Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è ven apr 19, 2024 23:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Una nuova Jallil tra noi!!
MessaggioInviato: dom dic 02, 2007 12:35 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer ott 18, 2006 18:19
Messaggi: 468
Località: Palermo
*con passo non incerto si dirigge verso l'uscita della grotta,ancora a nostalgia di quando viveva con i suoi genitori adottivi umani,lui,il rimpiazzo di un figlio morto.L'averli trucidati,il padre la madre ed il neo-nato fratellino adottivi non lo tange più di tanto,continuando la sua esistenza da solo a saputo cogliere la differenza tra umani(razza decisamente inferiore in tutto)ed i figli della dea aracnide.*

Non so questa sera cosa mi prende ,è strano,ho l esigenza di andare fuori,eppure devo cercare di smettere ed evitare il rimugino ed i ricordi,perchè ancora non sono completamente assuefatto da questo mondo,io sono nel mio mondo,e quello il mio mondo non la superficie..

*arrivato sull'uscio si dirige verso un albero da li poco distante (una quercia)con sulla corteccia incisi sia i mesi passati lì,nella sua nuova casa,ed i segni lasciati dal tempo che fu,la flebile luce della luna filtra con rispetto dalle foglie,non maneggiandone od intaccando le foglie,già deboli per la leggera ebrezza che sussurra dal mare, solo un sibilo alle spalle....


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 02, 2007 12:54 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio nov 29, 2007 22:06
Messaggi: 21
{ una piccola fiugura si aggira tra la vegetazione presente nel luogo. il nero piwafwi copre interamente la sua figura, chiuso all'altezza della gola da una spilla a forma di ragno con un rubino al centro. dal cappuccio fuoriescono morbide alcuni boccoli dello stesso colore dei raggi lunari. Questi adornano il viso, scuro come cenere e bello e perfetto come un angelo. gli occhi dello stesso colore dei tizzoni ardenti si guardano attorno cercando, grazie alla termovisione, qualche presenza. gli stivali cozzano il più silenziosamente possibile sul terreno, cercando di evitare le foglie morte ed ogni possibile arbusto. le mani sotto al manto giocano, in un movimento quasi frenetico, con l'impugnatura del pugnale. il pantalone di pelle nero di stira ad ogni movimento, quand'ecco che la jallil percepisce un movimento, una presenza.
Si ferma a circa quattro metri dal maschio,nascondendosi dietro un albero. sulle labbra va a nascere un ghigno, e successivamente la lingua passa avidamente sulle labbra } siyo.... { sussurra a voce bassa nella propria lingua. un'esclamazione quasi di trionfo espressa alla propria persona. TENTA di avvicinarsi furtivamente al punto dove si trova il maschio, estraendo allo stesso tempo il pugnale. una volta raggiunte le sue spalle TENTA di coglierlo di sorpresa, puntangoli il pugnale alla gola e cercando di tenergli la testa ferma con la mano sinistra, così che non possa vedere il volto della Jallil } Ditemi come raggiungere la caverna e forse potrei tenere in considerazione l'idea di non uccidervi.... { basso il tono di voce, sussurrato all'orecchio del maschio. caldo e penetrante il tono utilizzato, seguito successivamente da un rapido guizzo della lingua che tocca la puntuta sinistra dello Jaluk }

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 02, 2007 13:18 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer ott 18, 2006 18:19
Messaggi: 468
Località: Palermo
*Il giovine jaluk ,rimane bloccato dalla presa della Jallil ,nel modo di fare della femmina c è qualcosa che richiama anni ed anni di omicidi,contro i suoi relativamente pochi,il gesto della Jallil gli fa partire un fremito dal basso,immobilizzandolo,ma come tutti anche lui non ha niente da perdere ,e si gioca il tutto per tutto.
Alla domanda della femmina ........
Citazione:
Ditemi come raggiungere la caverna e forse potrei tenere in considerazione l'idea di non uccidervi....
*
Risponde;
Signora fate così con tutte ho mi trovate particolarmente attraente?
*Il tono della voce è menefreghista ,quasi ad indicare il suo scarso valore nella vita,lui è solo un servitore,solo un numero,solo un assassino,solo che non ha ricevuto la giusta lezione che gli spiega la differenza tra un Jaluk ed un umano.*


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 02, 2007 13:24 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio nov 29, 2007 22:06
Messaggi: 21
{ il pugnale rimane puntato contro la gola del maschio, la lama fredda va a toccare la sua pelle, mentre il corpo si avvicina a quello del maschio così da poterlo tenere maggiormente sotto controllo, ascolta le sue parole. lasciando che il capo si pieghi leggermente verso destra avvicinandosi alla spalla. } Siete particolarmente brutto...altro che affascinante... ora, ditemi dove trovare l'entrata della caverna o preparatevi ad essere donato come carcassa alla dea ragno...{ pare non curarsi del tono menefreghista del parirazza, intenta solo a ricevere le informazioni che vuole. con lo sguardo nel frattempo si lancia rapide occhiate intorno, come a volersi sincerare che non ci sia nessun altro nei paraggi. }

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 02, 2007 13:55 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer ott 18, 2006 18:19
Messaggi: 468
Località: Palermo
Non mi farete altro che un favore ,la mia vita è dedita alla dea Ragno.
Comunque prima dite se siete disposta ad unirvi al nostro Underdark o siete una spia!
*Il tono da prima flebile ,passa progressivamente alla decisione,di chi smette di scherzare,ora che ella è così vicina ,può sentire il suo respiro,e dolce come la morte,e lento per niente affaticato,prova un invidia nel sentire quel riflusso bello come il passare di anime.*
Mia signora io spero che mi concederete la vita solo per potervi servire,*non curante della lama al collo ,tenta con lentezza di togliere la lama dal collo per poi portarsi su un ginocchio dinanzi a lei ,abbassando la testa *
MIa signora ditemi solo se siete una spia o volete solo unirvi alle creature
dell' Underdark ,perchè se siete una spia,posso solo cercare di ostacolarvi,ma se siete una Jallil che cerca una nuova casa,allora siate la ben venuta!!
*Sempre con la testa abbassata*


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 02, 2007 14:02 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio nov 29, 2007 22:06
Messaggi: 21
{ alle movenze del maschio lascia scemare la forza con cui tiene il pugnale alla sua gola, rimanendo tuttavia all'erta } Non sono una spia jaluk, sono in cerca di una nuova casa, questo si... { sicuro il tono di voce,mentre osserva il maschio prostarsi ai propri piedi. le braccia si incrociano al petto } dunque? { impaziente ora, di conoscere la via per raggiungere la città. le puntute rimangono all'erta,null'altro proferisce, facendo solo sbattere la punta dello stivale per terra }

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 02, 2007 14:11 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer ott 18, 2006 18:19
Messaggi: 468
Località: Palermo
Allora posso accompagnarvi ,seguitemi mia signora
*si alza con poca fatica,qasi automatico,per dirigersi all'esterno del bosco e vicino l'entrata,muove un osso di elfo verso il basso e lingresso si spalanca davanti a loro,cominciando la lunga discesa verso il ventre oscuro.*
Ben Venuta mia signora nella vostra nuova casa,il vostro umile servitore e Mellcom Westfalya ,ma sono anche conosciuto come Drazhar ,appartenente della famiglia Vanghai.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 02, 2007 15:41 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio gen 11, 2007 18:51
Messaggi: 746
Località: Sschindylryn
Vanghai, Vanghai, Vanghai......
C'era un Vanghai in un altro luogo, in un altro tempo.... Un elfo della guardia nera, la guardia personale di Matrona Madre Vanghai....... Oriundo della tua regione...
*Solo due occhi rossi come il fuoco. La voce vicina eppure attorniata da una decina di eco. I capelli bianchi come la neve. Il mago drow sembrava essere in quel luogo da un po'*

_________________
Immagine


Ho preso in odio la vita perchè mi è sgradito quanto si fa sotto il sole. Ogni cosa infatti è vanità ed un inseguire il vento.(Qoèlet: 2,17)


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 02, 2007 16:18 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio nov 29, 2007 22:06
Messaggi: 21
{percepisce la presenza di qualcun altro, ma non sembra farvi molto caso. rinfodera il pugnale con un repentino e preciso movimento della mano. inizia a seguire il maschio } Sheyla... { si limita a rispondere in risposta alla presentazione dello Jaluk, mentre inizia ad entrare nella caverna guardandosi attorno con aria sospetta }

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 02, 2007 23:01 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio gen 11, 2007 18:51
Messaggi: 746
Località: Sschindylryn
*Entra nella visuale dei due drow... Un drow giovane, giovanissimo per la sicurezza palesata od ostentata. Il piwafwi nero pernde da una sola spalla ma sembra avvolgere tutta la sua persona, quani "volesse" farlo. Il viso dai lineamenti dolci tipici dell'antica razza progenitrice. Gli occhi socchiusi come se stesse cercando di mettere a fuoco qualcose che vede benissimo.
Un attimo di esitazione*

Vi prego continuate. Io sono solo di passaggio. Fate attenzione nobile avventuriera. Che io ricordi Matrona Madre Vanghai non è donna che ami perdere pezzi della scacchiera. E' una femmina di ottimo gusto ma un po' troppo irascibile (ma quale sacerdotessa non lo è?). In futuro vi consiglio di chiedere prima il nome del collo su cui volete appoggiare la lama....

*Sorridendo teneramente come se avesse fatto un complimento, e apostrofando entrambi con un inchino si incammina verso la profondità della grotta... solo un lembo del mantello, restio a seguirlo indugia ancora di fronte ai due drow... lento come un serpente striscia via seguendo il mago....*

_________________
Immagine


Ho preso in odio la vita perchè mi è sgradito quanto si fa sotto il sole. Ogni cosa infatti è vanità ed un inseguire il vento.(Qoèlet: 2,17)


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 03, 2007 08:51 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer ott 18, 2006 18:19
Messaggi: 468
Località: Palermo
*Socchiudendo gli occhi leggermente per stizza li indirizza verso il giovine drow prima che esso scompaia nelle profondità della voragine,buia e cupa come il destino del domani.
Rivolgendosi ,poi,verso la sua seguita ;*
Avete avuto il primo benvenuto,ma non credo che sarà l'ultimo..
*Sul suo viso compare un lieve sorriso da sadico ,come se stesse sbudellando un povero fattore dalla schiena ,freddo,accurato,brutale e elegante nello stesso momento ,e sopratutto letale*


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 03, 2007 10:40 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06
Messaggi: 5033
Località: Togarini
\\ off se volete ruolare qualcosa questa non è la sezione adatta,visto che è solo per le presentazioni.

Vi suggersco di trasferirvi su Discussoni fantasy e aggiungere [ON ROLE] prima del nome del topic

_________________
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Membro non-morto E fondatore della Frangia Anti-4th


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 03, 2007 12:49 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00
Messaggi: 2886
Località: Cagliari
Ravenard grazie dell'intervento ma come moderatrice di questa sezione credo sia un modo molto divertente ed appassionante di conoscersi per cui non solo seguivo con interesse, ma anzi vorrei continuassero come sopra in modo che possano unirsi anche gli altri utenti.

Tuttavia sarei contenta e più di me il gattaccio, se utilizzaste i tag [on role] per segnalare la parte recitata.

grazie mille a tutti

_________________
PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 03, 2007 14:26 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: gio apr 19, 2007 09:13
Messaggi: 1407
Mellcom Westfalya ha scritto:
Avete avuto il primo benvenuto,ma non credo che sarà l'ultimo..


[on role] “Non è l’ultimo, infatti…”
Una voce emerge dall’oscura boscaglia, seguita da un fruscio, appena percettibile perfino alle sensibili orecchie dei presenti. Le foglie vibrano e l’erba si scosta per cedere il passo ad una figura ammantata, solo per poi tornare dolcemente a fremere sotto la brezza notturna, cancellando ogni traccia del passaggio.
Mani guantate di nero abbassano il cappuccio verde foresta, rivelando il viso di un giovane mezz’elfo, dal volto cinereo e dai lunghi capelli perlescenti. I suoi occhi sono del verde smeraldino tipico degli elfi di superficie, ma il suo retaggio oscuro è evidente.
Per lunghi istanti egli osserva il giovane jaluk e la bella jalil, infine sorride con gentilezza ed emette un breve fischio. Un grosso lupo grigio trotta nella radura giungendo alle spalle dei due stranieri, ma docile come un cane ben addestrato, prosegue e raggiunge il fianco del padrone, strusciandosi affettuoso contro la sua gamba. Un’energica carezza è la risposta a tanta devota obbedienza.
Evidentemente era già da diverso tempo che i drow erano stati accerchiati, ma qualcosa aveva infine reso vana la trappola.
“Perdonate le precauzioni, miei nobili cugini, ma non ero certo delle vostre intenzioni.”
Infine, con un gesto elegante e garbato, il mezz’elfo si inchina dinanzi ai nuovi arrivati. Dopodiché apre le braccia, quasi volesse abbracciare l’intera foresta circostante. Sotto al mantello rivela un’efficiente armatura di cuoio, perfettamente nera, mentre la luce delle stelle si riflette sull’elsa di metallo argenteo delle armi che gli pendono dalla cintura. Una scimitarra elfica e un lungo pugnale ricurvo sono lì, a portata di mano, ma per ora riposano silenziosamente nei loro foderi. Il loro portatore è rilassato e gioviale.
“Vi do il mio benvenuto. Avete attraversato la foresta senza arrecarvi eccessivo danno…” Così dicendo, rivolge un’occhiata vagamente divertita al giovane jaluk, intendendo un sottile rimprovero per le ferite inferte alla quercia, ma non si sofferma sulla questione. “… e siete giunti all’ingresso della città oscura di Valm Neira. Io sono Kilyen, e sono solo un umile druido posto a guardia di questi boschi dal signore della città oscura, ma se varcherete la soglia della grotta, incontrerete creature nobili e autorevoli, nonché… temibili. Guerrieri, maghi, mannari, vampiri e potenti matrone, troverete questo e molto altro dinanzi a voi. Che il vostro cuore sia saldo e i vostri dei vi sorridano. La vostra vita – o non vita – dipende da questo.”
Detto ciò, compie un passo indietro, intendendo così lasciare libera azione ai presenti. [/on role]

Un caloroso benvenuto a tutti da me e dal mio piccolo alter-ego! :Sorrisone:


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 03, 2007 23:20 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer ott 18, 2006 18:19
Messaggi: 468
Località: Palermo
Cita:
.....sia un modo molto divertente ed appassionante di conoscersi per cui non solo seguivo con interesse, ma anzi vorrei continuassero come sopra in modo che possano unirsi anche gli altri utenti.

grazie,e spero che vi unite anche voi ,per dare il ben venuto ad angelica.
Hai visto Angy,che ti avevo detto?Non sono fighi qua?!! :twisted:



[on/role]*lo jaluk che accompagna la nuova jallil abbassa leggermente lo sguardo ,per non ridergli in faccia,possibile mai che non l'aveva già visto nell'antro del regno di Valm Neira?*

Kilyen,io non sono nuovo di questo logo,il tuo lupo ed gli altri cucciolotti , già li ho visti,ma comunque anch'io posso assicurarti che non vado in giro disarmato..

*non appena finisce la frase , va per sistemarsi il piwafwi,facendo risplendere al chiaro di luna le due balestre ,cariche, lavorate in argento con manico perlato ed anch'esso lavorato con fregi unici e rari ,un ricordo di vecchi amici!!!*

Comunque vi ringrazio lo stesso ..

*abbozza un lieve inchino di formalità e cortesia,per poi riprendere verso l'ingresso,coprendosi la lieve ferita al collo lasciatagli dalla jallil,per poi sfiorarsi l'orecchio unto,poco prima da quest'ultima,non gli era mai successo*
[off-role]

Grazie comunque moderatrice

:P 8-) :d :twisted:

_________________
....costo per le anime di vetro resina 4€/cad. (con master card),costo per elastico per tendere le frecce,3.50€ (con master card),Similpelle e colla,20€(con master Card)
valore commerciale 80€(con master card)
sapere che quell'arco l'hai regalato ad uno niubbo che ucciderà accidentalmente il tuo Pg ..NON HA PREZZO!!!
Per tutte le male parolacce ed le varie imprecazioni c è Master card..
------------------------------------------------------
2819 Mellcom Westfalya mer ott 18, 2006 17:19
giorno della mia iscrizione i nquesto stupendo forum-famiglia.
------------------------------------------------------

Immagine


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010