|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Kenshi Kizaki
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven set 30, 2005 13:44 |
|
Iscritto il: mar ago 30, 2005 18:26 Messaggi: 594 Località: galassia sconosciuta
|
C'è chi non lo dice che lo legge,per vergogna,ma io lo dico e ne sono anche fiero.Comunque se si continua a parlare di sta roba Il Muze ci banna,chiude il forum,cancella i mostri mess....Dico cosi perchè credo che lui pensa che anche se è inerente al topic va contro quello di D&D...è brutto se viene cancellato un messaggio  io ne so già qualcosa
Top |
|
Efrex
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven set 30, 2005 14:31 |
|
Iscritto il: mar mar 22, 2005 20:55 Messaggi: 377 Località: La foresta di Sheerwood
|
_________________ URCA URCA TIRULERO
|
|
Top |
|
Alexiel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom ott 02, 2005 13:19 |
|
Iscritto il: mer set 21, 2005 16:07 Messaggi: 1045 Località: Il Paradiso
|
Per finirla qui, anch'io LI LEGGO!Per questo mi stupivo, lo so che la gente dice di non leggerli perchè si vergogna...a me piacciono troppo!
ps:scusa Muzedon, ho finito...non potevo non dirlo...
_________________ Razza alata che anima il cielo...schiudete le ali che portano l'amore...
|
|
Top |
|
Efrex
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom ott 02, 2005 20:41 |
|
Iscritto il: mar mar 22, 2005 20:55 Messaggi: 377 Località: La foresta di Sheerwood
|
mio fratello ha vent'anni e li legge ancora...lui si che dovrebbe vergognarsi  per quanto belli siano sonjo robe da poppanti 
_________________ URCA URCA TIRULERO
|
|
Top |
|
L'arcanista
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 07, 2005 17:25 |
|
Iscritto il: dom mar 27, 2005 16:38 Messaggi: 996 Località: vallata dei rumori indispensabili
|
allora ti posso dire che forse il primo è un po troppo infantili,ma gli altri io li ho letti e mi sono piaciuti,e il 6 gennaio esce il 7° libro...COMUNQUE il topic non è su herry potter e quidi rispondete alla domanda:"che rapporto hanno i pg con i bisogni fisiologici?"
Top |
|
Drazius
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 14, 2005 10:11 |
|
|
OT: esce il sesto libro, nn il settimo  cmq li ho letti tutti anche io...
tornando IT: si, infatti, la prossima sessione provvederò a far andare a cacare il mio druido...magari col compagno animale di guardia 
|
|
Top |
|
Draugnim
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 15, 2005 21:54 |
|
Iscritto il: gio set 15, 2005 16:59 Messaggi: 2667 Località: finalmente a Nessundove dietro il Divieto
|
ma va pi*la guarda che se lo fai veramente ti ficco il pugnale su per l'intestino per scherzo... poi magari il nardu si arrabbaia ma intanto lo scherzo da ninja e' riuscito 
_________________ Il succo della storia fin qui. Al principio fu creato l'Universo. Questo fatto ha sconcertato non poche persone ed è stato considerato dai più come una cattiva mossa. Numerose razze sono convinte che l'universo sia stato creato da una specie di dio. Gli Jatravartid di Viltvodle VI credono invece che il cosmo sia nato da uno starnuto di un essere chiamato il Grande Ciaparche Verde. Gli Jatravartid, che vivono nel costante timore del giorno in cui ci sarà l'Avvento del Grande Fazzoletto da Naso Bianco, sono piccole creature azzurre fornite ciascuna di cinquanta braccia, ragion per cui sono stati gli unici, nella storia delle razze intelligenti, ad avere inventato il deodorante per le ascelle prima della ruota. [Douglas Adams - Ristorante al termine dell'universo]
|
|
Top |
|
Drazius
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 15, 2005 22:04 |
|
|
Lo farò, e poi può capitare eh ^^  ma poi gli faccio fare anche i versi 
|
|
Top |
|
Draugnim
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 15, 2005 22:26 |
|
Iscritto il: gio set 15, 2005 16:59 Messaggi: 2667 Località: finalmente a Nessundove dietro il Divieto
|
allora e' una sfida... perfetto...  :mega: 
_________________ Il succo della storia fin qui. Al principio fu creato l'Universo. Questo fatto ha sconcertato non poche persone ed è stato considerato dai più come una cattiva mossa. Numerose razze sono convinte che l'universo sia stato creato da una specie di dio. Gli Jatravartid di Viltvodle VI credono invece che il cosmo sia nato da uno starnuto di un essere chiamato il Grande Ciaparche Verde. Gli Jatravartid, che vivono nel costante timore del giorno in cui ci sarà l'Avvento del Grande Fazzoletto da Naso Bianco, sono piccole creature azzurre fornite ciascuna di cinquanta braccia, ragion per cui sono stati gli unici, nella storia delle razze intelligenti, ad avere inventato il deodorante per le ascelle prima della ruota. [Douglas Adams - Ristorante al termine dell'universo]
|
|
Top |
|