|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Shiva
|
Oggetto del messaggio: VI TORTURO CON LE MIE FATINE Inviato: sab apr 30, 2005 05:38 |
|
|
Non so se posso scrivere qui, in caso non potessi chiedo scusa in anticipo
Lo so, la mia e' proprio una fissazione......FATINE FOREVER..........
Se mi dessero la possibilita' vorrei creare il personaggio FATA, molto diversa da quello che si potrebbe trovare nei manuali dei mostri (come puo' una fata essere un mostro  )o dalle desrizioni delle ninfe.......
Mi dispiace che non ci sia un personaggio esclusivamente femminile che possa diventare forte e competere con i vari.....stregoni....maghi...gerrieri....druidi etc etc.......
Lo so che il sex del personaggio si sceglie liberaente e la risposta piu' facile che mi si potrebbe dare e': " tutti i personaggi e tutte le classi possono essere realizzate al femminile"..............io intendo una razza esclusivamente DONNA con caratteristiche a se come tutte le altre classi..........
Vabbe' non vi assillo oltre con le mie psicosi  ........x ora mi accontento di giocare attenendomi alle regole ma cercando di dare un tocco personale a quello che faccio.........
PS. se troverete una vampiretta pazza o una fatina all'interno del vostro gruppo (x grazia del master)....,beh pensatemi potrei essere proprio io.........quindi siate buoni........  CIAO A TUTTI
|
|
Top |
|
elgalad
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 30, 2005 09:26 |
|
Iscritto il: ven apr 08, 2005 15:12 Messaggi: 441 Località: nascosto a casa di muzedon
|
w le fatine
comunque venduì shiva 
_________________ non puoi uccidere ciò che non vedi
|
|
Top |
|
borgata
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 30, 2005 10:24 |
|
Iscritto il: sab apr 17, 2004 00:18 Messaggi: 1191 Località: [SLS]-Borgata
|
Ciao!
Non sempre è possibile cerare un PG da queste razze fantastiche senza di fatto snaturarle.
Certo, bisognerebbe provare la cosa, ma probabilmente tu stessa a questo punto preferiresti non averlo fatto, e continuare a vedere le fate come le hai sempre viste...
_________________ Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP.
...Qualcosa deve essere andato storto!
|
|
Top |
|
elgalad
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 30, 2005 10:51 |
|
Iscritto il: ven apr 08, 2005 15:12 Messaggi: 441 Località: nascosto a casa di muzedon
|
sono d'accordissimo con botgata
_________________ non puoi uccidere ciò che non vedi
|
|
Top |
|
Nosferacchia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 30, 2005 12:56 |
|
Iscritto il: lun apr 05, 2004 16:14 Messaggi: 2843 Località: Falconara - Ancona - Marche
|
borgata ha scritto: Ciao!
Non sempre è possibile cerare un PG da queste razze fantastiche senza di fatto snaturarle. Certo, bisognerebbe provare la cosa, ma probabilmente tu stessa a questo punto preferiresti non averlo fatto, e continuare a vedere le fate come le hai sempre viste...
tentar non nuoce ma in linea di massima credo che le parole di Borgata sian alquanto sagge.
|
zero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 30, 2005 14:21 |
|
Iscritto il: mer nov 03, 2004 00:24 Messaggi: 1515 Località: L'Abisso
|
Bentrovata Shiva.
mi è sorto un dubbio leggendo il tuo post... I Satiri e i Pixie non sono delle Fate maschi?
benvenuta ancora, comunque.
|
|
Top |
|
Shiva
|
Oggetto del messaggio: che bello mi hanno risposto...... Inviato: sab apr 30, 2005 14:51 |
|
|
........non tentatemi con una sfida......se mi dite che ho preferito lasciar perdere mi metto subito all'opera. Non voglio snaturare nulla ecco xke' stavo pensando ad una razza totalmente nuova.
Non sapevo esistessereo fatine maschi adesso che lo so xo' sono sempre piu' cosi'
Ma e' possibile????? Adesso riscrivo Pinocchio e rielaboro la Fata turchina in Fato turchino  hihihihihihihihi
AHHHH dimenticavo sono un maschietto ma da sempre adoro le EROINE e poi secondo me le donne hanno sempre qualche asso nella manica in piu' degli uomini......che ce posso fa'????!!!!!! CIAO A TUTTI
|
|
Top |
|
Nosferacchia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 30, 2005 18:21 |
|
Iscritto il: lun apr 05, 2004 16:14 Messaggi: 2843 Località: Falconara - Ancona - Marche
|
sei sicuro che il loro "asso" sia nella manica??
e cmq se tu postassi qui ciò che sai su fatine e pixie (che fan parte del popolo fatato ma non sono fate) magfari mi potrei fare una cultura e potrei rivedere alcune miei posizioni FORSE...
la sfida è lanciata mon amie.
|
DADA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 30, 2005 18:23 |
|
Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:34 Messaggi: 2944 Località: Oscuravalle
|
BELL... 
|
|
Top |
|
Drak'n Do Yffil
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 30, 2005 19:56 |
|
Iscritto il: lun mar 29, 2004 11:07 Messaggi: 513 Località: south shore
|
Vendui fatino
ma mi domando e dico, ltre a dar ragione a Bgt (che lo sanno tutti che la ragione l'ha persa sulle tabelle di Rolemaster®  ) che razza di fatina è la Fata turchina?
Oltre esser una ben decisa pedofila?

_________________ Chris, 7 del COMA aka Drak'n Do Yfill, Malla Ihllaress aka N'garai Neramanni, Valsharess d'Undraeth
I'l er'griff dur'sth'a elem'strh zhah l'elghinyrr
C.O.M.A. live your live
http://www.grendizer.it/forum http://coma.grendizer.it
|
|
Top |
|
Drak'n Do Yffil
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 30, 2005 19:57 |
|
Iscritto il: lun mar 29, 2004 11:07 Messaggi: 513 Località: south shore
|
mhhmmm ora che ci penso, forse è la sorella della Fata dei Dentini?!!?!?
_________________ Chris, 7 del COMA aka Drak'n Do Yfill, Malla Ihllaress aka N'garai Neramanni, Valsharess d'Undraeth
I'l er'griff dur'sth'a elem'strh zhah l'elghinyrr
C.O.M.A. live your live
http://www.grendizer.it/forum http://coma.grendizer.it
|
|
Top |
|
Shiva
|
Oggetto del messaggio: NON MALTRATTATEMI Inviato: lun mag 02, 2005 02:32 |
|
|
uffi uffi............allora accolgo la sfida precisando:
1: non conosco molto x non dire nulla rispetto all'argomento.......
2:ho massimo rispetto x masters e regole del gioco.......
3: mo' basta............
Allora avendo una spiccata fantasia e una passione in merito, partoriro' la mia razza; non so se sara' simile ad altre e quindi non so se risultera' una rivisitazione di qualche personaggio esistente........spero che apprezzerete almeno la passione e la buona volonta' in merito.......
...... e poi alla fine basta che piaccia a me, "sicuramente" qualcuno che si appassionera' lo trovero'
Al piu' presto avrete notizie............. baci baci
PS la fata turchina e la fata dei dentini hanno accompagnato i nostri sogni da bimbi......non rinnegate il bimbo che c'e' in voi potreste diventare COMUNI E NORMALI......non so' se questo sia un bene...... 
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mag 02, 2005 12:31 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
può essere un ottima idea creare una nuova razza di folletti (generalizzando il sottotipo)...
inizia a mettere giù tutte le caratteristiche che la tua fata dovrebbe avere a prescindere dalle regole...poi i vari master qui presenti penseranno a interpretare ciò che hai pensato!
che ne pensate?
ciauuu
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Malyka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mag 10, 2005 14:39 |
|
Iscritto il: sab mag 22, 2004 14:34 Messaggi: 677 Località: Cremona
|
Ultima modifica di Malyka il sab dic 10, 2005 12:40, modificato 1 volta in totale.
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mag 10, 2005 18:12 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
ottima l'idea! ho alcune cose da proporre alla tua visione riguardo al tipo di mostro e suo avanzamento...
non se è il caso di postarle qui o nella tua sezione PbF....
cmq farei:
- avanzamento x classe di personaggio e non per DV
- tu parli che equivale a un Pg di sesto livello ma in realtà la fatina in questione ha 4 Dv + un ECL di +5 che equivale a un Pg di nono livello!
- per semplificare dato che ha 4 Dv ti conviene dargli incantesimi come druido o stregone di 4° livello...
-per quanto riguarda l'Ecl è un valore molto "relativo", a volte bisgna giocarlo per capire a cosa equivale...cmq usa le regole nel manuale delle speci Selvaggie per farti un idea!
spero vi sia utile!
ciauuuu
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|