|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
elfadeiboski
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun dic 05, 2005 23:25 |
|
|
l'elfa si girò verso Zero che era stranamente taciturno e lo fissò con un viso quasi fanciullesco...
_________________ Waiting for your call, I'm sick, call I'm angrY
|
|
Top |
|
zero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun dic 05, 2005 23:46 |
|
Iscritto il: mer nov 03, 2004 00:24 Messaggi: 1515 Località: L'Abisso
|
il Demonio rimase tutto il tempo ad osservare la scena incuriosito, divertito e confuso allo stesso tempo. i Primevi erano molto, molto, ma moooolto teatrali. nell'Abisso non sarebbero servite tutte quelle parole... al massimo una rapida litania o un buon colpo d'artiglio.
i sacerdoti, poi facevano proprio ridere... tutti così presi dal loro UNICO E VERO credo... hahaha... erano così carini quando le loro anime venivano plasmate in Supplicanti, dopo la loro dipartita sul Materiale... e le loro certezze crollavano. e le sacerdotesse della ReginaRagno? per l'eternità intrappolate nella sua tela d'individualismo e crudeltà. ma cosa ci si può aspettare della più grande meretrice tra le divinità? e i seguaci dell'Ordine e della Luce? ma perfavore! dove sarebbe l'ordine nella vita? l'ordine è solo nella stasi della morte. e basta. Io sono un Demone... sarei Caos, quindi. Beh, felicissimo di essere tanto "impuramente" vivo e vitale.
tra l'altro continuo e continuerò a non capire come diavolo si fa a vivere nell'ombra di una creatura che un ristretto gruppo di gente si ostina a chiamare divinità. bah! io stesso potrei sembrare un dio, se tirassi le giuste fila e facessi la corretta propaganda.
tra tutti, il Lich mi aveva piacevolmente stupito. un romantico, eretico, strafottente e bestemmiatore non-morto... mi piaceva proprio, non c'è che dire...
il flusso incoerente dei pensieri di Zero si fermò non appena i suoi occhi incrociarono i visino della Nephelim ai piedi dell'albero su cui ancora sedeva. si era difesa bene. era cresciuta ed era diventata forte... chissà se ricordava degli incantesimi che tempo fa gli aveva insegnato.
" Buongiorno, piccola" scendendo al suo fianco il Demonio a salutò accarezzandole la testa.
(OT: Ciao fratellino Ryld! iniziavo a chiedermi quando saresti tornato!  )
|
|
Top |
|
Shizar-Rakhum
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun dic 05, 2005 23:52 |
|
Iscritto il: ven mar 11, 2005 04:37 Messaggi: 374 Località: Union
|
 tutto questo conversare avrebbe potuto svegliare...ma così non è stato..POI VERSO IL LICH..da poco posso calcare nuovamente queste terre...l'alba è sempre una nuova scoperta...
_________________ Così fu la sua primordial vittoria..
La luce scoprì la sua pelle d'ebano....
La luce che lo avrebbe segnato per sempre!
|
|
Top |
|
Xyatha
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun dic 05, 2005 23:59 |
|
|
*incanto completato, lentamente la figura della drow, con un ultimo sguardo infuocato al ninja, scompare, ritornando al luogo sicuro al quale aveva legato il proprio incanto, nella buia e comoda oscurita' della caverna che ha scelto a suo domicilio nelle troppo luminose ore del giorno...*
|
|
Top |
|
Shizar-Rakhum
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 06, 2005 00:01 |
|
|
Zero sembrate pensieroso non avete nulla da dire?sembra che il piacere della conversazione non vi tocchi per nulla..DICE LO STREGONE INCURIOSITO DAL SILENZIO DEL DEMONE..SHIZAR RICORDAVA LE POSIZIONI DIAMETRALMENTE OPPOSTE DEL OSCURO...CONSCIO DELLE LORO DIFFERENZE NON PUO'FARE A MENO DI TENTAR DI COINVOLGERLO....
|
|
Top |
|
zero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 06, 2005 00:09 |
|
|
"parlerei, ma credo che ciò che avrei da dire in questo momento potrebbe suonare come un'accozzaglia di bestemmie." l'Incubo ridacchiò al pensiero di svelare alcuni arcani su alcune presunte divinità... perversioni sessuali, manie, fobie, complessi... chissà la faccia dei sacerdoti... hehehe...
"piuttosto... non te la sei presa per la storia del corvo, vero?"
il demone sorrise innocentemente allo Stregone. Dio, ma doveva sempre essere così disturbante quel sorriso?
|
|
Top |
|
Shizar-Rakhum
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 06, 2005 02:04 |
|
|
no di certo..anzi se vorrai intrattenerti con lui invece che con i presenti ti basterà chiederlo!
RECITA SHIZAR CON TONO IRONICO MA PROVOCATORIO... 
|
|
Top |
|
Alia Coldbreath
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 06, 2005 13:28 |
|
Iscritto il: mar ott 25, 2005 17:35 Messaggi: 147 Località: Evermeet
|
Rumore di zoccoli... una lieve brezza si alza... un bianco destriero appare...
Porto notizie dai vostri amici... Shizar... un' elfa, vestita con eleganti abiti colorati, smonta da un unicorno lucente e silenzioso arrivato al trotto con grazia gentile...
...vi portano i loro saluti e vi informano, o meglio, mi chiedono di riferirvi con la grazia di Gundarag, che se la cavano bene, nelle battaglie compiute, anche senza di voi e che appena abbiate un momento potreste anche passare a porgere un saluto... questo è quanto. Ah già, perdonate la mia irruenza chiedo umilmente scusa a tutti... l'elfa abbassa lo sguardo arrossendo ...mi dispiace molto di essere arrivata così... veramente... solo ora alza gli occhi e guardando i presenti fa un lieve inchino ...il mio nome è Alia...lieta di fare la vostra conoscenza. Gli Amici di Raven sono anche amici miei...
_________________ D'ora in poi il nostro cammino si dividerà ma il ricordo delle avventure vissute insieme riecheggierà vivissimo nella mia mente...e nel mio cuore. Ti prego di perdonarmi se me ne sono andato senza spiegazione alcuna...un giorno tutto ti sarà chiaro...
Un Affettuoso saluto. Sisil OmbraSilente
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 06, 2005 14:02 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
Alia Coldbreath
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 06, 2005 17:08 |
|
|
...se mi è concesso... darei spiegazioni...
_________________ D'ora in poi il nostro cammino si dividerà ma il ricordo delle avventure vissute insieme riecheggierà vivissimo nella mia mente...e nel mio cuore. Ti prego di perdonarmi se me ne sono andato senza spiegazione alcuna...un giorno tutto ti sarà chiaro...
|
|
Top |
|
Shizar-Rakhum
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 06, 2005 17:37 |
|
|
ben trovata..è un piacere vedervi sono lieto delle nuove che mi portate...spero al più presto di ritornare dai miei vecchi compagni per riunirmi a loro ed aiutarli ankora una volta....
cosa vi porta in queste lande?...non posso credere solo queste notizie da riferirmi..RECITA SHIZAR INCURIOSITO..
|
|
Top |
|
Niamath
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 06, 2005 17:46 |
|
|
*Avanzando con passo stanco la figura del nika mercenario procedeva sotto il sole cocente, il cappuccio del nero mantello tirato sopra la testa a cercare un pò di sollievo dal chiarore al quale mai si era completamente abituato*
"Ma a cosa mai stavo pensando quando ho abbandonato il Buio?"
*boffonchia tra sè, con voce seccata*
_________________ Cadere dai cieli non è tanto doloroso quanto sopravvivere all'impatto...
|
|
Top |
|
zero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 06, 2005 17:58 |
|
|
Appena posato lo sguardo sulla nuova arrivata, il Demonio si sentì colpito al ventre come dalla carica di un minotauro infuriato. non era tanto la presenza dell'elfa a turbarlo, anzi...
"Quella bestia maledetta..."
il Demone sussurrò a labbra strette soffiando leggermente come una fiera. Poi, si avvicinò di un passo verso l'Unicorno. Poteva sentir fin da lì l'aura positiva della creatura e questo lo faceva innervosire come poche altre cose nel multiverso. probabilmente era il sangue celestiale della bestia a risultargli tanto sgradevole...
solo una cosa alleviava il suo malessere: probabilmente quella dannata cavalcatura era a disagio tanto quanto lui.
|
|
Top |
|
Kalannar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 06, 2005 18:01 |
|
Iscritto il: lun giu 28, 2004 21:40 Messaggi: 1917 Località: Midgard
|
dal bosco fuori esce un figura ammantata in un mantello....si dirige verso i presenti...la figura completamente coperta fino ai piedi
con accanto un lupo molto grande di colore bianco..a tracolla porta un martello con delle rune...brillanti di un blu...fatato...
salve, eccomi son tornato.....cosa è acaduto duranete la mia assenza?
_________________ "Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti
dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a
prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla
dove l'impavido puo' vivere per sempre".
|
|
Top |
|
Alia Coldbreath
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 06, 2005 18:28 |
|
|
"Avete ragione, Raven, non solo queste nuove mi portano da voi ma la richiesta d' un vecchio amico mi conduce qui..." accarezzando la puledra che pare essere alquanto nervosa " ...il vostro maestro, e chi altrimenti poteva chiedermi di raggiungervi, sapete è molto in ansia per voi ed anche se non lo da' a vedere vi vuole molto bene... e , se mi è concesso dire altre due parole, beh anche la curiosità di questo folto e strano raggruppamento... sai bene Shizar quanto io sia curiosa..." lisciando il magnifico unicorno la voce si fece un poco più soave e
"... buona Luna su calmati e stai tranquilla, nessuno ha intenzione di farci del male, su ora calmati e va', quando avrò ancora bisogno ti chiamerò io... su va adesso..." e così come era apparso l'unicono galoppò via verso il folto del boschetto.
|
|
Top |
|