Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è ven giu 07, 2024 09:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 03, 2006 17:49 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer ott 05, 2005 21:46
Messaggi: 110
Località: Torres Pellas
Eccoti qui: anche tu odi gli illithid vero? E anche tu adori i soldi, le belle donne, gli amici e le avventure...
Bene.
Direi che sei proprio tu.
Non fare cose stupide e vedrai che ti divertirai.
A presto. :fireball:

_________________
Coloro che temono la luce, non hanno ancora visto ciò che le tenebre possono produrre...

Per immrgerti nell'oscura tenebra dei Drow, clica qui...
http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42009883


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 03, 2006 21:23 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 21, 2005 16:07
Messaggi: 1045
Località: Il Paradiso
Cara Anigel,

come stai? Non troppo bene, nell'Underdark, con ben DUE decessi sulle spalle...accidenti che il tuo gruppo non ha più diamanti... :crying:
Mi raccomando, vedi di trovare un talismano +67 per la volontà (o qualcosa di simile) e continua a fregare qualsiasi cosa di valore trovi sul tuo sentiero, perchè questa è la tua strada!!!! :rockrulez:
Ah, a proposito, vedi se per caso non trovi qualche elfo figo che per puro caso è finito nell'Underdark... :roll:

_________________
Razza alata che anima il cielo...schiudete le ali che portano l'amore...


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 07, 2006 14:43 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 21, 2006 21:42
Messaggi: 75
Località: un mondo vicino e lontano,che nessuno ha ancora scoperto...nemmeno io
Non sto a scrivere a Miranya, ma piuttosto ad Aurion, mio personaggio maschile:
Ti ho creato io, sei potente e anche intelligente ma con quel tuo dannato senso dell'onore a momenti ti fai ammazzare, perciò bello mio...datti una calmata!

(ok, ok sono io che l'ho fatto diventare così ma ogni personaggio da noi creato è frutto di un momento diverso della nostra vita, con i sentimenti che prevalgono in noi in quel unico momento...)

_________________
Non posso amarti in eterno
ma giuro che smetterò di amarti
un attimo prima che l'eterno finisca...


<^>^<^>^<^>^<^>^<^>^<^<^>^<^>^<

La vita è troppo breve per perdere tempo ad avera paura di girare l'angolo, quindi va senza timore, la magia del tuo cuore ti proteggerà e quella della tua mente ti guiderà verso l'infinito...


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 07, 2007 11:38 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33
Messaggi: 5273
Località: Abisso, (RM)
*piccolo post off topic... abbiamo nuovi iscritti, sbizzarritevi ;) *

_________________
ImmagineLet the spam rollin' Immagine
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1".
Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi....
Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone
VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;)
Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate!
Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 07, 2007 15:01 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06
Messaggi: 5033
Località: Togarini
caro Ravenard

dato che a breve ho l'esame di stato non è che puoi passare a portarmi quella sfera annientatrice che tieni in garage?

ciauz

_________________
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Membro non-morto E fondatore della Frangia Anti-4th


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 07, 2007 23:09 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05
Messaggi: 14507
Località: Manduria - Roma (molto poca)
Caro Ysi ma a cosa ti ha portato la ricerca ossessiva del potere? Sei stato cacciato dal tuo popolo e sei costretto a frequentare i fastidiosi rivvin. Gli dei che ti accompagnavano sono spariti, non fare il tonno e ritorna nell'underdark!

_________________
Amore è la legge, amore sotto la volontà

Ogni uomo ed ogni donna è una stella.


Liber AL vel Legis


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 09, 2007 00:49 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mag 10, 2006 23:27
Messaggi: 1465
Località: shamragon (TO)
Mia cara Kaelis... finalmente hai trovato la tua strada o sbaglio? Ma io mi domando mia piccola e folle mezzo drago nero/drow... ma non avrai fatto proprio quello che paparino si aspettava da te?

P.s. mia adorata cucciola... quando ti decidi a friggere Zarkan e Asgard? Adesso in teoria non potresti più... ma magari si può inventare qualche scusa....

Aluvè sorella e compagna di tantissime avventure :stval:

Dimenticavo mia cara Kaelis... ricordati che adesso le tue bastarde saranno solo un oggettino da esposizione... che ti sono stati donati poteri immensi... vedi di sfruttarli o la prossima volta non ti faccio resuscitare...

(Mio primo pg di D&D che gioco ancora attualmente se c'è possibilità di uno specchio che dia sul mondo fantasy lei è la mia immagine in quel mondo)

_________________
Come una goccia nel vasto oceano, ognuno di noi causa un'increspatura, percorrendo la propria vita. Gli effetti di ciò che facciamo - per quanto possano sembrare insignificanti - si espandono oltre noi. Non potremo mai sapere quale portata abbiano le nostre azioni, anche le più semplici, in termini di conseguenze sugli altri mortali. :spider_y:

http://shirael.blogspot.com/


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 10, 2007 10:38 
Non connesso
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: mar mag 08, 2007 10:02
Messaggi: 382
Con cautela l'elfo scuro rigirò lo strano plico plico tra le mani. Sembrava un messaggio, ma da chi?
Socchiuse gli occhi rossi che per un attimo si fecero più vivi nella totale oscurità, sua casa. Probabilmente un maldestro tentativo di levarlo di mezzo, ma le conclusioni ovvie sono spesso quelle sbagliate. Quell'insolita, morbida pelle di pecora era troppo vistosa per essere un inganno, ma come l'aveva pensato lui, poteva averlo pensato l'autore di quella misteriosa missiva.
Con un sorriso freddo chiamò con un cenno uno schiavo. Non aveva senso rischiare.

La pallida luce della candela ferì i suoi occhi sensibili che cominciarono a lacrimare. Indifferente l'assassino scorse le lettere, per sua fortuna conosceva la contorta scrittura degli Iblith. A fatica riconobbe i caratteri alieni e infine lesse.

" Caro Jeggred,
E' da molto che seguo le tue imprese, e in parte ti ammiro.
Ma perchè hai ucciso la tua amante, era così carina!!!!! Ci hai messo cinque mesi a sedurla e ora... bah, sei un'idiota per certe cose. Lo so che a te non importa nulla, ma a me piaceva!!!! Cerca almeno di non fare altri danni, lo so che la vendetta è una prerogativa degli elfi scuri, ma tu stai facendo un pasticcio. Insomma a costo di diventare un rinnegato cerca di farla tornare viva, io vorrei un cavolo di lieto fine!!!"


L'elfo scuro rilesse la lettera più volte. Non ne capì il senso, almeno non del tutto, ma era evidente che qualcuno lo teneva sotto controllo. Con calma analizzò la situazione : doveva essere un mago umano, probabilmente folle. Odiava gli umani, erano così imprevedibilmente pericolosi. La sola cosa certa è che sapeva troppo. Con un gelido sorriso sulle labbra cominciò a percorrere le vie della sua oscura città, il messaggero poteva essere ancora nei dintorni. Sfiorò la lama avvelenata che portava al fianco e cominciò la caccia.

N.d.A Ma siamo sicuri sia una buona idea??? Io non scriverei mai a un drow... :d


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 10, 2007 12:53 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mer ott 19, 2005 14:59
Messaggi: 372
Località: Roma
Leuca, mi manchi sai, tu e la tua spada canterina, ora che siamo a quattr'occhi ti devo rivelare un segreto, non è il caso di prendere con noncuranza i grimori altrui, non per cattiveria eh, ma nutrire per questo la tua spada assetata di sangue è provante come hai potuto vedere. Per il resto, se vuoi fare una prova di muoversi silenziosamente, ti supplico, levati di dosso quei campanelli, sfido io che tutto il tuo gruppo ti voleva morta -.-
Un saluto caloroso
La Mamma!

_________________
"Se desideri essere mio, io ti farò più felice dello stesso Dio nel suo paradiso. Gli angeli t'invidieranno. Rompi quel funebre sudario col quale pretendono di avvolgerti. Io sono la bellezza, la gioventù e la vita, se vieni, insieme saremo l'amore."


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 10, 2007 15:12 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43
Messaggi: 8646
Aiace ma...perchè?

Sei una Guardia Nera che si fida di viandanti tigri mannare,non desideri il denaro e neanche ti interessa il potere,non sei tanto cattivo in fondo,sei un barbaro che raramente va in ira e pensava di pigliarsi maestria,ami la tattica e non colpisci MAI.

Mi chiedo un pò da quale fosso tu sia uscito...ma mi piaci troppo!
come?...cos'ò nel borsello?...perchè?..............................

_________________
Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 10, 2007 16:30 
Non connesso
FC3 Best Character
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: ven nov 03, 2006 18:16
Messaggi: 2920
Località: Lande del Caos
Hei Soul come stai? sò che è da tanto che non trovi molto da fare ma allenati nella stregoneria, Rakshasa che non sei altro(Soul era il sopranome). Ne hai combinate di belle nelle poche avventure che hai fatti, tra bastar...date e colpi di :ole:.
Cosa ci hai fatto poi con la statua che con il tuo amico ogre magi mezzo drago barbaro ti sei fregato? come quale? quell'enorme statua nera di qualche quintale a forma di ragno che avete preso dopo aver fatto scappare la somma sacerdotessa!( erano due lv 20 il mio pg e l'altro, e mooooolto sculati).
Vabbè spero te li stia godendo.
Saluti
il tuo giocatore

_________________
http://lamiascrittura.myblog.it/
http://www.urban-rivals.com/?sponsor=6754707


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 06, 2007 11:40 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar mag 09, 2006 17:28
Messaggi: 326
Località: Desolate lande di Dosson
ho 2 pg preferiti, scrico a entrambi:

Cara Iolotan,
hai ancora solo 14 anni e sebbene tu sia già di ventesimo livello ti suggerisco di seppellire il tuo passato tormetnato e semmettere di cercare la vendetta a tutti i costi. so benissimo che sei potentissima adesso ma credimi Olidammara è troppo forte per te, non riuscirai a ucciderlo facendogli impolorare pietà. credimi( e con 20 di intelligenzo avresti dovuto arrivarci da sola). Altra cosa, sorridi alla vita che sei così bella quando sorridi (si lo so che ahi carisma 16 e hce lo sei sempre...), smetti di dire lo raggiro e lo furtivizzo di 12 d6, non è carino, poi come puoi lamentarti se ti dicono che sembri CM? Su ora hai un fratello e sai di essere legittima erede di una baronia ( magari non corì legittima...) e sei anche già duchessa, datti da fare sistemati e mettiti l' anima in pace ok?
con amore.
V.


Cara Vierth Vandree,
ti sei resa conto di essere pazza. come hai potuto abbandonare l'underdaark per cercare i tuoi figli? lo so ceh sno tuoi e che quindi adesso te li riprendi e casosmai li sacrifichi. ma non ti pare di essere una attimino instabile? viaggi persino con un Iblith! e tu li odii e sei C/M anzi D/M deviata malvagia. e per favore, per quando possa rilassarti, smetti di cantare " stella stellina la notte si avvicina" mentre massacri la gente ok?
no, ferma non usare lo spadone grande contro di me!!! Pazza!!!!!
aiutooooo




Non riuscirei a sopravvivere 5 minuti con i miei pg... :roll:

_________________
Jarlaxle: "We will not be caught by surprise."
Entreri: "Almost everyone I've killed uttered similar last words."
Jarlaxle: "Then I am glad once again that you are on my side."
Entreri: "They've often said that too."

Immagine
http://s5.bitefight.it/c.php?uid=52254


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 20, 2007 12:03 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun apr 05, 2004 16:14
Messaggi: 2843
Località: Falconara - Ancona - Marche
Signor Dominici, non posso che inginocchiarmi d'innanzi a lei che unico tra i signori della notte ha saputo non farsi atrofizzare il muscolo cardiaco.

I vampiri, che razzaccia!! Tutti pronti a farsi le scarpe per pura noia. Dura da smaltire l'eternità senza niente da fare vero? Lei e venuto meno per la sua differenza in tal senso.


Scorza dura, aspetto terribile, un gusto Phantasmoso nel mettere strizza al principe arrivandogli alle spalle furtivo per poi prendere quel rumore simil respiro affannoso che tanto ha fatto sobbalzare sua maestà!

" A Dominici ebbasta!! Lei è inquietante!!" ancora mi eccheggiano nelle orecchie queste parole.

che ci si poteva aspettare da un Toreador verso un nosferatu tanto amato da me quanto brutto a vedersi. Per caso voleva vedere Mister Universo??
O l'ennesimo tronistra rintronato??

Dominici, morto per affetto, dominici, morto per dovere, dominici, morto per l'altrui invidia, dominici, morto perchè custode di realtà oscure.

Nessuno in vita o in non vita ha saputo apprezzarti e capirti dietro la cortina di apparenza che ti ha difeso per lunghi secoli.

Grazie, grazie davvero di essere esistito.

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 07, 2007 23:12 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  YIM  Profilo

Iscritto il: gio set 06, 2007 20:59
Messaggi: 1409
Località: Abbazia sommersa di Nosgoth
Rahab baenre
Ora che hai espulso il demone dentro di te,sei molto più forte...quindi,ti prego,smettila di seguire sempre ciò che dice quel patetico orecchie a punta di thrilmar...guardati intorno...liberati dalle zavorre....ad esempio...quel patetico pennuto di un mezzangelo traditore, rispediscilo in quel patetico lurido buco da cui è uscito....invece...Puzzone tienilo da conto...potrebbe essere prezioso nella tua ascesa al potere

_________________
Immagine

RIDE,Destino;KNIGHT,Mi arrendo, al tuo dominio del tempo!!!

Born in a time of darkness and evil, under the sign of God, glory is my mother, fire is my brother, sword my only law!!!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 13, 2007 02:24 
Non connesso
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: sab mar 20, 2004 00:52
Messaggi: 719
Località: Cagliari
Mio caro pg, e da un po che non sei in attività, non ti starai rammollendo spero, guarda che non te la danno la pensione anticipata quindi vedi di tornare in forma ^^

_________________
ogni giorno Zel si connette e sa che dovrà spammare più di Kelden.
ogni giorno Kelden si connette e sa che dovrà spammare più di Zel.
non importa che tu sia Zel o Kelden ma comincia a spammare


-Just Spam It-



KUBE NON CI SEI PIU SULLA TERRA MA VIVRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

http://drowland.un-clic-x-la-foresta.com
http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92041447


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010