|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 9 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Doom Cat
|
Oggetto del messaggio: Miss Drow dei Reami 2006 Inviato: dom nov 12, 2006 21:24 |
|
Iscritto il: dom set 24, 2006 11:52 Messaggi: 804 Località: Terre Oscure
|
L'ennesimo Topic inutile....che non ha bisogno di presentazioni, proseguio dell'idea scaturita dalla mente di Yrinthakis.
Votate la vostra gnocca dei reami 2006!
( Non solo per aspetto fisico )
_________________ Seguace di Eilistraee... Potere alla Vergine Oscura!
“E tu lo sai, quello che ho visto aveva di che nauseare ogni dio normalmente costituito. La vostra incompetenza a gestire il mondo è incommensurabile. Mandate in cancrena tutto cio che toccate....ho voluto avvicinarmi agli uomini ma loro sono piccoli....e lo rimarranno eternamente, con i loro nazionalismi, le loro religioni, la loro inattitudine al potere e i loro limiti temporali.... Perche questo è il vostro punto debole.... Non vivete abbastanza per afferrare e misurare il valore delle cose essenziali.... Mea culpa! Noi, gli dei, abbiamo sbagliato!” Horus di Ierakonopolis
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 12, 2006 21:41 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Che differenza dovrebbe esserci dal topic precedente? 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Doom Cat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 12, 2006 23:50 |
|
|
Porta avanti la tradizione....
Poi ci sono più drow...aggiornato!
Per il resto è un topic perfettamente inutile.....come Masoj!
Dopo attenta riflessione do il mio voto alla indimenticabile Seyll! 
“E tu lo sai, quello che ho visto aveva di che nauseare ogni dio normalmente costituito. La vostra incompetenza a gestire il mondo è incommensurabile. Mandate in cancrena tutto cio che toccate....ho voluto avvicinarmi agli uomini ma loro sono piccoli....e lo rimarranno eternamente, con i loro nazionalismi, le loro religioni, la loro inattitudine al potere e i loro limiti temporali.... Perche questo è il vostro punto debole.... Non vivete abbastanza per afferrare e misurare il valore delle cose essenziali.... Mea culpa! Noi, gli dei, abbiamo sbagliato!” Horus di Ierakonopolis
|
|
Top |
|
yrinthakis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 19, 2006 10:42 |
|
|
Essendo io Faen Tlabbar nel cuore non posso che votare la Matrona, Ghenni'tiroth... ma a questo punto non era meglio aspettare un mesetto e fare "Miss Drow dei Reami 2007"? 
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 19, 2006 13:27 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
Djork
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer dic 20, 2006 15:44 |
|
Iscritto il: mer dic 20, 2006 13:19 Messaggi: 1 Località: kurtukunapirtu
|
e dove le vediamo queste pulzelle drow
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer dic 20, 2006 15:45 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Djork ha scritto: e dove le vediamo queste pulzelle drow
Devi aver letto i libri. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Doom Cat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer dic 20, 2006 16:38 |
|
|
Muzedon ha scritto: Djork ha scritto: e dove le vediamo queste pulzelle drow Devi aver letto i libri. 
Quindi puoi immaginarle....niente teatrini erotici, please. ahh.....Vierna!
|
|
Top |
|
Halbryn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven gen 12, 2007 18:19 |
|
Iscritto il: gio gen 11, 2007 18:51 Messaggi: 746 Località: Sschindylryn
|
Io ogni tanto ho pensato a che cosa dovrei aspettarmi vedendomela davanti. Ma dopo tutte le descrizioni che ho letto credo che poche immagini le renderebbero giustizia.
Ad ogni modo a Danifae non interesserebbe il mio parere di stupido maschio drow.

Ho preso in odio la vita perchè mi è sgradito quanto si fa sotto il sole. Ogni cosa infatti è vanità ed un inseguire il vento.(Qoèlet: 2,17)
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 9 messaggi ] |
|