Finalmente una sezione dedicata a tutto ciò che finisce sui nostri video! Cinema, TV, DVD, Trailers... e tanto altro ancora!
Rispondi al messaggio

mar mag 17, 2005 15:08

ci sara anche quel peluche della bestia..........io spero di vedere wolvie el abestia insieme da soli contro le sentinelle(se basta il budget)......e poi spero che diano più spazio a colosso che nel secondo film si è limitato a sollevare una bottola segreta :roll: ........e spero anche che che rogue dia un due di picche al gelato ambulante e si metta con jack di cuori dai poteri telecinetici :twisted:

mar mag 17, 2005 15:35

jack d cuori dai poteri telecinetici?????

mar mag 17, 2005 16:20

Delund ha scritto:cmq magari uno non si aspetta grandi cose da questo film e poi rimane colpito. Ma ci sara' il dottor Destino nel film? cmq in X-Men 3 ci sara' Gambit!! spero ci siano i classici litigi con Wolverine o Ciclope

Non l'hai visto il trailer? :grat:

mar mag 17, 2005 16:32

si ma mi e' sembrato troppo confusionario. forse non ho visto con attenzione.

mar mag 17, 2005 19:21

http://www.substance001.net/fantastic_f ... _1024k.wvx
In questo si vede meglio ;)

mar mag 17, 2005 19:39

per delund....stavo parlando di gambit ...infatti il suo potere e quello di caricare gli oggetti di energia cinetica......e poi alcuni disegnatori fanno remy molto somigliante allo jack del suo mazzo

mer mag 18, 2005 13:25

al massimo e' il jack del mazzo che riprende Gambit. cmq i poteri di gambit sono biocinetici. tecinesi e' l'abilita' di muovere gli oggetti con la mente

mer mag 18, 2005 15:08

va be mi son confuso con le 'cinesi.... :wink: (ah ah ah brutta battuta vero?)

ven mag 20, 2005 11:54

si....-.-"

ven mag 20, 2005 12:06

Delund ha scritto:al massimo e' il jack del mazzo che riprende Gambit. cmq i poteri di gambit sono biocinetici. tecinesi e' l'abilita' di muovere gli oggetti con la mente

ed io che pensavo fossero Pirocinetici...

sab mag 21, 2005 17:48

va be ci si può confondere comunque qualcuno mi sa dire la data di uscita ufficiale.........perchè le mie poco affidabil fonti come al solito son in disaccordo....
esce a settembre o a luglio?????
grande enigma :P ...................

ven set 02, 2005 10:07

solo 14 giorni all'uscita del film che secondo me si appresta ad essere una grande c4648a ma che andrò a vedere perchè sono un grande lettore di fumetti :crying:

ven set 02, 2005 14:00

Il film esce il 16 settembre e io andrei a vederlo solo per il carissimo Victor Von Doom, il cattivo piu carismatico di tutti!!

Chi è che ha parlato male di daredevil? MM? :pha:

lun set 05, 2005 11:11

Logan ha scritto:Il film esce il 16 settembre e io andrei a vederlo solo per il carissimo Victor Von Doom, il cattivo piu carismatico di tutti!!

Chi è che ha parlato male di daredevil? MM? :pha:

Quoto la prima affermazione APPIENO :clap:

Ribadisco (mi spiace) il giudizio negativo su DareDevil

lun set 05, 2005 11:52

No, aspettate.. esiste davvero qualcuno che abbia apprezzato Daredevil (Il film)?? :shock:
Rispondi al messaggio