|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
DADA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 22, 2005 14:04 |
|
Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:34 Messaggi: 2944 Località: Oscuravalle
|
Anche io sono curiosissima!
Ci riprovo...Howard il papero spaziale!
|
|
Top |
|
neuro0713
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 22, 2005 15:13 |
|
Iscritto il: dom apr 24, 2005 14:56 Messaggi: 123 Località: Ticino - Svizzera
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 22, 2005 16:12 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
DADA ha scritto: Anche io sono curiosissima!
Ci riprovo...Howard il papero spaziale!
Ma che cazz.....
(era anche la mia idea...  )
Top |
|
DADA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 22, 2005 16:24 |
|
Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:34 Messaggi: 2944 Località: Oscuravalle
|
Che strano! A volte abbiamo le stesse idee?

|
|
Top |
|
L'Amico
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 22, 2005 16:35 |
|
Iscritto il: ven apr 02, 2004 09:35 Messaggi: 269 Località: La Magione dei miei genitori, un tempo Magione dei miei nonni...
|
DADA ha scritto: Che strano! A volte abbiamo le stesse idee? 
... ed a volte commettete gli stessi errori. Non ci siamo ancora miei cari...
Ossequi
L'Amico
_________________ " In Italia, sotto i Borgia, per trent'anni hanno avuto guerre, terrore, assassinii, massacri: e hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera, hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e cos'hanno prodotto? Gli orologi a cucù "
Orson Welles
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 22, 2005 16:48 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
L'Amico
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 22, 2005 16:58 |
|
Iscritto il: ven apr 02, 2004 09:35 Messaggi: 269 Località: La Magione dei miei genitori, un tempo Magione dei miei nonni...
|
No... e comunque ribadisco come non sia un fumetto per maggiorenni! Certo, non lo consiglierei nemmeno ad un bambino...
Ossequi
L'Amico
_________________ " In Italia, sotto i Borgia, per trent'anni hanno avuto guerre, terrore, assassinii, massacri: e hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera, hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e cos'hanno prodotto? Gli orologi a cucù "
Orson Welles
|
|
Top |
|
zero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 22, 2005 17:07 |
|
Iscritto il: mer nov 03, 2004 00:24 Messaggi: 1515 Località: L'Abisso
|
hellblazer - il figlio dell'uomo?
non c'è zoofilia, però... sempre che non si consideri il Demone un animale... 
|
|
Top |
|
L'Amico
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 22, 2005 17:11 |
|
|
Non considero il Demone un animale...
Ossequi
L'Amico
Orson Welles
|
|
Top |
|
Jack
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 22, 2005 17:14 |
|
Iscritto il: mar ago 23, 2005 14:14 Messaggi: 1614 Località: Cagliari
|
|
Top |
|
L'Amico
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 22, 2005 17:19 |
|
|
Nein!
Orson Welles
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 22, 2005 17:23 |
|
|
Jack ha scritto: emma frost??
cerchiamo per quanto possibile di motivare brevissimamente le nostre teorie, così è utile anche a voi a capire se non centra nulla la risposta, non corrispondendo a tutti gli indizi dati 
Top |
|
Jack
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 22, 2005 17:33 |
|
Iscritto il: mar ago 23, 2005 14:14 Messaggi: 1614 Località: Cagliari
|
ok ti spiego perchè ho messo quello...non ho letto il 100% marvel, ma pensavo che potesse essere lei perchè nella pubblicità c'era scritto una difficile infanzia e problemi con il padre, e poi sappiamo tutti che emma frost non è una santerellina ma pensavo potesse essere quello il fumetto realmente ci ho pensato ma davvero e mi pento di aver sbagliato
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 22, 2005 17:39 |
|
|
Jack ha scritto: ok ti spiego perchè ho messo quello...non ho letto il 100% marvel, ma pensavo che potesse essere lei perchè nella pubblicità c'era scritto una difficile infanzia e problemi con il padre, e poi sappiamo tutti che emma frost non è una santerellina ma pensavo potesse essere quello il fumetto realmente ci ho pensato ma davvero e mi pento di aver sbagliato
Respect 
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 22, 2005 18:13 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Alcune vostre risposte mi hanno fatto pensare a Cerebus, vecchio ricordo di fumetteria.
Ricordo che sicuramente una associazione femminista predica la zoofilia e l'omosessualità libera... pochi indizi, forse, ma tanto basta a farmi tantare. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|