Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è ven apr 26, 2024 23:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Manga Characters (altri 4 personaggi all'ultima pagina!!)
MessaggioInviato: lun gen 30, 2006 14:59 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  YIM  Profilo

Iscritto il: gio gen 27, 2005 23:01
Messaggi: 762
Località: foresta nera di Irushuy
CONTROLLARE ALL'ULTIMA PAGINA PER I NUOVI PERSONAGGI GRAZIE!

ecco il primo personaggio della mia storia manga....se avete idee x quanto riguarda cambiamenti dei personaggi e/o domande/proposte x la storia scrivete pure qua.

Immagine

_________________
Immagine
Immagine
Immagine


Ultima modifica di Jhaelrnya Abaeir di Irush il ven feb 17, 2006 17:57, modificato 2 volte in totale.

Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 30, 2006 15:27 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: gio lug 14, 2005 01:09
Messaggi: 437
Località: Terre Selvagge
sono bellissimi ma proprio manga non sono...

_________________
MONARC

Cita:
durante un tranquillo grv snatch vestito e bardato di tutto punto da demone si avvicina ad un gruppo di boyscout ignari: "TREMAAAAAAATEE!"
boyscout:"gulp!"
Snatch:"Fate largo a SNATCH! O PREPARATEVI A SUBIRE LA SUA IRA!"
boyscout:"annamo va ke questo è scemo!"


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 30, 2006 15:34 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  YIM  Profilo

Iscritto il: gio gen 27, 2005 23:01
Messaggi: 762
Località: foresta nera di Irushuy
perchè no? :crying: io nn sopporto il mana semplice, sono x lo stile definito e preciso....tipo Angel Sanctuary.....spiegati meglio please. :wink:

_________________
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 30, 2006 15:38 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Molto interessante come progetto! I disegni mi piacciono un sacco! :D

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 30, 2006 16:02 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  YIM  Profilo

Iscritto il: gio gen 27, 2005 23:01
Messaggi: 762
Località: foresta nera di Irushuy
grazie miciotto! ora devo solo dare corpo alla storia poi finire i personaggi.....

_________________
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 30, 2006 21:18 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar set 21, 2004 19:04
Messaggi: 516
Località: Za'Kahelhd Qu'ellar
Lo stile manga in genere presuppone occhi grandi... la maggior parte dei manga si contraddistinguono proprio per questo stile giapponese di realizzare gli occhi quasi sempre molto grandi. C'è chi esagera alla Sailor moon e chi invece si limina alla City Hunter. Cmq lo stile manga si differisce sicuramente dal tuo. Anche se rimani nella fascia dello stile fumettistico :D

Cmq com'è possibile che questo tuo angelo abbia una mano più grande della sua natica?? Io ho il problema inverso, le faccio piccole, ma queste invece mi paiono decisamente troppo lunghe. E' anche un po' smilza ma questo è ovviamente una scelta. Invece il seno della parte angelica (se così possiamo chiamarla) mi pare un po' fuori dalle proporzioni. Nella posa in cui si trova si dovrebbe appena intravedere quello suo sx e invece pare il più grande.

Detto questo ti faccio una domanda: ma i cyber angeli hanno le orecchie a punta o è solo una mia impressione :P

Ah dimenticavo: ti rendo atto della fantasia nei vestiti, l'angelo è originalissimo :D

_________________
Immagine
Ci sono due cose infinite: l'universo e la stupidità umana e sulla prima ho ancora dei dubbi.
My DeviantArt Gallery - My GFXartist Gallery - My site


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 30, 2006 22:20 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16
Messaggi: 6638
Località: Palermo
Kanuka Za'kahelhd ha scritto:
Detto questo ti faccio una domanda: ma i cyber angeli hanno le orecchie a punta o è solo una mia impressione :P

Veramente la tizia sulla sinistra non ha le orecchie in vista :d
Comunque fatti davvero bene!
Però falli a china e prendi uno scanner decente :asd:

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 30, 2006 23:59 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer nov 03, 2004 00:24
Messaggi: 1515
Località: L'Abisso
checcarina!
in effetti ha le mani grandi... ma non stanno affatto male. nel complesso mi piace molto.
Solo una cosa... prova ad inchiostrarlo. solo per dargli una parvenza più definitiva.
bello, bello bello.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 31, 2006 02:26 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  YIM  Profilo

Iscritto il: gio gen 27, 2005 23:01
Messaggi: 762
Località: foresta nera di Irushuy
eccomi dunque......partiamo dall'inizio......

- Kanuka Za'kahelhd, la posa è stata scelta da una rivista di moda molto costosa...più di 20 euro a numero e nn è italiana...la modella era così...le mani cmq sono in proporzione xkè devono essere quasi come il viso e nn partono dall'inarcatura della schiena ma da più in basso e circondano solo la virgola del fondoschiena.

*me pensa di aver studiato moda x 5 anni alla scuola x nulla e piange in un angolino*

- gli occhi......beh ecco io......odio gli occhi giganti...però è vero...così nn sono molto manga -1 punto x me

- il seno sinistro si nota molto xkè spinto in alto dal braccio sinistro allineato alla spalla

*me salta felice e gioiosa xkè qlcuno ha fatto i complimenti sull'abbigliamento dell'angelo!*

-------------------------------------------------------------------------------------

- Khelden Tahl, mi spiace deluderti ma il mio scanner è ormai defunto dallo scorso natale e posso usare solo la macchina fotografica dgtale e passare al pc le foto...la qualità nn è bellissima ma più bilanciata di così nn veniva.....

-------------------------------------------------------------------------------------

- zero, stessa cosa anche per te riguardo alle mani grosse....e l'inchiostro....nn sono molto brava cn qlla tecnica come del resto nn amo molto colorare.....cmq posterò anke altre cose........


*me è felice e se ne và saltellando in pose molto pucchose* :orma2:

_________________
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 31, 2006 02:30 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: sab mar 26, 2005 02:31
Messaggi: 1325
Località: Valle oscura
Veramente carucci, dovresti proprio continuare! :wink:

_________________
Dark Spirit


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 31, 2006 03:18 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  YIM  Profilo

Iscritto il: gio gen 27, 2005 23:01
Messaggi: 762
Località: foresta nera di Irushuy
grassie Niniel! :oops:

_________________
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 31, 2006 12:25 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar set 21, 2004 19:04
Messaggi: 516
Località: Za'Kahelhd Qu'ellar
Beh non è solo quella appoggiata sulla natica che mi da l'idea di troppo grande, anche l'altra. Invece nel personaggio di destra questa cosa non si nota perchè ha le mani più chiuse. Cmq è vero che le mani devono avere una lunghezza quasi pari alla lunghezza del volto, ma in questo caso mi pare non sia così. Può anche essere che questa foto non le renda troppa giustizia, ma cmq ti ho segnalato le mie impressioni. E aggiungerei: ci sono tantissimi disegnatori anche manga che hanno l'abitudine di disegnare i loro personaggi con caratteristiche simili a queste (per es. Ai Yazawa in Gokinjo Monogatari e QUI si posson vedere delle immagini). Il fatto che io noti questa cosa non preclude invece che possa essere una tua scelta disegnare in questo stile.
Il punto è che provabilmente per il fatto che è magra mi da l'impressione che tutto sia più allungato :P

Cmq il fatto che tu abbia preso la posa da un giornale costosissimo (ne trovi anche a meno con pose decenti :P ) non implica che tu sia un genio dell'arte e sia riuscita a riportarla su carta esattamente come è in foto. Ti assicuro che questa è la parte più difficile del copiare una posa da una foto. Io ne ho copiate tante ma alla fine c'è sempre qualcosa che non va perchè la mano umana non riesce a rendere come una macchina fotografica, anche se c'è gente che ci riesce (eccone UNO ©Tuna Ferit Hidayetoglu)

Non cadere nell'errore che ho spesso fatto anche io, se ti vengono segnalate delle impressioni prova a valiarle senza partir dal presupposto che il disegno è perfetto (non lo sono mai) e usa queste impressioni per spronarti a fare sempre meglio. Anche se, come ho detto tante volte, è bene far notare impressioni negative e positive di un disegno. Tra quelle positive mi ero dimenticata di segnalare che mi piace molto di più il personaggio di destra, oltre ai vestiti mi sembra anche più ben curata :D

_________________
Immagine
Ci sono due cose infinite: l'universo e la stupidità umana e sulla prima ho ancora dei dubbi.
My DeviantArt Gallery - My GFXartist Gallery - My site


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 31, 2006 12:45 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  YIM  Profilo

Iscritto il: gio gen 27, 2005 23:01
Messaggi: 762
Località: foresta nera di Irushuy
io nn mi sono arrabiata...spiegavo e rispondevo solo alle vostre impressioni, cmq adoro la Ai Yazawa e ho scelto di studiare moda proprio per quel manga..la mia compagna di classe si kiamava proprio Melissa...che fortuna! cmq dicevo solo ke dopo 5 anni sbagliarsi a copiare dal giornale sarebbe un bell'errore visto ke lo facevo ogni giorno.........cmq acceto le critiche, aiutano a migliorarsi! :wink:

_________________
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 31, 2006 12:57 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar set 21, 2004 19:04
Messaggi: 516
Località: Za'Kahelhd Qu'ellar
Io non ci vedo niente di male, sbagliare è umano... ci sono grandissimi artisti che hanno fatto opere eccelse con errori che l'occhio profano non nota... chissene frega :P Alla fine l'arte è qualcosa di molto personale: a te piace così e a me piace cosà, se poi è un fumetto non è detto che debba per forza rispettare le proporzioni anatomiche prestabilite. Proprio poco tempo fa ho comprato un libro che spiega la differenza tra l'anatomia fantasy e l'anatomia normale questo per indicare che i personaggi del mondo fantasy non sempre seguono la ormai conosciuta anatomia umana :D
Per cui se è una tua scelta disegnare in questo modo io posso dire: mi piace o non mi piace. Posso appunto segnalarti le mie impressioni ma sarai poi tu a decidere se devono o meno influenzare il tuo stile :D
So che non ti sei arrabbiata, ma ci tenevo a spiegarmi meglio :D

_________________
Immagine
Ci sono due cose infinite: l'universo e la stupidità umana e sulla prima ho ancora dei dubbi.
My DeviantArt Gallery - My GFXartist Gallery - My site


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 31, 2006 13:22 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  YIM  Profilo

Iscritto il: gio gen 27, 2005 23:01
Messaggi: 762
Località: foresta nera di Irushuy
bravo! cmq volvo anke dirti ke qndo ero a scuola ho comprato ank'io molti libri sulle proporzioni e nella moda si tendono ad allungare le dita delle mani e i colli per far sembrare la figura più eterea e le gambe per slanciare il tutto....sapessi ke palle era a scula modificare tutto! :(

_________________
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010