Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio giu 19, 2025 16:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 733 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44 ... 49  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 25, 2005 21:58 
Non connesso
 Profilo

...da quanto che non si discuteva qua...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 26, 2005 00:05 
Non connesso
 Profilo

Usciti un po' fuori tema ho è solo un'impressione mia?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 26, 2005 19:14 
Non connesso
 Profilo

no no è diciamo on-role infatti dopo è stato aperto l'altro topic da earendil "discussioni tra varie razze" che è on-role...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 28, 2005 16:34 
Non connesso
 Profilo

Cara Alia, vorrei poterti aiutare nella tua grande impresa, ma conosci il mio scetticismo sulla razza drow... L'unico che ho conosciuto, tralasciando il beneamato Dritzz :drow: , è stato Raven che aveva bontà nel suo cuore. E' stata una sfida personale accettarlo, ma come tu ben sai, le sfide è difficile che io e le perda e questa l'ho vinta alla grandissima... Spero solo che riesca nella sua impresa perchè ci tengo ad averlo al mio fianco nell'enesima battaglia per la salvezza del Faerun. Tornando al lato pratico, DICE IL MAGO SCOSTANDOSI I CAPELLI DAL VISO, se vuoi posso seguirti ed aiutarti fino a quando non tocca a me fare la guardia ai cancelli degli inferi... :devilf: :devilf: :devilf: Sai che ti posso dare protezione e ti devo molto per le avventure trascorse insieme

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 28, 2005 16:43 
Non connesso
 Profilo

Midian, confermo che il mio cappello è buffo da vedere, ma penso che tu lo seguirai a ruota se provi a ridirlo... No, non ti trasformo in cappello, tranquillo... :Ideona: , potrei farti diventare un bravo e assiduo paladino di Lathander... Ti piace l'idea?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 29, 2005 18:29 
Non connesso
 Profilo

Beh...Archanis, ve l'ho detto il primo giorno che lo indossaste e vedo che non sono l'unica a pensarlo... il vostro cappello è proprio buffo, Amico mio...non prendetevela, e poi, non di certo con chi potreste quasi chiamar apprendista, in fondo non è che un bambino che impara i primi trucchetti che la magia ha da offrire...
Un giorno anche Midian capirà che la scuola che ha scelto non è da concepire così come la "vive" lui, ma in ben altro modo, e so' di certo che Voi gli insegnerete la vera Magia e non quelle cavolate che anche suo padre seguiva...Midian e gli altri sono predestinati a ben altro scopo...

D'ora in poi il nostro cammino si dividerà ma il ricordo delle avventure vissute insieme riecheggierà vivissimo nella mia mente...e nel mio cuore. Ti prego di perdonarmi se me ne sono andato senza spiegazione alcuna...un giorno tutto ti sarà chiaro...
Un Affettuoso saluto. Sisil OmbraSilente

Ultima modifica di Alia Coldbreath il mar nov 29, 2005 18:53, modificato 1 volta in totale.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 29, 2005 18:42 
Non connesso
 Profilo

Beh, l'ultimo paladino che ho incontrato è stato polverizzato nel campo dei morti solamente perchè ha provato a colpirmi e quindi la cosa non mi eccita più di tanto...

Archanis... come siete permaloso... in fondo in fondo sapete che scherzo :avv:...

I miei più sentiti omaggi... e che Velsharoon vi benedica.

Ah, cara Alia... che belle parole... non mi degno neanche di perdere molto tempo con voi in quanto non sapete neanche di cosa state parlando e dite così solamente perchè disdegnate l'arte della mia scuola... La non vita ormai è parte di me e non tollero certe insinuazioni da parte vostra... Offendendo me è come se offendeste direttamente il mio dio...
... meglio cambiare discorso, anche perchè ho finalmente capito come vivere... e vivo per il mio dio...

Ultima modifica di Midian della Nebbia il mar nov 29, 2005 18:51, modificato 1 volta in totale.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 29, 2005 18:51 
Non connesso
 Profilo

le benedizioni tenetele per voi mio vecchio amico....sapete non vorrei aggravare ulteriormente la mia situazione.. 8-) :chair:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 29, 2005 19:01 
Non connesso
 Profilo

Non dite così, Midian... Se solo vi sentisse Morgan da Celestia non usereste tali parole per paladini... e per parlar del vostro Dio...beh vi dico che, in vero, non è una persona piacevole e non è nemmeno facile comprendere quello che dice visto che parla tutto distorto e schiacciato da dentro quel bastone...vi consiglio inoltre di non usar tale tono in quanto, non io,non Lacrima di Luna, ne Sisil, ne Helm, ma potrei chiamar un amico di Gundarag a portarvi giustizia... in fondo qualche favore me lo deve ancora e mentre porta i suoi saluti al suo seguace potrebbe portarvi i miei per voi...

D'ora in poi il nostro cammino si dividerà ma il ricordo delle avventure vissute insieme riecheggierà vivissimo nella mia mente...e nel mio cuore. Ti prego di perdonarmi se me ne sono andato senza spiegazione alcuna...un giorno tutto ti sarà chiaro...
Un Affettuoso saluto. Sisil OmbraSilente

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 29, 2005 19:01 
Non connesso
 Profilo

povero Midian... :crying: anke voi come eldor oramai avete perso la testa....(eldor non solo in maniera figurata)...Questa volta voglio essere sincero e spassionato con voi...NON MI CAPACITO DEL FATTO CHE MYSTRA CONCEDA L'UTILIZZO DELLA TRAMA A CHI LA INSULTA PLASMANDOLA IN MODO SADICO ESCONSIDERATO COME AVVIENE IL PIU' DELLE VOLTE NELL UTILIZZO DELLA NECROMANZIA..naturalmente questo è il punto di vista di un semplice stregone.. :bergomi:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 29, 2005 19:05 
Non connesso
Moderatore
 Profilo

Oh beh... Se Mystra non la concede è un peccato, vorrà dire che noi necromanti ci rivolgeremo a Shar... :devil:

La conoscenza è potere, il potere corrompe.
Studia.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 29, 2005 19:08 
Non connesso
 Profilo

bhè di certo sarebbe una grande cortesia...un pò di sporcizia in meno tra i reami della magia.. :rockrulez:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 29, 2005 19:12 
Non connesso
 Profilo

Noi ?!? E tu ti ritieni un necromante ? Si, Velsharoon sarà il mio unico Dio, ma devo ringrazire anche Mystra per la mia potenza e quindi, per cortesia (ed è un miracolo che te lo chieda gentilmente) porta rispetto...

Per quanto riguarda Voi altri, mostrate rispetto altrettanto...

E tu, povero stregone ? Mi pare di aver già affrontato il discorso e non ho tempo ne voglia di ripetere le stesse cose...
Sappiamo tutti che bisogna studiare per rendere al meglio in ogni cosa e non sfogare tutta la nostra potenza così, come tira il vento...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 29, 2005 19:17 
Non connesso
 Profilo

Su una cosa sono d'accordo con Midian, la magia per usarla al meglio va studiata... Però devo spezzare una lancia anche in favore di Raven... La magia sta imparando ad usarla e se riuscirà nella sua epica impresa avrà un buon maestro, spero, ad insegnarglielo...

Alia, carissima Alia, a voi posso concedere battute sul cappello perchè ne conoscete il giusto utilizzo... Ma solo perchè ha le stelline fa tanto ridere? :crying:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 29, 2005 19:18 
Non connesso
 Profilo

hai ragione Midian...e dove sono ora ho avuto tempo per rifletterci...sono stato spesso troppo avventato...ma devi sapere..non Amo vedere il corpo dei miei compagni lacerato dai colpi del nemico...non tutti hanno la "pazienza" che tu possiedi...o vogliamo chiamarla indifferenza...
....Non potrai mai capire cosa significa sentire la trama che ti scorre nelle vene..

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 733 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44 ... 49  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]