|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 1 messaggio ] |
|
Autore |
Messaggio |
Sheyraen
|
Oggetto del messaggio: Halloween alla Tana - anno XII Inviato: mer ott 25, 2017 16:58 |
|
Iscritto il: mar feb 27, 2007 15:16 Messaggi: 5790 Località: Soncino (CR)
|
Lucidate le zanne, mostriciattoli! Cosa dite? Temevate che questa chiamata non sarebbe arrivata? Non diciamo eresie! È la Tana, cari mostri, il covo in cui potete sfoggiare il peggio di voi e Halloween è il nostro regno, il nostro impero, il nostro Capodanno!
Come da tradizione ultradecennale (l'ho detto anche l'anno scorso, ma mi piace il suono!) la serata sarà in costume Horror e sarà, come sempre, un massacro. E per questo giro, MENU STRAORDINARIO, attaccabile SOLO per la notte del 31!
Che altro? Ah, il motto di Halloween: Siete alla Tana, Signori... dopo il tramonto, scatenate l'inferno!Luogo: La Tana del Drago Fumante (via Merighi 2, Soncino - CR -)Data: Martedì 31 Ottobre 2017Ora: a partire dalle 19:00 (apertura anticipata straordinaria)Ingresso: libero e gratuito (se ne avete il coraggio!)Vestiario: Costume horror non obbligatorio, ma fortemente consigliato.È molto probabile che a un certo punto i tavernieri premino il costume che li ha colpiti di più. State all'erta!
_________________ Se vedi che sorrido, forse è perché ho trovato a chi dare la colpa
Miss Maglietta Birrata 2008
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 1 messaggio ] |
|