|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer dic 05, 2007 17:20 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Ormai io e Dmi siamo una squadra! 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer dic 05, 2007 17:21 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Vedi, questi contest servono per stanarli tutti assieme e bannarli più facilmente. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer dic 05, 2007 17:34 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Muzedon ha scritto: Vedi, questi contest servono per stanarli tutti assieme e bannarli più facilmente. 
Questo spiega perché ti taroccheresti i sondaggi! Per stanarci! Mostruoso!
Muze sei una pantera demoniaca!! 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer dic 05, 2007 19:12 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer dic 05, 2007 19:37 |
|
|
MM voglio far causa a Muzedon!
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer dic 05, 2007 19:53 |
|
|
Ysingrinus ha scritto: MM voglio far causa a Muzedon!
 vieni vieni a me figliuolo, Ti comprendo

Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer dic 05, 2007 20:08 |
|
|
Ysingrinus ha scritto: MM voglio far causa a Muzedon!
Si, si, il celeberrimo avvocato delle cause perse... 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer dic 05, 2007 20:15 |
|
|
Muzedon ha scritto: Ysingrinus ha scritto: MM voglio far causa a Muzedon! Si, si, il celeberrimo avvocato delle cause perse... 
veramente ho perso solo una causa in cui difendevo te
mi sono arrampicato dovunque, ma diciamolo, la tua posizione era indifendibile
tentare di convincere il marito di una utente che, no, che si sbagliava che una faccia del genere non poteva essere quella di Muzedon, l'amante scoperto nell'armadio, ma un alieno giunto dal pianeta tarmitolandia...sinceramente, nonostante la tua faccia da marziano, era difficile pure per me da sostenere con vittoria
 :D:D:D:D:D 
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer dic 05, 2007 20:20 |
|
|
Dovevi dire che era un reietto storpio di tarmitolandia, così reggeva di più 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer dic 05, 2007 20:20 |
|
|
Adesso però non dire a tutti dove mi nascondo... perchè se no Ysingrinus sa dove andare a controllare la prossima volta che torna prima a casa!
E comunque, MM dei miei stivali (del resto sono un gatto), mi è bastato corrompere il giudice. Costa molto di meno che pagare te. So che la tua tariffa è 50€ in macchina e 75€ a casa, me l'ha detto Principe_Nero!
Sei troppo caro! 
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer dic 05, 2007 20:25 |
|
|
Muzedon ha scritto: Adesso però non dire a tutti dove mi nascondo... perchè se no Ysingrinus sa dove andare a controllare la prossima volta che torna prima a casa!  Io guardo sempre anche sotto al letto se è per questo  Muzedon ha scritto: E comunque, MM dei miei stivali (del resto sono un gatto), mi è bastato corrompere il giudice. Costa molto di meno che pagare te. So che la tua tariffa è 50€ in macchina e 75€ a casa, me l'ha detto Principe_Nero! Sei troppo caro! 
Potete scendere più nei dettagli con il tariffario? 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer dic 05, 2007 22:04 |
|
|
informazioni riservate 
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer dic 05, 2007 22:52 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Ehm... La finite di spammare?
Ma guarda che razza di mod 
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer dic 05, 2007 23:15 |
|
|
ogni volta che tu dici una bestemmia simile nel mondo, uno spammatore rinsavisce e posta commenti ragionati alla divina commedia e al manzoni
 tento te...
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer dic 05, 2007 23:57 |
|
|
Ryld Ghaun ha scritto: Ehm... La finite di spammare?Ma guarda che razza di mod 
Ogni volta che Ryld dice queste parole, muore una fata. 
|
|
Top |
|