In questa sezione potrete trovare informazioni utili riguardo a tutti gli eventi (fantasy e non) che coinvolgono gli utenti del forum.
Rispondi al messaggio

ven ott 14, 2005 00:04

io ci sarò

ven ott 14, 2005 10:06

Io ci sarò sabato

lun ott 17, 2005 22:50

Ci vediamo là domenica 30, raga, fatevi riconoscere... (tipo fatevi il bagno nella pece, mettetevi un parruccone biondo platino stile "Moira il travone", e un accappatoio nero avvolto attorno stile piwafwi, le spadine di gommapiuma sono opzionali!)

lun ott 17, 2005 23:00

Ci vediamo là domenica 30, raga, fatevi riconoscere... (tipo fatevi il bagno nella pece, mettetevi un parruccone biondo platino stile "Moira il travone", e un accappatoio nero avvolto attorno stile piwafwi, le spadine di gommapiuma sono opzionali!)

:shock: Lo faremo senz'altro!
Mai pensato al numero di telefono?Sai, quelle cose dove parli e l'altro ti dice dov'è così vi vedete? 8-)

mar ott 18, 2005 22:07

O magari vi comprate la maglietta di Valm così ci si riconosce a vista? :wink:

mar ott 18, 2005 23:44

Alexiel ha scritto:Mai pensato al numero di telefono?Sai, quelle cose dove parli e l'altro ti dice dov'è così vi vedete? 8-)

No, mai pensato... e ora che ci penso è troppo facile per i miei gusti... ^__^

Shraen ha scritto:O magari vi comprate la maglietta di Valm così ci si riconosce a vista? :wink:

Esistono magliette di Valm Neira?? O__O
Ah, oltretutto lo sapevo (e l'esistenza di una sezione intitolata "Gadget di Valm Neira dovrebbe stuzzicare la curiosità), ma sai com'è, uno non ci pensa... comunque sono certo che sapremo incontrarci anche senza simili mezzi ipertecnologici (leggisi telefono e maglietta), perchè noi siamo i Valm Neirani, e credo funzioni un po' come in Higlander, che se ci passiamo vicini ci percepiamo a vicenda...

mer ott 19, 2005 00:16

beh sai se trovi due che discutono e la ragazza dice stupido gatto al tizio siamo io e il muze, sennò se senti come insulto zanzara gay è il muz che insulta il masterone per cui gli altri non son lontani!!!! :lol:

mer ott 19, 2005 02:23

yrinthakis ha scritto:noi siamo i Valm Neirani, e credo funzioni un po' come in Higlander, che se ci passiamo vicini ci percepiamo a vicenda...

Po' esse, ma io sarei comunque per stabilire un punto di incontro da qualche parte, a una data ora di un dato giorno.

mer ott 19, 2005 12:12

ok sulla(proprio sul tettuccio) macchina del muz davanti alla fiera il 29 sera!!! 8-)

ven ott 21, 2005 15:02

shraen mi chiudi in valigia e mi porti: mangio molto, sporco molto, e son parecchio nervoso dai cosa vuoi di meglio sono un piccolo zombie simpaticoso....muze se non mi porta lei portami tu dormo in macchina anche sotto la macchina per me è uguale portatemi :roll:

ven ott 21, 2005 16:41

Jack ha scritto:
shraen mi chiudi in valigia e mi porti: mangio molto, sporco molto, e son parecchio nervoso dai cosa vuoi di meglio sono un piccolo zombie simpaticoso....muze se non mi porta lei portami tu dormo in macchina anche sotto la macchina per me è uguale portatemi

un ospite perfetto insomma :pha:

ven ott 21, 2005 16:43

Ti porterò io in macchina a Lucca, proprio come Achille portò in giro Ettore intorno alle mura di Troia. :lol:

ven ott 21, 2005 16:46

l'importante è andare a Lucca ok dai ci sto...speriamo di non tover attraversare strade molto terremotate....comunque l'anno prossimo è sicuro che ci sarò sto iniziando a mettermi i soldi da parte gia da ora poi a costo di dormire alla ghiaccio io l'anno prossimo ci sarò :grat: Lucca 2006 Jack arriva

ven ott 21, 2005 16:48

Jack ha scritto:a costo di dormire alla ghiaccio io l'anno prossimo ci sarò

E come si dorme "alla ghiaccio"?! :lol:

ven ott 21, 2005 16:52

Immagine
Rispondi al messaggio