|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Male
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mag 22, 2006 22:54 |
|
Iscritto il: ven apr 14, 2006 21:08 Messaggi: 3427 Località: Kashaar
|
<<il bardo alzo il volto........>>"" Kian.........."" <<il bardo si alzo sorretto da ferma forza della drow......ed una volta in piedi scruto tutti i suoi compagni....>>"" scusate se mi volete ancora con voi ora sn pronto a partire....."" << l'ultimo sguardo fu però per quella drow che gli ricordava così tanto il volto di Annae......o forse no ma qualcosa dentro di lui era cambiato....>>
_________________ -Non pentitevi di quello che fate...... i meriti potrebbero prenderseli qualcunaltro....
-PERDONATEMI L'AVATAR MA LO CAMBIERò AL PIù PRESTO...HO PERDUTO L'IMMAGINE STORICA DEL MIO BARDO!!!
|
|
Top |
|
Bahamut de'Temnotaht
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mag 23, 2006 13:14 |
|
Iscritto il: gio mar 09, 2006 04:32 Messaggi: 682 Località: Sshamath
|
il drow guerriero lasciò scivolare delicatamente Kian,ascoltando le sue parole annuì..."Male mio abbail...ora fermate le vostre lacrime...mi feriscono molto di più della vostra lama.non temete...io sò che nn è colpa vostra e v giuro che troverò la soluzione alla vostra maledizione!"...
_________________ "The Tale of Two fallen men." Diffidate dalle Imitazioni in giro per il Web: Maelthra D'Oloth, Lancere Oscuro... e nato qui a Valm Neira! Il sottoscritto-utente. (TM)
|
|
Top |
|
Bahamut de'Temnotaht
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mag 23, 2006 13:19 |
|
|
Bahamut mentre stringeva la mano di Male cn forza si girò poi verso Kian:"Kian,perdonate la mia insolenza ma,nn volevo attaccarvi seriamente...nn vi avrei mai ferito,volevo solo confrontarmi cn voi,scusate..."inkinandosi porse un gesto di scuse.osservandola notò per un secondo i fugaci sguardi di lei alla sua lancia...
_________________ "The Tale of Two fallen men." Diffidate dalle Imitazioni in giro per il Web: Maelthra D'Oloth, Lancere Oscuro... e nato qui a Valm Neira! Il sottoscritto-utente. (TM)
|
|
Top |
|
Bahamut de'Temnotaht
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mag 23, 2006 13:27 |
|
|
Verhinna la schiava umana,chiamò la compagnia dicendogli che l'unica via per uscire da Valm Neira ed arrivare alle prime miglia fuori di essa in modo veloce e silente,era passare per "Fossa di Tarlghik"...un complesso di caverne e cunicoli diretti verso la superficie...
|
|
Top |
|
Male
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mag 23, 2006 17:24 |
|
Iscritto il: ven apr 14, 2006 21:08 Messaggi: 3427 Località: Kashaar
|
""Fossa di Tarlghik......??""<<ripetè Male rincuorato dalle parole del suo dalnuik......>>"" sono pronto a seguirvi ........""
_________________ -Non pentitevi di quello che fate...... i meriti potrebbero prenderseli qualcunaltro....
-PERDONATEMI L'AVATAR MA LO CAMBIERò AL PIù PRESTO...HO PERDUTO L'IMMAGINE STORICA DEL MIO BARDO!!!
|
|
Top |
|
saphira
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mag 23, 2006 18:19 |
|
Iscritto il: mer mag 10, 2006 23:27 Messaggi: 1465 Località: shamragon (TO)
|
Kian guardò i suoi nuovi compagni di viaggio riprese le sue preziose lame che erano rimaste abbandonate per terra sembrò riflettere un attimo poi sussurrò "durante il viaggio avrei bisogno di parlarvi privatamente Bahamut" poi si passò una mano fra i capelli e tornò a fissare il bardo ma qualcosa nella sua testa la tormentava che fine aveva fatto il pagliaccio ?
_________________ Come una goccia nel vasto oceano, ognuno di noi causa un'increspatura, percorrendo la propria vita. Gli effetti di ciò che facciamo - per quanto possano sembrare insignificanti - si espandono oltre noi. Non potremo mai sapere quale portata abbiano le nostre azioni, anche le più semplici, in termini di conseguenze sugli altri mortali.
http://shirael.blogspot.com/
|
|
Top |
|
Valas
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mag 23, 2006 18:47 |
|
Iscritto il: mar gen 03, 2006 13:20 Messaggi: 549 Località: Buio Profondo
|
Il gruppo di avventurieri sentì una risata
|
|
Top |
|
saphira
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mag 23, 2006 18:53 |
|
|
Kian si volse con rabbia a guardarsi intorno riconoscendo la risata, ma non riusciva a vedere nulla ... dov'era quel maledetto
_________________ Come una goccia nel vasto oceano, ognuno di noi causa un'increspatura, percorrendo la propria vita. Gli effetti di ciò che facciamo - per quanto possano sembrare insignificanti - si espandono oltre noi. Non potremo mai sapere quale portata abbiano le nostre azioni, anche le più semplici, in termini di conseguenze sugli altri mortali.
|
|
Top |
|
Valas
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mag 23, 2006 19:01 |
|
|
L'essere continuava a ridere, mentre il suono della sua voce si disperdeva nell'aria, si avvicinò alle spalle di Kian e, estraendo le lame, le incrociò sotto la gola della donna e disse "Come avevo già detto, non ci si sbarazza di me così facilmente" Valas stava sorridendo malignamente mentre aspettava la prossima mossa di Kian.
|
|
Top |
|
saphira
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mag 23, 2006 19:03 |
|
|
kian respirò appena un brivido lungo la schiena non poteva morire in quel momento.... era così vicina alla sua meta "vi potrei essere utile da viva"
|
|
Top |
|
Valas
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mag 23, 2006 19:11 |
|
|
Valas calò lentamente le lame e disse "Voi.........aiutarmi?". Valas riflettè sulla cosa e poi disse "In che modo potreste aiutarmi?"
|
|
Top |
|
saphira
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mag 23, 2006 19:26 |
|
|
"perchè mi volete morta... ditemelo e io troverò la maniera di ricompensarvi adeguatamente "
|
|
Top |
|
Valas
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mag 23, 2006 19:35 |
|
|
Valas non rispose, si sdraiò e si mise a fumare la pipa. Adesso sembrava molto diverso dal freddo guerriero che era fino a un minuto fa. Disse solo "Male, sono qua per Male".
|
|
Top |
|
saphira
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mag 23, 2006 19:39 |
|
|
kian tremava...
"mi serve quel bardo" gridò rabbiosa e impaurita
|
|
Top |
|
una voce
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mag 23, 2006 19:44 |
|
|
Un brivido freddo corre lungo la schiena di kian. Arrivata all'altezza del collo la sfera di quello strano liquido si trasforma in una catenella.
|
|
Top |
|