Parliamo insieme dei nostri videogiochi preferiti!
Rispondi al messaggio

Videogioco preferito

sab apr 02, 2005 20:53

Domandona:
quale è il vostro videogame prefefito, quello su cui avete passato più ore, che avete giocato più e più volte, che vi ha più emozionato?


A voi la parola...(io penso di aver fatto capire in altri topic le mie preferenze)

sab apr 02, 2005 21:07

Ormai sapete cosa è il mio Avatar.
Io impazzisco per gli sparatutto
In cima a tutti perfect dark,poi 007 goldeneye(2 giochi che ci hanno fatto passare indimenticabili mattinate di filone,non è vero Arthas?)(sono entrambe per l' N64).
Gli RPG(puri) preferiti sono "might and magic "(tutta la serie),inutile citare baldur's gate, e FF III(il più bello a mio avviso come ho già detto).
Ma il miglior gioco al mondo è Zelda ocarina of time e Zelda a Link to the past.

sab apr 02, 2005 22:21

magari puo sembrarvi sciocco ma a me e' piaciuto da matti Monkey Island 3 lo so non e' un gioco mostruoso, pero e' il gioco che mi ha preso in maniera impressionante, divertente ironico e coinvolgente :oops:

Immagine

dom apr 03, 2005 10:03

Per pc??? mmm Tomb raider :D

dom apr 03, 2005 10:28

Monkey Island 2 o il 3 sono spettacolari... :D
ma c'e ne sono molti altri piuttosto carini :)
sarebbe difficile per me stilare una classifica

dom apr 03, 2005 12:01

Xenogears, per play. E' uscito nel 98, ma ogni anno, anno e mezzo sento il morboso istinto di rifinirlo! Più che altro per capirci qualcosa, dato che la trama e l'intreccio è talmente complesso da risultare piacevolmente incomprensibile :)

dom apr 03, 2005 17:14

Deus Ex

dom apr 03, 2005 18:06

Delund ha scritto:magari puo sembrarvi sciocco ma a me e' piaciuto da matti Monkey Island 3 lo so non e' un gioco mostruoso, pero e' il gioco che mi ha preso in maniera impressionante, divertente ironico e coinvolgente :oops:

Che sciocco e sciocco!!! E' semplicemente fantastica la saga di Monkey Island!!! ;) Io li ho giocati (e finiti) tutti e 4, e ogni tanto mi capita di reinstallarli solo per rivedermi le gag :D

Ma il mio gioco preferito è senza dubbio Grand Prix Legend, il più difficile, impegnativo e realistico simulatore di F1 (seppur del 67...)sinora creato per molti amanti del genere. E' frustrante, ma quando dopo migliaia di km di allenamenti, testacoda, strisciate su asfalto e via dicendo, riesci a vincere un Gp, è una grande soddisfazione :) Immagine

dom apr 03, 2005 18:56

Il primo gioco che mi ha totalmente coinvolto e appassionato è stato Metal Gear Solid... è stata un'esperienza bellissima! Il secondo ke mi ha coinvolto così tanto, e forse anke di più, è stato Mafia... bellissimo!!!

dom apr 03, 2005 19:22

Ovviamente:

SUPER MARIO BROS (1-3-World)

Giocati e rigiocati, e ci rigiocherei ancora!

Tomb Raider

lun apr 04, 2005 10:13

Tomb Raider
Il primo l'ho giocato tutttissimo. Il secondo non mi piaceva, il terzo non'l'ho giocato....
The last revelation sembra carino ma se trovassi il tempo di giocare!!!!
Alla fine comunque Tomb Raider è il mio favorito.
Forse .... Prince of Persia The warrior within promette pure bene!!! :d

lun apr 04, 2005 10:48

Leisure Suit Larry... i primi tre su 286....
In inglese, quando non sapevo una fava di Inglese....

mar apr 05, 2005 13:34

il mio preferito è stato senza ombra di dubbio Baldurs Gate

mar apr 05, 2005 15:44

The legend of dragon!!!!
Qualcuno lo conosce,è fantastico!!!

mar apr 05, 2005 16:28

I miei giochi preferiti sono stati tutti!!!

per categorie:

Sparatutto: Doom
Adventure: Monkey Island II
GDR: Baldur's Gate (tutta la saga)
Strategia: Warcraft III
Lotta: MK4
Macchine: MicroMacchines 2


Poi mi sono divertito molto con Carmageddon e Heroes of Might and Magic che anche quest'ultimo è considerato come uno dei miei giochi preferiti!!!
Rispondi al messaggio