Metal & Fantasy

30 aprile 2010, by Muzedon
Metal & Fantasy Oggi vogliamo presentarvi uno dei partner di Valm Neira, uno store online che permetterà ai tantissimi appassionati di Fantasy di acquistare prodotti per il grv, libri, dadi e tantissimi altri gadget.
A coronare il connubio "giocatore di ruolo" = "metallaro" è presente un'ampissima sezione dedicata al Metal in tutte le sue forme (dischi, abbigliamento, accessori).

Metal & Fantasy non è solo tutto ciò che è Metal o Fantasy come il nome dice, ma unisce diversi generi di abbigliamento a tema e non.
Si può variare dal Dark al Gothic con cinghie o merletti, ma troviamo anche diversi capi che possiamo indossare tutti i giorni in tante occasioni.
Ci sono poi indumenti che possono essere utilizzati anche per serate a tema (costume) e calzature adatte per giochi di ruolo dal vivo.
Le scarpe non per forza devono avere borchie o tacchi altissimi (quindi vanno benissimo per ogni occasione), potrete trovare anche stivali fino al ginocchio o a punta. Troverete un'ampia gamma di calzature che spaziano dal casual a quello di costume.

Altre sezioni interessanti sono quelle dedicate a libri, action figures, robot giapponesi, puzzle (di Royo, Ortega e Fraces) e altri articoli emersi dal mondo della fantasia.

Vi invitiamo quindi a fare un salto in questo particolarissimo negozio virtuale.
L'indirizzo è www.metalandfantasy.it, fateci sapere come lo trovate e raccontateci la vostra esperienza!


Discuti e approfondisci la notizia sul forum

Info
Url: