|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Thico89
|
Oggetto del messaggio: [3.5] Talento: Arma accurata migliorata Inviato: mar mar 29, 2005 10:11 |
|
Iscritto il: lun gen 17, 2005 14:33 Messaggi: 545 Località: Pisa
|
Arma accurata migliorata:
Prerequisiti: Arma focalizzata, Arma accurata, Bonus attacco base +4
Quando si sceglie questo talento bisogna selezionare l'arma a cui verrà applicato, proprio come per arma focalizzata. Si può applicare solo ad armi a cui è già stato applicato il talento Arma accurata. Il personaggio può utilizzare il proprio modificatore di destrezza al posto del proprio modificatore di forza ai danni. Se l'arma dovesse essere a due mani (come nel caso di una catena chiodata) si applica comunque solo una volta il bonus destrezza. Questo talento non funziona contro creature immuni ai colpi critici, se una creatura dovesse essere in possesso di qualche abilità che dona una qualche possibilità di evitare un colpo critico (come un armatura della fortificazione leggera), ha quella possibilità di evitare anche questo talento.
Che cosa ne pensate?
_________________ "Nel momento in cui qualcuno si macchia di un uccisione, deve prepararsi all'idea di poter essere ucciso a sua volta, poichè questo è ciò che stabilisce la legge del karma"
-
"Raw power got a healin' hand Raw power can destroy a man Raw power is more than soul Has got a son called rock and roll!" (Iggy and The Stooges - Raw power)
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 29, 2005 10:16 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
A me piace molto, per un mio certo pg sarebbe perfetto!
PS: E' possibile che io lo abbia già letto da qualche altra parte?
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Thico89
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 30, 2005 12:25 |
|
Iscritto il: lun gen 17, 2005 14:33 Messaggi: 545 Località: Pisa
|
Si, possibile, l'ho postato sul dragone.net qualche tempo fa... Il mio nick sul dragone è Artigorn
_________________ "Nel momento in cui qualcuno si macchia di un uccisione, deve prepararsi all'idea di poter essere ucciso a sua volta, poichè questo è ciò che stabilisce la legge del karma"
-
"Raw power got a healin' hand Raw power can destroy a man Raw power is more than soul Has got a son called rock and roll!" (Iggy and The Stooges - Raw power)
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|