Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è mar mar 19, 2024 08:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1368 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 92  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Valm Neira Fight Club - opinioni e chiarimenti
MessaggioInviato: mer mag 09, 2007 15:49 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19
Messaggi: 3694
Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
Ciao ragazzi,

nell'intento di rendere + interessante e vivace la sezione di D&D di Valm Neira ero interessato a sviluppare una sorta di "Arena" dove voi coi vostri Pg personalemnte creati o presi da alcuni esistenti, potrete sfidarvi in incontri uno a uno seguendo le regole di D&D 3.5...

Ciò che avevo in mente per semplificare le cose è che ognuno mandi a me il proprio PG via mail (che vi comunicherò poi) (un personaggio per iscritto), il quale sarà valutato e infine la scheda sarà postata sul forum e accessibile a tutti. In secondo luogo dovrete spedirmi sempre in segreto x mail, le tattiche round per round del vostro Pg ogni volta che avrete un incontro o ogni volta che vorrete modificarle; scrivendomi anche le contingenze che cambiano le sue azioni ad ogni round; x esempio: "se il Pg scende sotto i 20pf lancio "guarigione"...e così via. In caso che nessuna contingenza sia specificata procederò io a far agire il Pg al meglio delle sue possibilità secondo la mia logica.
Infatti sarò io stesso a far "combattere" i vostri Pg creati e infine vi posterò i risultati della battaglia round x round...
in questo modo evitiamo lungaggini nell'aspettare che ogni giocatore posti le proprie azioni ogni round come in un play by forum...

L'idea era che ogni Pg creato venga assegnato a una squadra da una parte i buoni dall'altra i malvagi! se fate un Pg neutrale specificate in quale squadra preferireste stare.
dopodichè ogni Pg della stessa squadra affronterà ogni Pg della squadra avversaria come in un campionato a squadre...inoltre avremo una classifica dei due gruppi che terrà conto dei risultati di tutti le squadre e una classifica dei singoli Pg.
Pensavo di dare 3 punti al vincitore e zero al perdente; 1 punto in caso di parità che si potrebbe verificare ad esempio dopo che per dieci round di gioco non c'è nessun vincitore...

Riguardo alla stesura dei Pg, pensavo di dare un GS massimo di 20, molto alto in modo da dare la possibilità a tutti di creare non solo con razze standard ma anche incroci strani tra razze e classi di personaggio.
Inoltre a ogni Pg verrà dato un ammontare di denaro in base ai proprio livelli di classe (e non a dadi vita e livello effettivo totale, vedere manuale del master per denaro x livello dei PG) che potrete spendere per acquistare oggetti fino a spendere tutto quel valore.
Ai mostri verranno dati gli oggetti standard che hanno da manuale + il valore di denaro in base a quanti livelli di classe hanno aggiuntivi...

Ulteriori dettagli li potremo stabilire assieme e apprezzo se mi darete suggerimenti e opinioni oltre a dare la vostra adesione!

altra cosa: come chiamareste il campionato? vi piace Valm Neira Fight Club?

accorrete numerosi gente! i + grandi combattenti di Valm Neira stanno già scaldando i muscoli! ;)

edit: a tutti i partecipanti verranno dati 3 punti VIP e ulteriori 7 punti al vincitore finale!!!
per partecipare inviate il vostro PG alla seguente mia mail:
a.pozzati74@tiscali.it
compilando un form di questo tipo:

Razza:
Classi:

DV totali: (da razza: + da livelli: )
G.S. totale (max 20): (da razza: + da livelli: )

C.A.: 10 + Bonus des ( ) + bonus armatura nat. ( ) + bonus armatura ( ) + bonus scudo ( ) + bonus deviazione ( ) + bonus intrinsechi ( ) + bonus fortuna ( ) + bonus schivare ( ) + altri bonus ( ) =

P.F. (usare punteggio medio + bonus Costituzione):

velocità:
Iniziativa:

Attacchi (bonus x colpire e danni):

Attacchi speciali:

Qualità speciali:

Caratteristiche fisiche (usare 80punti + bonus derivanti da razza e/o incrementi)
For:
Des:
Cos:
Int:
Sag:
Car:


T.s.:
Tempra:
Riflessi:
Volontà:

Abilità:

Talenti:

oggetti magici:


tattiche round x round:









10°

_________________
fratelli lupi! Io vi proteggero!


Ultima modifica di AlexWOLF il mer mag 09, 2007 16:53, modificato 1 volta in totale.

Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 09, 2007 16:06 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43
Messaggi: 8646
Aspita,ci stò!

regole particolari x quanto riguarda l'uso di manuali,classi,razze e archetipi?

_________________
Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 09, 2007 16:12 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19
Messaggi: 3694
Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
nessun voncolo particolare! (eviterei però gli Incarnum)

cmq alla fine il Pg verrà valutato prima di postarlo definitivamente e nel caso di problemi riveduto e corretto sempre avvisando il giocatore.

ciau

_________________
fratelli lupi! Io vi proteggero!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 09, 2007 16:35 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Diciamo che Valm Neira offre 3 punti VIP ai partecipanti, e ulteriori 7 punti VIP al vincitore!

AlexWOLF puoi ufficializzare la cosa nel post di apertura! ;)

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 09, 2007 17:11 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33
Messaggi: 5273
Località: Abisso, (RM)
Carino, ci sto!
Entro quando ci si deve iscrivere? Quanti soldi ci dai? (così mi creo subito l'equip)
Ecco... mi spaventa un po' l'idea di dover pensare da prima a tutto ciò che può succedere al mio pg... Posso immaginare la sua strategia contro un arcano e contro un picchiatore.. ma per esempio se andassi contro un combattente "particolare" sceglierei sul momento... Mi preoccupa un po' la cosa :sisi:

_________________
ImmagineLet the spam rollin' Immagine
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1".
Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi....
Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone
VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;)
Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate!
Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 09, 2007 17:22 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven nov 10, 2006 23:50
Messaggi: 3942
Località: Il Confine
Ganzo!! Io ci stò...tra i malvagi ma ci stò :lol:

_________________
Non sono cattiva!!!! Sono solo molto suscettibile :sisi:

Spoiler: Visualizza


:darklady: :darklady: :darklady:


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 09, 2007 17:33 
Non connesso
FC3 Best Character
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: ven nov 03, 2006 18:16
Messaggi: 2920
Località: Lande del Caos
io ci stò. Appena faccio il personaggio te lo mando. Il teurgo mistico è disponibile?

_________________
http://lamiascrittura.myblog.it/
http://www.urban-rivals.com/?sponsor=6754707


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 09, 2007 19:43 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06
Messaggi: 5033
Località: Togarini
ci possiamo sbizzarrire come più ci pare?

_________________
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Membro non-morto E fondatore della Frangia Anti-4th


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 09, 2007 20:51 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15
Messaggi: 3079
Località: TERNI!
io ci sto

_________________
ebbbene si ho tolto la mia firma storica :sese:
Immagine
Affiliato alla frangia anti D&D4th

i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 09, 2007 21:11 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: sab gen 20, 2007 12:23
Messaggi: 4165
Località: Valm Neira e Roma
Grande lupacchiotto!!!! ero sicuro che poi sarebbe andato a buon fine il progetto :d

_________________
:D ...Per quelli come me il mondo è una salagiochi | Se i neuroni fossero gettoni ne ho ancora pochi... :asd: :asd: :asd:

Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 09, 2007 21:25 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05
Messaggi: 14507
Località: Manduria - Roma (molto poca)
Ora vedo se riesco ad esserci anche io =)

_________________
Amore è la legge, amore sotto la volontà

Ogni uomo ed ogni donna è una stella.


Liber AL vel Legis


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 09, 2007 21:34 
Non connesso
FC3 Best Character
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: ven nov 03, 2006 18:16
Messaggi: 2920
Località: Lande del Caos
con quanti punti caratteristica si parte?
che ne pensi se chi vince prende pure un pò di esperienza?

_________________
http://lamiascrittura.myblog.it/
http://www.urban-rivals.com/?sponsor=6754707


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 09, 2007 23:42 
Non connesso
FC3 Best Character
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: ven nov 03, 2006 18:16
Messaggi: 2920
Località: Lande del Caos
un'ultima cosa. il rakshasa ha modificatore di liv 7 ma l'esempio del mostro ha gs 10. quale devo scegliere(voglio essere sicuro di non sbagliare).

_________________
http://lamiascrittura.myblog.it/
http://www.urban-rivals.com/?sponsor=6754707


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 10, 2007 07:53 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19
Messaggi: 3694
Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
eccomi, felice dell'entusiasmo riscontrato, cerco di rispondere un po a tutti:

x Rhild: riguardo ai soldi disponibili per il vostro equipaggiamento bisognerà gaurdare la tabella che stabilisce i soldi per Pg di alto livello presente sul manuale del dungeon master; adesso sono a lavoro e non ce l'ho sotto mano ma stasera ve la posto!
Riguardo al fatto di stabilire prime le tattiche: ognuno di voi saprà prima chi affronta in modo tale da studiarsi le tattiche al meglio round x round! ;) ogni volta che avrete un incontro potrete cambiare la strategia in base a chi affrontate! ;)

x Akron: per i punti caratteristica iniziali direi, se siete tutti daccordo di usare la regola degli ottanta punti da distribuire nelle caratteristiche (co nun minimale di 7 e un massimale di 18) a cui andranno aggiunti bonus e/o malus di razza.
Riguardo a darvi i punti esperienza non capisco che senso possa avere? visto che preferirei farvi afforntare tutti alla medesima "forza".

x gli altri: sbizzarritevi come vi pare, ovvio che il Pg deve avere un senso a livello di regole e il GS totale non deve superare il 20!
quindi ad esempio il rakshasa che ha GS 10 può aggiungere 10livelli di classe o altri archetipi di creatura fino al raggiungimento massimo del GS 20...

cmq per qualunque aiuto nel creare i Pg chiedete pure! poi mandatemeli per mail, una volta riveduti li posterò in un Topic apposito!

_________________
fratelli lupi! Io vi proteggero!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 10, 2007 13:00 
Non connesso
Pauerpleier
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom dic 11, 2005 15:44
Messaggi: 1890
Località: Deserto di Nebbia
per eventuali famigli/compagni animali/cavalcature??? come li scegliamo?? stessa cosa nel caso si prendano talenti per migliorarli.
altra cosa: quante classi massimo?? d&d3.5 non vieta di avere 8 classi differenti se si è disposti a sottostare alle penalità ai px...quindi la domanda è: quante classi si possono prendere al max??

P.S. GRRRRANDE IDEA! :d


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1368 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 92  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010