|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Sheyraen
|
Oggetto del messaggio: Halloween 2013 (la nostra Lucca Comics in miniatura!) Inviato: mar ott 22, 2013 15:45 |
|
Iscritto il: mar feb 27, 2007 15:16 Messaggi: 5790 Località: Soncino (CR)
|
Se si tratta di fare schifo, noi lo sappiamo fare bene! Questa è il nostro Halloween, signori! La notte in cui vagheremo per queste terre, spaventosi, fascinosamente brutti, conciati da far ribaltare le budella, e lo faremo con orgoglio! Niente timidezza dunque! Se siete veri figli della Tana, raccogliete i vostri stracci, lucidate l'occhio di vetro e mostratevi in tutto il vostro splendido lerciume. Sì, esatto... siete alla Tana... dopo il tramonto, scatenate l'inferno!

Luogo: La Tana del Drago Fumante (via Merighi 2, Soncino - CR -)
Data: Giovedì 31 Ottobre 2013
Ora: a partire dalle 20:00
Ingresso: libero e gratuito (se ne avete il coraggio!)
Vestiario: Costume horror non obbligatorio, ma fortemente consigliato.
In chiusura, come da tradizione e se il cielo lo permette, "Rogo del Tempo Passato". Preparate i "brutti ricordi" da bruciare insieme sul falò che chiude il "nostro" anno per condurci a quello nuovo!
|
Top |
|
Andy1990
|
Oggetto del messaggio: Re: Halloween 2013 (la nostra Lucca Comics in miniatura!) Inviato: mar ott 22, 2013 21:39 |
|
Iscritto il: lun feb 07, 2011 00:30 Messaggi: 1101 Località: Ponte Zanano
|
E sto qua pure a risponderti!  Presente! Come potrei mai mancare al mio anniversario di Prima Volta in Tana ?
|
Top |
|
Sheyraen
|
Oggetto del messaggio: Re: Halloween 2013 (la nostra Lucca Comics in miniatura!) Inviato: mer ott 23, 2013 01:58 |
|
Iscritto il: mar feb 27, 2007 15:16 Messaggi: 5790 Località: Soncino (CR)
|
Ahahahahah! Ma tu sei una garanzia Andy! E tra l'altro è probabile che io non ti chieda nemmeno di abbassare la voce quel giorno... non è detto che riesca a sentirti! 
|
Top |
|
Andy1990
|
Oggetto del messaggio: Re: Halloween 2013 (la nostra Lucca Comics in miniatura!) Inviato: sab ott 26, 2013 13:39 |
|
Iscritto il: lun feb 07, 2011 00:30 Messaggi: 1101 Località: Ponte Zanano
|
Non sfidarmi! 
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|