|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 10, 2005 20:03 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
zero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 10, 2005 21:18 |
|
Iscritto il: mer nov 03, 2004 00:24 Messaggi: 1515 Località: L'Abisso
|
Avevo visto cose veramente bizzarre nell'Abisso e ormai era abbastanza difficile stupirmi. beh... quell'elfo c'era riuscito. il suo corpo mutava, trascinandosi dietro pure la sua mente e la sua anima. anche la foresta sembrava avere un'immagine speculare adatta alla forma oscura del suo schizzofrenico custode. ma che significava tutto questo? il custode della foresta era una specie di portale vivente?
"solo una cosa mi è chiara... se prova di nuovo a far del male alla mia Nephelim, lo ammazzo come un cane."
il demone si voltò verso la sua piccola protetta e riprese :"stai bene, vero?"
|
|
Top |
|
io
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 10, 2005 21:23 |
|
Iscritto il: lun feb 07, 2005 19:46 Messaggi: 703 Località: Roma
|
*la sfera si ruppe mostrando un'altra sfera di oscurità al suo interno che volteggiava mentre si stava dirigendo verso terra a velocità ridotta*
_________________ Lo there, do I see my father
Lo there, do I see my mother, my sister and my brothers
Lo there, do i see the line of my people, back to beginning!
Lo they do call to me, they bid me take my place among them
In the halls of Valhalla, where the brave...May live forever.
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 10, 2005 21:29 |
|
|
|
Top |
|
Draugnim
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 10, 2005 22:05 |
|
Iscritto il: gio set 15, 2005 16:59 Messaggi: 2667 Località: finalmente a Nessundove dietro il Divieto
|
uffa ascoltatemiiiii!!!! che succede?
*per la rabbia perde il controllo e si trasforma in demone*
_________________ Il succo della storia fin qui. Al principio fu creato l'Universo. Questo fatto ha sconcertato non poche persone ed è stato considerato dai più come una cattiva mossa. Numerose razze sono convinte che l'universo sia stato creato da una specie di dio. Gli Jatravartid di Viltvodle VI credono invece che il cosmo sia nato da uno starnuto di un essere chiamato il Grande Ciaparche Verde. Gli Jatravartid, che vivono nel costante timore del giorno in cui ci sarà l'Avvento del Grande Fazzoletto da Naso Bianco, sono piccole creature azzurre fornite ciascuna di cinquanta braccia, ragion per cui sono stati gli unici, nella storia delle razze intelligenti, ad avere inventato il deodorante per le ascelle prima della ruota. [Douglas Adams - Ristorante al termine dell'universo]
|
|
Top |
|
elfadeiboski
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 10, 2005 23:27 |
|
|
L'Elfa sorrise a Zero e lo abbracciò "Sì sto bene...non provate noia nel starmi affianco?"
_________________ Waiting for your call, I'm sick, call I'm angrY
|
|
Top |
|
Kalannar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 11, 2005 00:08 |
|
Iscritto il: lun giu 28, 2004 21:40 Messaggi: 1917 Località: Midgard
|
Eadred se ne andò...di corsa....senza dire nulla..solo un parola" tornerò quandò potrò..scusatemi elfa.....perdonatemi.....ma il mio popolo ha bisogno di me..." le altre parole si persero nella nebbia....del bosco.....
dopo poche ore si alzò una nebbia fitta....da un......punto nel nulla comparve una figura...era nera cm la notte..sembrava una banshee...il corpo nero con delle incisioni luminose.....aveva i tratti umani...ma era strano.....nn lo era....intorno alui fluttuava una atena affilata con lame...talmente era scura la figura del nuovo giunto che non si intravede l'inizio delle catene 
_________________ "Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti
dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a
prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla
dove l'impavido puo' vivere per sempre".
|
|
Top |
|
zero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 11, 2005 04:15 |
|
|
annoiarmi? come potrei annoiarmi nel starle accanto? "ti fai troppi problemi, piccola." Zero accarezzò i capelli dell'elfa sorrdidenole dolcemente. poi, una strana figura d'ombra si stagliò nel bosco... uno spirito?
istintivamente, l'Incubo chiuse le ali attorno all'elfa, come a proteggerla, e fissò sospetto il nuovo arrivato.
la foresta doveva essere maledetta. spiriti, manifestazioni e presenze oscure stavano sconvolgeno quello che sembrava un normale, tranquillissimo agglomerato di piante. "forse è il caso di andarcene da qui." Zero sussurrò tra se e se, buttando un rapido occhio verso il Lich, i mezzosangue e gli altri presenti. "cosa ne pensate voialtri?"
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 11, 2005 10:22 |
|
|
|
Top |
|
Kalannar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 11, 2005 10:23 |
|
|
" non vi è bisogno che ve ne andiate....sono appena giunto.....non vorrete lasciarmi solo spero"*risata maligna* si fa avanti ora era molto visibile...i simboli che ha sulla pelle quasi riescono a illuminare con una tenue luce intorno..mentre la enbbia si dirada, la catena fluttua ancora intorno alla oscura figura..
_________________ "Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 11, 2005 10:39 |
|
|
|
Top |
|
Kalannar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 11, 2005 10:46 |
|
|
" io sono uno spirito, come avete detto voi.....giungo da molto lontano....sono il figlio del dell'ombra....sono co lui....che da millenni è morto.....la mia essenza è composta dall'oscurità dell'abbisso stesso..."
|
|
Top |
|
io
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 11, 2005 10:51 |
|
Iscritto il: lun feb 07, 2005 19:46 Messaggi: 703 Località: Roma
|
*lla sfera oscura si fermò ad 1 metro da terra ed esplose distruggendo ogni forma naturale
reastarono solo le pietre e i sassi al posto della foresta*
_________________ Lo there, do I see my father
Lo there, do I see my mother, my sister and my brothers
Lo there, do i see the line of my people, back to beginning!
Lo they do call to me, they bid me take my place among them
In the halls of Valhalla, where the brave...May live forever.
|
|
Top |
|
Kalannar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 11, 2005 10:55 |
|
|
"hahahaha....che bella esplosione..e cosa sarebbe?.."
|
|
Top |
|
zero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 11, 2005 16:58 |
|
|
l'esplosione era dtata davvero forte. se fosse stata una normale detonazione, o se fosse stata composta di energia positiva, l'incubo ne avrebbe seriamente risentito, forse sarebbe addirittura morto.
fortunatamente il globo che distrusse la foresta era formato da puro male e caos. solo schegge di legno e frammenti di roccia aprirono ferite sulla pelle del Demone, che tuttosommato avrebbe rigerato in fretta. l'elfa era rimasta protetta dalla deflagrazione dalle ali di Zero, ma anche tutti gli altri potevano dire di essere sopravvissuti?
Zero si volse attorno in cerca dei presenti ancora vivi, tenendo ancora più stretta a se la sua Nephelim.
|
|
Top |
|