Karos Online

24 aprile 2010, by Muzedon
Karos Online Ha debuttato in rete Karos Online, un nuovo gioco di ruolo online completamente gratuito pertanto non è previsto alcun canone d'abbonamento e per giocare non è necessario effettuare alcun acquisto. Karos Online è stato creato da Galaxy Gate (sviluppatori di Laghaim e Last Chaos), pubblicato in Europa e America del Nord da NHN Corporation. Il gioco è stato pubblicato in lingua inglese e turca, mentre la versione tedesca sarà disponibile nel corso del 2010.
Secondo quanto riportato nel comunicato ufficiale, il gioco è ambientato in universo narrativo tipicamente heroic fantasy, con influenze manga.
In Karos Online, i giocatori assumono il ruolo di un eroe che lotta per sconfiggere la maledizione delle tenebre che minacciano il mondo di Asmara e conseguire la gloria massima diventando un mitico eroe Karos. Attraverso missioni, battaglie tra gilde ed enormi conflitti PvP, gli eroi partecipano alla lotta per il dominio dell'energia vitale di questo mondo, Fletta, che rappresenta anche il nucleo di un sistema originale e alternativo di crescita del personaggio: oltre al metodo tradizionale dei livelli, l'energia Fletta può essere usata per aumentare le statistiche, fornire potenziamenti, acquistare risorse e stregare gli oggetti.



Grazie alla componente fondamentale del gioco di ruolo, all'ampia gamma di abilità e agli effetti grafici di combattimento, Karos Online si propone di offrire un'avventura intensa a ogni giocatore e di appassionarli alle gilde, con la presenza di assedi ai castelli e gare di controllo delle risorse. I sotterranei sono variegati e dinamici, con sentieri mutevoli e imprevisti da affrontare in ogni momento. L'economia di gioco si basa su varie attività: estrazione di materie prime, pesca, artigianato e un sistema di deposito dei beni.
Karos Online offre un buon rapporto tra qualità grafica e potenza del computer, con requisiti di sistema minimi e pertanto sostenibili dalla stragrande maggioranza dei computer.

Potete visitare www.karosgame.com per iniziare a giocare da subito, visionare i filmati che mostrano la grafica e le dinamiche di gioco, leggere informazioni dettagliate sul prodotto.
Per seguire le notizie relative al gioco e alla sua comunità virtuale esistono una pagina su Facebook e una utenza Twitter: @KarosOnline.

Fonte: FantasyMagazine


Discuti e approfondisci la notizia sul forum

Info
Url: