Il Castello del Diavolo

03 giugno 2010, by Muzedon
Il Castello del Diavolo Una carrozza solitaria risale le strette gole della montagna avvolta da nuvole color piombo. Il cocchiere sprona i cavalli neri come la notte per arrivare il prima possibile. Un fulmine squarcia il cielo, illuminando un maniero sinistro e contorto: il Castello del Diavolo.

I misteriosi passeggeri che affollano la carrozza appartengono alle due compagnie segrete più potenti, perennemente in lotta tra loro. Chi sono gli alleati? Chi i nemici? Ogni tappa del viaggio nasconde preziosi oggetti segreti: usali bene se vuoi ottenere informazioni vitali sui tuoi complici e sui tuoi avversari.

Conquista i calici dell’intrigo o le chiavi del potere e dichiara la vittoria della tua compagnia!



Il Castello del Diavolo, gioco di società su intrighi e alleanze segrete, sarà presto disponibile nei migliori negozi di giochi d’Italia e dei paesi anglofoni. L’uscita è prevista per il 4 giugno 2010.

Il Castello del Diavolo fonda tutte le dinamiche di gioco sulla contrapposizione tra compagnie segrete: scoprire alleati e nemici sarà il primo passo per la conquista del potere e per la vittoria della propria compagnia. Il gioco appartiene alla linea editoriale Wolf Party Collection, di cui fanno parte anche i popolarissimi Lupus in Tabula e Lupusburg. Rispetto all’edizione tedesca, Die Kutschfahrt zur Teufelsburg, l’edizione dV Giochi presenta regole migliorate per rendere il gioco più immediato, rapido ed avvincente, carte personaggio in formato de luxe e gettoni spada e scudo per spettacolari combattimenti.

Per notizie e aggiornamenti: www.dvgiochi.com


Discuti e approfondisci la notizia sul forum

Info
Url: