mer gen 26, 2005 22:26
gio gen 27, 2005 10:13
gio gen 27, 2005 10:52
gio gen 27, 2005 11:07
gio gen 27, 2005 12:40
gio gen 27, 2005 13:28
gio gen 27, 2005 17:43
gio gen 27, 2005 17:54
ven gen 28, 2005 00:34
ven gen 28, 2005 09:31
ven gen 28, 2005 14:45
ven gen 28, 2005 14:59
ven gen 28, 2005 15:56
ven gen 28, 2005 16:36
Thico89 ha scritto:Ragazzi, quella del mago è sempre stata la calsse più potente di D&D... Un chierico avrà più possibilità di battere il mago, ma nemmeno troppe(in 3.5 magari ce la fa bene)... Basta pensare che un mago ha: contingenze, velocità(se in 3.0), labirinto, disgiunzione di mordenkainen, fermare il tempo, muro prismatico e inversione della gravita (in 3.0 possono creare una combo mortale), nube mortale (in 3.5), tentacoli neri di Evard (in 3.5) ecc ecc... Cioè, un mago in D&D con i suoi incantesimi può tirare giù qualsiasi cosa! Un ladro di 20 un mago non lo vede nemmeno!
Secondo me per un guerriero/ladro/monaco/barbaro/paladino/ranger gli unici modo per abbattere un mago sono gli oggetti magici e la fortuna...
Per un chierico/druido/stregone è già più facile ma nemmeno tanto poi...
ven gen 28, 2005 18:45