|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
zero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 28, 2005 23:59 |
|
Iscritto il: mer nov 03, 2004 00:24 Messaggi: 1515 Località: L'Abisso
|
ecco...
occhi negli occhi. faccia a faccia dopo tutto questo tempo...
dopo tutto questo tempo lei era ancora viva... e stava bene. un'ondata di ricordi assalì la mente dell'incubo disorientandolo per qualche secondo.
zero scosse la testa come a scacciare le visioni che premevano nel suo cranio. gli occhi della creatura si fecero sottili spostandosi al fianco della Nephelim. non era l'unica ad essere sopravvissuta, dopo essere scomparsa misteriosamente nei giorni della Guerra Sul Materiale. anche Shizar era ricomparso e sembrava in forma.
il demone cercò di riprendere controllo di se, assumendo un'espressione piatta e fredda. per quanto poteva, appunto, perchè se avesse prestato ascolto ai suoi istinti si sarebbe lanciato verso quella creatura e l'avrebbe abbracciata per tutta la notte. decisamente un comportamento che un fiero figlio dell'abisso non poteva permettersi...
"Sangue dell'Abisso...guardaguarda chi ho ritrovato sotto questa luna..."
sorrise.
|
|
Top |
|
Shizar-Rakhum
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 29, 2005 02:33 |
|
Iscritto il: ven mar 11, 2005 04:37 Messaggi: 374 Località: Union
|
SHIZAR APPARE DAL NULLA...POSANDO LE SPALLE AD UN ANTICO PIOPPO CON UNA MANO SI ACCAREZZA IL VISO PENSIEROSO..Zero anke a me fà piacere reincontrarvi...
POI OSSERVA L' ELFA CHE NON LO AVEVA ANCORA DEGNATO DI UNO SGUARDO..spero di non avervi disturbato...ma non trovavo opportuno lasciarvi sola in questo bosco...diciamo così frequentato... 
_________________ Così fu la sua primordial vittoria..
La luce scoprì la sua pelle d'ebano....
La luce che lo avrebbe segnato per sempre!
|
|
Top |
|
Kalannar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 29, 2005 09:05 |
|
Iscritto il: lun giu 28, 2004 21:40 Messaggi: 1917 Località: Midgard
|
*il lupo era di ritorno, aveva un passo lento....si avvicino ad Eadred*Demone?....cosa ci fa qui un demone?
_________________ "Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti
dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a
prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla
dove l'impavido puo' vivere per sempre".
|
|
Top |
|
zero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 29, 2005 14:30 |
|
Iscritto il: mer nov 03, 2004 00:24 Messaggi: 1515 Località: L'Abisso
|
Zero scivolò dolcemente a terra, facendo qualche passo verso il gruppo. Rivolgendosi al guerriero con il lupo accanto parlò:
"hai gli occhi corti mortale... non ti sei neanche accorto che il sangue di chi ai accanto è tanto simile al mio?"
forse aveva detto troppo. forse no. non importava. era passato molto tempo, gli antichi nemici erano morti e le vecchie storie si erano concluse. nessuno voleva più nuocere a nessuno. la Nephelim era comunque al sicuro, indipendentemente da chi sapesse cosa.
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 29, 2005 15:34 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
elfadeiboski
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 29, 2005 16:47 |
|
|
guardando il lich l'elfa rispose "razzisti?" e sorrise "beh ci si vede domani forse..." poi guardò zero "mi ha fatto piacere rivederti"...
_________________ Waiting for your call, I'm sick, call I'm angrY
|
|
Top |
|
Shizar-Rakhum
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 29, 2005 17:08 |
|
|
ANKE SHIZAR MENTRE SI ALLONTANA TRA LA NEBBIA ORAMAI CALATA SULLA BOSCAGLIA OSSERVA IL GRUPPO DI PERSONE...dunque a presto..UN ULTIMA IMPERCETTIBILE OCCHIATA VERSO ZERO...POI SI ALLONTANA SEGUENDO L' ELFA..dove pensate di riposare?..
|
|
Top |
|
Draugnim
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 29, 2005 17:45 |
|
Iscritto il: gio set 15, 2005 16:59 Messaggi: 2667 Località: finalmente a Nessundove dietro il Divieto
|
il drow ninja riapparve dqal nulla e disse: voi demoni mi state proprio sulle balle... 
_________________ Il succo della storia fin qui. Al principio fu creato l'Universo. Questo fatto ha sconcertato non poche persone ed è stato considerato dai più come una cattiva mossa. Numerose razze sono convinte che l'universo sia stato creato da una specie di dio. Gli Jatravartid di Viltvodle VI credono invece che il cosmo sia nato da uno starnuto di un essere chiamato il Grande Ciaparche Verde. Gli Jatravartid, che vivono nel costante timore del giorno in cui ci sarà l'Avvento del Grande Fazzoletto da Naso Bianco, sono piccole creature azzurre fornite ciascuna di cinquanta braccia, ragion per cui sono stati gli unici, nella storia delle razze intelligenti, ad avere inventato il deodorante per le ascelle prima della ruota. [Douglas Adams - Ristorante al termine dell'universo]
|
|
Top |
|
Xyatha
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 29, 2005 19:13 |
|
|
*silenzio ancora, mentre di lato osserva la scena. Orecchie tese tuttavia, allertata da qualcosa, cosi' come seppure impercepibile sia i muscoli sono tesi, e pronti alla reazione...Prudente, o forse solo paranoica come tutti i drow...almeno, tutti quelli dell'Underdark...*
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 29, 2005 19:28 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
Kalannar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 29, 2005 19:41 |
|
|
tzk.....che demone sei?....e quale il tuo nome?
_________________ "Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
|
|
Top |
|
elfadeiboski
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 29, 2005 20:19 |
|
|
l'elfa si gira verso Shizar "non ne ho la più pallida idea...dormirò sul primo posto che mi sembrerà comodo...come ho sempre fatto..."
|
|
Top |
|
Kalannar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 29, 2005 20:23 |
|
|
elfa..se voelte posso condurvi in posto sicuro assieme al drow se volete..starete caldi e mangere se volete.
|
|
Top |
|
Shizar-Rakhum
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 29, 2005 20:25 |
|
|
a voi la scelta..RIVOLGENDOSI ALL'ELFA..
|
|
Top |
|
elfadeiboski
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 29, 2005 20:28 |
|
|
"se non è di disturbo...ma...diciamo che non ho fame..."
|