Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio mar 28, 2024 12:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 159 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Grande ballo in maschera a Villa Shraen [on role]
MessaggioInviato: lun mag 23, 2005 13:34 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00
Messaggi: 2886
Località: Cagliari
Le signorie vostre tutte, sono invitate al grande ballo che si terrà questa e le sucessive sere a Villa Shraen, d'obbligo la maschera che le signorie vostre son pregate di specificare, l'invito è esteso agli abitanti tutti della città, senza eccezioni di colore o razza.
Speriamo che le signorie vostre accettino l'invito numerose!!



[dato che l'elisium mi pare languire un pò è una buona occasione per qualche chiacchiera in compagnia]

_________________
PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 23, 2005 13:45 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00
Messaggi: 2886
Località: Cagliari
I portoni di solito chiusi sono spalancati su un salone enorme, illuminato da candelabri di cristallo che pendono dal soffitto in cui sono infisse migliaia di candele la cui luce viene amplificata dagli immensi specchi che ornano il salone principale, molti servi sono affaccendati nell'apparecchiare alcuni tavoli per gli ospiti che desiderassero cibarsi;
all'ingresso due umani in smoking attendono gli invitati.
L'orchestra al fianco destro della scalinata in fondo al salone accorda gli strumenti, tutto è pronto.

_________________
PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 23, 2005 21:43 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:34
Messaggi: 2944
Località: Oscuravalle
Come potrei mancare a questo Gran Ballo! Come resistere alla tentazione di indossare una maschera! Danzare negli splendidi saloni di Lady Shraen e godere di indimenticabili notti di inganni ed illusioni, incrociare languidi sguardi con sconosciuti e giocare ad indovinare chi si nasconde dietro un costume da arlecchino, dietro una bautta, dietro un giullare.

Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 23, 2005 21:55 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven ott 01, 2004 13:19
Messaggi: 804
Impossibile che manchi ad un Gran Ballo un evento particolare come questo merita l' attenzione di tutti.
Come potrei mancare a quest' evento che trasuda mistero e fascino,nell' Elysium ,oltretutto, luogo sempre suggestivo dove lo sguardo può perdersi sulle varie opere in esposizione, la musica,la popolazione dei vampiri riunita...
Entro e mi guardo intorno aspettando gli altri invitati...

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 23, 2005 22:10 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: sab gen 08, 2005 17:11
Messaggi: 138
Località: Athkatla
Proviamo questo ballo in maschera!!

Entro dentro la sala in maschera, mi guardo un po in giro e analizzo la situazione!!!

_________________
...Lord Frenz


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 23, 2005 22:54 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33
Messaggi: 5273
Località: Abisso, (RM)
La sala ancora parzialmente vuota accoglie una sagoma avvolta in un mantello verde smeraldo e si intravede sotto di esso una figura snella che indossa una veste da ballo smeraldo ed oro, in tono con la sua maschera che lascia spazio ad un languido sorriso. Il mantello copre con il colletto il collo dell'uomo e i capelli bianchissimi sono legati.
Immagine
La figura scorre nella sala centrale e si guarda intorno.

_________________
ImmagineLet the spam rollin' Immagine
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1".
Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi....
Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone
VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;)
Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate!
Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 24, 2005 01:08 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:34
Messaggi: 2944
Località: Oscuravalle
Indosso l'abito da sera è rosso, il mio colore preferito, sontuoso, settecentesco, con la crinolina, scollato quanto basta, la maschera veneziana mi nasconde parte del viso.
L'orologio suona, è ora devo andare, in ritardo...quanto basta.
Scendo le scale, esco e mi lascio avvolgere dalla notte, attraverso i vicoli della Necropoli verso la residenza di Shraen.


Ultima modifica di DADA il mar mag 24, 2005 01:26, modificato 1 volta in totale.

Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 24, 2005 01:11 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00
Messaggi: 2886
Località: Cagliari
La sala è illuminata a dovere, nei punti giusti, così che sfugga la mano bianchissima adagiata con ricercatezza al marmo della balaustra, a pochi metri la scala, la dama in ombra attende che gli invitati facciano il loro ingresso, solo allora lei farà il suo...la sua maschera di pizzo nero è appoggiata negligentemente vicino alla candida mano, la indosserà al momento di scendere.

_________________
PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 24, 2005 09:47 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Una figura enorme apre lentamente il portone principale e lascia illuminare la sua maschera dal chiarore degli enormi lampadari della Sala.
Porta una lunga veste nera Rinascimentale, aperta sul davanti, che lascia intravedere una camicia a sbuffi blu notte. Porta un ampio cappello a tre punte, con una lunga piuma nera sul lato destro.

Passo flessuoso e leggero nonostante la sua altezza di quasi tre metri, e il suo peso di due quintali, si guarda lentamente intorno, fino a sollevare lo sguardo sulla balaustra. Scorgendo una ben nota figura ammantata d'ombra, il nuovo arrivato porta il cappello al petto e le rivolge un inchino, e un sorriso.

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 24, 2005 10:03 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00
Messaggi: 2886
Località: Cagliari
La dama in ombra sulla balaustra si porta alla luce, sorride, si pone la maschera e comincia una lenta discesa della scalinata per porgere il benvenuto e i suoi omaggi al signore della città.

Il lungo abito amaranto in stile seicentesco appare del colore del sangue alla luce delle candele, simile a ciò che si trova in numerose caraffe sui tavoli, ma perchè non si dica che la casa manchi di ospitalità numerose altre bevande e cibarie ornano i tavoli, vicino ai divani che presto accoglieranno dame meravigliose e ciarlieri cavalieri.

_________________
PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 24, 2005 11:07 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27
Messaggi: 3267
Località: Ancona
Finalmente dopo un lungo viaggio ho tempo di rilassarmi un po' e godere di buona compagnia... tanti conoscenti ed alcune facce nuove. Chissà... questi eventi possono pure avere strascichi positivi per me e per il clan.Scelgo una cappa nera finemente ricamata ed una maschera sofisticata... gradevole dono di lady Rebecca.
Inoltre lady Shraen è sempre un'ottima cnversatrice... sarà un piacere e non un dovere.
E' tardi... bene... molto bene... mi annoia entrare in un salone semivuoto e rischiare che qualcuno si accorga di me troppo tardi.
Prendo una rosa dal vaso vicino allo specchio e la appunto sul vestito.
E' ora di andare... il Principe è tornato

Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 24, 2005 23:16 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer nov 03, 2004 00:24
Messaggi: 1515
Località: L'Abisso
silenziosa, la magrissima figura di un mimo, varcò la soglia del massiccio portone.
leggere sete nere fasciavano il suo corpo ed eleganti pizzi scuri ornavano le maniche e il collo della figura snella. Balzellando tra gli invitati, quella parodia in nero di Pierrot, s'avvicinò alle scale.
senza emettere suono, si voltò su se stesso per tre volte, avvicinandosi teatralmente alla padrona di casa. arrvato dinnanzi a lei, l'esaminò con occhi vitrei e spalancati... portò una mano verso il colletto del vestito di lei, e Zak! con un rapido movimento del polso, porse una Rosa alla dama mascherata. poi, con un'inchino esagerato, si congedò.
Scese le scale, prese a saltellare tra le altre figure che riempivano il salone.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 25, 2005 01:47 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00
Messaggi: 2886
Località: Cagliari
<grazie, adoro le rose>
Il bisbiglio scarsamente udibile per orecchie mortali esce dalle labbra della dama come un soffio, mentre ella si appresta a fermarsi ai piedi della scala in attesa dei sucessivi omaggi degli invitati, tutti meno uno a cui gli omaggi sono dovuti.

<fate un grande onore alla nostra modesta magione, signore della città, siamo felici di avervi qua stasera per presenziare al ballo, vi chiedo, se non sono troppo ardita, mi donereste il primo valzer, di apertura delle danze ?Sarebbe un onore.>

la maschera copre il viso ma lascia ben visibili le labbra rosse e atteggiate ad un sorriso e gli occhi brillanti di fredda intelligenza.

_________________
PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 25, 2005 09:50 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
<L'onore sarebbe esclusivamente mio, Milady...>

Sotto la maschera che non nasconde completamente i tratti felini dell'invitato, si scorge un mezzo sorriso.

<Oggi sarete contesa da tutti i rampolli della nostra amata città, penso che approffitterò del privilegio concessomi... prima che Voi dedichiate le Vostre attenzioni altrove, mia signora.>

Detto questo, con un gesto naturale prende delicatamente la mano di Lady Shraen, si inchina, e la porta per un istante alle sue labbra. Istante in cui lancia alla dama uno sguardo di sottecchi, nascosto dalle falde del proprio cappello...

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 25, 2005 10:58 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00
Messaggi: 2886
Località: Cagliari
Ricambiato lo sguardo dal basso verso l'elevata statura del felino, sorride gentilmente

<Vi debbo sottrarre un poco della mia attenzione, signore per accogliere i nuovi ospiti, ma sareste gentile se voleste farmi compagnia nel far gli onori di casa nell'attesa che il mio sire sia pronto, avrei bisogno che mostraste le sale e i rinfreschi alle signore che giungeranno sole>

detto questo sottrae la mano da quella del felino per posarla sul suo braccio e dice sottovoce

<Vi sarei davvero grata>

_________________
PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 159 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010