mar 06, 2004 12:51

Ciao zel ,benvenuto,penso che potresti essere quello più adattoad utilizzare la classe che frà brevecrerò e pubblicherò...cioè il fabbro con la caratteristiche di + 20 in cercare....benvenuto :wink:

mar mag 25, 2004 21:30

zel il tuo vero nome

se hai letto eragorn nn dirmelo

mar mag 25, 2004 22:03

Keeee???? tu dici??
Rispondi al messaggio