|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Zen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 10, 2005 14:32 |
|
Iscritto il: mar apr 05, 2005 19:13 Messaggi: 125 Località: Eternal Darkness
|
Ma quant'è cretino,nn c posso pensare!!M viene voglia d ammazzarti,ma m scoccio di fare 50 metri per un idiota cronico come te!!!!! ziopunk tsk tsk 
_________________ Noi ingenui, inconsapevoli umani... Immemori e perduti invero siamo protetti dalla nostra stessa cecità che ci priva della visione della vera natura del mondo. Meri custodi di un universo che non ci appartiene, saremo spazzati via dall'avvento degli Antichi che, come una marea devastatrice, inonderà la nostra civiltà.. E' l'avvento delle tenebre!!!
|
|
Top |
|
ziopunk
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 10, 2005 14:46 |
|
Iscritto il: ven dic 24, 2004 20:56 Messaggi: 125 Località: da qualche parte in miniera
|
Zen ha scritto: ziopunk..fattelo dire..6 1 emerito imbecille!!!!E nn sai nemmeno giocare alla gamecube!!!! Zen 
Penso che presto un nocchiero minotauro di mia conoscenza avrà dei grossi poblemi!!!
_________________ "La differenza tra una democrazia e una dittatura è che in una democrazia prima voti e poi prendi ordini. In una dittatura non devi perdere tempo a votare"
Charles Bukowsky
"...una volta credevo che la Fantasy dovesse essere piena di re, adesso penso che debba spiegare come fare a meno dei Re..."
Terry Pratchet
|
|
Top |
|
Nosferacchia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 10, 2005 14:48 |
|
Iscritto il: lun apr 05, 2004 16:14 Messaggi: 2843 Località: Falconara - Ancona - Marche
|
che c'azzecca Valm Neira con la Gamecube??
Muze hai sviluppato a nostra insaputa un videogioco della città sotterranea??
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 10, 2005 14:52 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Zen ha scritto: M sembra giusto ke stiamo dove ci pare!!!Ma non capisco una cosa..la pantera ha una cuccia o cosa?! Zen 
La Pantera ha una cuccia grande come tutta Valm Neira, che è la sua Casa.
Zen abita nella zona vicino ai bagni, a quanto mi risulta (coinquilino di MasterMind). Se così non fosse, provvederemo. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Zen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 10, 2005 15:15 |
|
Iscritto il: mar apr 05, 2005 19:13 Messaggi: 125 Località: Eternal Darkness
|
Non avete capito nulla,la mia tazza è la cuccia della pantera!!!
Zen 
_________________ Noi ingenui, inconsapevoli umani... Immemori e perduti invero siamo protetti dalla nostra stessa cecità che ci priva della visione della vera natura del mondo. Meri custodi di un universo che non ci appartiene, saremo spazzati via dall'avvento degli Antichi che, come una marea devastatrice, inonderà la nostra civiltà.. E' l'avvento delle tenebre!!!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 10, 2005 15:34 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Zen ha scritto: Non avete capito nulla,la mia tazza è la cuccia della pantera!!! Zen 
Aha, quando ti svegli avvisa... mangiare pesante fa brutti scherzi la notte! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 10, 2005 16:11 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Carina questa 
Top |