Watch

starstarstarstarstar
2 ratings
Views: 3015

Commenti

October 27, 2009 - 3:50 pm
Con estrema franchezza Vi dirò che fatico molto a comprendere perchè mi sottoponete a questa pantomima allegorica per complimentarVi tra Voi, Maestri del Mare. Io so che dovevo essere già partito ed invece sono ancora all'attracco. Ora, restituitemi quanto Vi è stato pagato per il mio viaggio e ci riterremo soddisfatti. Oppure salpate. Ma Vi diffido dall' assegnarmi compiti che non mi sono confacenti o dal rispondermi con frasi sconnesse ed inopportune.
Io sono Maestro dell'accademia di Sorcere. Chiamatemi col mio titolo. Credo, nella mia breve vita, di averlo meritato.
*Ed il fumo diventò una sfera nera che prese forma nelle mani del mago... mentre parlava lentemente, sommessamente, lascciò che la sfera toccasse terra ed andasse in frantumi. E dalle schegge sorsero, come dal fumo, dodici Castorini Oscuri che immediatamente scomparvero nelle intercapedini della nave, ad un cenno di assenso dell'elfo*
La vita della vostra nave è ora appesa ad un filo. Salpate o ve la vedrete con loro.
October 26, 2009 - 8:53 pm
Sarà fatto con estremo piacere, capitana! Pirata
October 26, 2009 - 7:08 pm
Ha ah!
Cerca di rabbonirmi Vezzeggiando Vistosamente l'eroe al quale mi rifaccio, citandone spesso le Vichyssoises Verbali e Verose che tingono la Vita di giustizia e rettitudine, Vivo quindi lo lasceremo, ma Vedi Mozzo Zozzo di fargli ben lustrare il Ponte di Comando!
October 26, 2009 - 5:10 pm
Ovviamente tu non sai tutto ciò che può esserci su un vascello pirata! Arhh! Pirata
Anche noi abbiamo maghi drow a bordo, maghi che rispettano la capitana! Pirata
October 26, 2009 - 4:56 pm
Vedo che la vessazione verbale non icute nei Vostri animi nessuna premura di sorta. Ai sensi dell'advocum verbale Vi esorto a farmi ritorno dei monili con cui Vi ho pagato al fine di portare a termine il mio peregrinaggio.
Sono spiacente di comunicare alle Signorie Vostre che questo Vostro atteggiamento rende solo più sgradevole il nostro già breve rapporto. Siete esentati da domandare il mio perdono, attenzione questa che sarebbe comunque costume che mi venisse usata, intendendo chiusa la questione ad un Vostro cenno di assenso. In caso contrario, Signori, temo proprio che dovrete fare ammenda ed io dovrò cercare un altro mezzo di trasporto.
*Un turbine di pece nero comincia a farsi strada nelle mani del mago drow*
Mi sembra che la situazione abbia acquistato note di chiarezza, non lo ha fatto?
October 26, 2009 - 2:20 pm
Lo facciamo camminare sulla passerella Capitana? Pirata
October 26, 2009 - 2:09 pm
Ahr... non ci siamo capiti mozzo, su questa Nave, la legge sono io Look
October 23, 2009 - 11:11 am
Non sono incline ad ottemperare alla vostra richiesta.
Il tedio mi garrota invero e tale contingenza sortisce quale effetto un incremento genitale volumetrico. Vogliate dunque accostarvi ai vostri doveri, così come suole osservarsi nei contratti tra individui.
Vieppiù se prestate attenzione alla carta segnata con il simbolo da me convenuto, non troverete menzione della qualifica di addetto al netto dell'imbarcazione. Piuttosto il mio nome si fa fregio del titolo di viaggiatore occasionale. Siete entrambi diffidati, pertanto, a nomenclare la persona che mi appartiene con un titolo diverso da quelli di: viaggiatore, mio signore, mago, o se preferite, Frank Slade, tenente colonnello dell'esercito degli Stati Uniti.
October 22, 2009 - 3:08 pm
Hai firmato per farti imbarcare come equipaggio. Le leggi della pirateria sono molto chiare. Ora accetta la tua giusta punizione!
Pirata
October 22, 2009 - 2:58 pm
=\ ... che permaloso
12 3 4
Info
Url:
Embed sul forum:

Immagini correlate altre »