Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
Rispondi al messaggio

lun giu 28, 2004 20:59

Ideuzza interessante e sono contento di vedere che l'Admin parifica il Drow al Vampiro, molto apprezzato...

Sono qui a disposizione mr. M.

lun giu 28, 2004 22:03

Su gente fatevi sotto!!! Matita in mano e ....partecipate tuttiiiiiiiiiiiii^_^

mar giu 29, 2004 12:10

Interessante, mooooolto interessante, mi dovrò mettere all'opera

mar giu 29, 2004 19:35

sono già al lavoro....
:twisted:

mar giu 29, 2004 20:27

Ok, ci sono, mi aggrego!
Si può partecipare con più di un disegno... bene!

mar giu 29, 2004 21:14

Eh eh eh... Arrivo anch'io! :twisted:
Mi sento già ispirata...

*_*

gio lug 01, 2004 20:37

bello!! partecipo anche io!! :twisted: :roll:

ven lug 02, 2004 10:08

bhe io come pencilers sembro dave Cockrum, ma coloro al computer meglio di Lynn Varley (ma non sono altretanto procace 8)) , se qualcuno è interessato ad una joint venture... :P
oh porc! ...l'avatar di sorty... azz :(

mer lug 07, 2004 18:57

ci penserò-- io a colorare sono un cane, ma a disegnare sono MAD

Ciao!

mer lug 07, 2004 19:04

Salve, sn qua da pokissimo..diciamo 4 minuti?
Cmq salve a tutti, a volte è strano il destino...cercavo un sito su cui inserire dei disegni che avevo, e sn davanti ad un concorso ke mi piace un sacco! I vampiri sn i miei preferiti...xo mi piacciono anke i Drow...
Una domanda: i disegni devono essere spediti tutti in una volta, o si possono spedire quando si vuole uno alla volta?
Ke bello..voglio partecipare!! :twisted:
Ciao a tuttiiiiiiii :D

*Bad_Drow*

mer lug 07, 2004 19:21

Allora Benvenuto!!!
I disegni li puoi mandare come e quando vuoi... basta che li mandi entro il 1 Settembre!
Una curiosità... come sei arrivato qui? :roll:

Aluvè!

mer lug 07, 2004 19:40

Benvenuto
E Benvenuto doppiamente in quanto amante dei Vampiri, qui ne troverai per tutti i gusti.
Attendiamo con impazienza le tue prove artistiche ;)

sab lug 10, 2004 17:08

Sortilegio ha scritto:
Zel il ricercatore ha scritto:Sorti......sei la solita Porcellina !!


io???? e che ho detto di male???.... >_______<***


Che ci vuoi fare Sortilegio.....i soliti masculi che nn capiscono la bellezza di due lenti a contatto blue una parrucca bionda e un mantellone verde.. :roll:
Ecco...io VOJO quello che c'è sotto tutta stà roba.... :lol: *sbavv*


COMUNQUE...Anche io sono appena arrivata e sarei interessata ad iscrivermi al concorso...come posso fare? :vamp:

La nuova Vampira in vero stile Anne Rice NaìmRaven vi saluta.... :ok:

sab lug 10, 2004 18:09

Non c'è un modulo di iscrizione vero e proprio... basta che prima del 1 Settembre mandi via e-mail a ME il disegno (o i disegni) che vuoi mettere in gara.
I miei indirizzi mia e-mail sono sparsi ovunque sul forum, ma per te che sei nuova li riscrivo volentieri...

-> muzedon@tiscali.it <- per mandare spam/disegni/insulti/altro
-> muzedon@hotmail.com <- per contattarmi via MSN Messenger (evitate i disegni qui che lo spazio è minuscolo)

dom lug 11, 2004 00:08

Salve a tutti!
Notando che non sono l'unica 'nuova' che si imbuca nel forum spinta dal concorso, mi faccio coraggio ed esco dall'ombra...
Ho visitato questo sito spinta dalla mia passione per gli elfi scuri, che ho sempre trovato estremamente eleganti ed intriganti, scoprendolo grazie al link pubblicato sull'elfoladro, che da tempo visito perchè mi fa troppo ridere! :D
L'idea del concorso di ilustrazioni mi ha allettata, per cui eccomi qui per presentarmi e per presentare ufficialmente la candidatura ai miei disegni!
Un grazie a tutti e a presto!
Rispondi al messaggio