Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è ven giu 20, 2025 08:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 07, 2006 18:22 
Non connesso
 Profilo

durante le avventure del mio gruppo la componente cruenta non c'è quasi mai.. quasi...

alcune volte si scade sullo splatter...

un esempio:
il gruppo parlava con due halfling, uno dei due bambino, il nostro mezzorco barbaro (alto due metri e mezzo), guarda l'halfling bambino (alto 30cm), a quanto pare lo ha scambiato per una pallina da golf...gli ha tirato una botta con l'ascia grande di piatto..(nota che l'halfling aveva 6pf, il barbaro ha fatto un critico da 56..)... io ho descritto l'evento come "l'halfling si disintegra letteralmente e i suoi minuscoli pezzi si spiaccicano contro la parete di roccia affianco, il colpo è talmente potente che anche i vestiti vengono strappati e l'unica cosa che si vede sulla parete, a parte una scia rossa, sono due occhi che scivolano lentamente a terra"

mi vesto sempre di nero, quindi satanista

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 15, 2006 05:37 
Non connesso
 Profilo

A lungo andare i miei pg sono sempre diventati macchine di viulenza.
Forse Shraen se ne ricorda un paio :d
Battaglie lunghe tre giorni di gioco che si concludevano con vallate dense di sangue da poterci nuotare :twisted:

Ricordo anche che a volte la cosa degenerava e la si finiva a giocare a tetris con i viandanti della taverna............

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 20, 2006 19:26 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
 Profilo

barbaro frenzied mezzorco in ira con ascia bipenne+1:
tiro 20
tiro 20
tiro 20!

colpo mortale,descrizione:

mi giro con uno scatto versi il bastardo(combattente orco di 10) che mi ha inflitto ben 30 danni(il master gli fa fare un tiro sulla volontà per non crepare di paura dinazi ai miei occhi iniettati di sangue),rinforzo la presa sull'ascia e urlando ,come solo un frenzied berserker sà fare, lo carico e meno un fendente dall'alto verso il basso. SQUAKKK! il bastardo si scinde in due parti con un esplosione di sangue e le due metà del corpo ,colpite dallo spostamento d'aria,si vanno a sfracellare sulle due pareti del dungeon provocando una pioggia di sangue e viscere su tutta l'area del combattimento.Ci troviamo tutti fradici dei fluidi del malcapitato,e una vasta area di terreno(compreso il soffitto del dungeon)è costellata di ossa e piccoli pezzi del fù nemico.IL master concede un round gratuito al barbaro per premiarlo di una così esuriente descrizione .il barbaro libera la sua ascia dal terreno(roccioso)in cui si era incastrata ,lecca il sangue dall'arma,stacca con i denti una costola del bastardo e con il sangue che gli cola dal mento esprime la sua soddisfazione con un urlo alla rambo(coloro che ebbero aasistito alla scena fecero un tiro salvezza sulla volontà per non vomitare).

Allora? che ve ne pare?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 21, 2006 16:35 
Non connesso
Pauerpleier
 Profilo

bella descrizione...!! certo che fare tre volte venti ce ne vuole...solo lo 0,0125% di probabilità...il tuo culo è un semidio! :ole:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 22, 2006 22:28 
Non connesso
Moderatore
 Profilo

Proprio ieri un giocatore a cui masteravo me ne ha fatti 4... L'ultimo l'ha tirato così per scazzo e gliene è uscito un altro...

Il Culo Off-Limits. :shock:

La conoscenza è potere, il potere corrompe.
Studia.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 23, 2006 15:16 
Non connesso
 Profilo

Sigh, la mia Hikaru.... Shraen, ti ricordi dell'ostrica blu? Maledetta! (l'ostrica blu, non shraen...beh, shraen e' maledetta, ma in un alto senso...lo sono anche io...diamine....dovevo usare un altro termine.....)

"Folle è colui che brama la vita, perchè solo nella morte l'uomo si compie, e solo nella fine dell'umana esistenza si ottiene la vera immortalità"

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 23, 2006 16:03 
Non connesso
 Profilo

Whahahahah! io me la ricordo l'ostrica blu! :giro:
ma per fortuna non sono mai caduto vittima dei frequentatori di quel luogo...
al contrario di tanti miei compagni di avventura! ahahah :d

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 24, 2006 01:57 
Non connesso
 Profilo

Io ero nuovo del gruppo...vedevo che sogghignavano, ma non avevo capito che ... mi stavano mettendo ... in pericolo.... alla fine...ho scoperto la verita'... la paura fa 90, in tutti i sensi..povera Hikaru... quanta paura.

T____T

"Folle è colui che brama la vita, perchè solo nella morte l'uomo si compie, e solo nella fine dell'umana esistenza si ottiene la vera immortalità"

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]