Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
Rispondi al messaggio

I Miei Disegni

mer giu 27, 2007 20:46

Ecco un disegno..

Immagine


Il voto a voi...


Ps: ho ritagliato i bordi modificandolo con paint...

mer giu 27, 2007 23:54

Wow, mi piace un mucchio!
Questa sexy drow l'hai disegnata davvero bene.. curve decenti e tratto decisamente bello!

..mi piace parecchio il braccio sinistro, ben fatto..

:D

[Addendum]
..mai pensato ad aprirti una gallery?
Fai altri personaggi, schizzi.. avranno sicuramente successo :P

mer giu 27, 2007 23:57

Ti dico solo che se hai fatto altri disegni DEVI farmeli vedere, mi piace molto il tuo tratto e lo studio delle proporzioni :)

gio giu 28, 2007 08:49

Ok ne farò vedere altri..inoltre pensavo di farne uno simile usando anche il carboncino...Comunque non disegno molto...quando non ho niente da fare disegno, come inoltre mi ha consigliato sidyl.

Grazie a tutti per aver apprezzato il mio disegno...

gio giu 28, 2007 12:39

Me gusta mucho! :clap:

gio giu 28, 2007 14:00

Si, é decisamente un bel disegno :wink:

gio giu 28, 2007 14:49

complimenti, è molto bella ^^

gio giu 28, 2007 15:07

bravo soprattuto sei uno dei pochi "fortunati" che disegnano anatomie con proporzioni davvero buone!!

:wink:

gio giu 28, 2007 15:18

Grazie ancora a tutti...ecco un altro disegno che ho finito di fare poco fa...certo non è il meglio però...mi è venuto in mente sola questo...


Immagine

gio giu 28, 2007 15:26

:love1: bello..... :timido:

Mi sà molto di copertina di libro oppure di ullustrazione dei manuali forgotten realms :D

gio giu 28, 2007 15:29

:shock: davvero molto talento, perchè non disegni più spesso dato che sei così bravo? ^^

gio giu 28, 2007 15:42

bellizzimoooooooooooooooooo :P
:shock:

gio giu 28, 2007 15:47

Disegnare mi piace e che a volte non mi vengono idee e poi non so a chi farli vedre...l'altro giorno stavo girando per questa sezione e mi è venuto in mente di postare anche i miei disegni.

EDIT: Adesso ne faccio un altro spero che riesca a postarlo per stasera s enon ho impegni...e poi vorrei che voi mi contattaste per darmi alcune iodee dato che dopo questa che faccio ne sono un pò accorto...

gio giu 28, 2007 16:29

Ma sei bravissimo!!! :shock:

gio giu 28, 2007 19:44

Ecco l'ultima creazione...finita circa 20 minuti fa...

Immagine

E questa l'ho trovato poco fa l'ho fatta peò circa una settimana fa...

Immagine
Rispondi al messaggio