|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 15, 2007 14:27 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
borgata ha scritto: Se c'è un guerriero più forte, quello è, senza dubbio, Chuck Norris. 
mi chiedo come mai non sia nel sondaggio?
ah
stiamo dibattendo per il 2° posto 

Membro non-morto E fondatore della Frangia Anti-4th
|
|
Top |
|
Principe_Nero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 15, 2007 21:19 |
|
Iscritto il: dom ott 16, 2005 13:04 Messaggi: 2894 Località: Valm Neira
|
manca Puffo quattrocchi 
_________________ Un vecchio saggio disse questo:
I gatti mangiano gli uccelli e muzedon n'è un gran golosone
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer giu 27, 2007 23:48 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Uhm... e se rifacessimo il sondaggio? Passati oltre due anni dal primo punto assegnato magari la gente cambia idea ^^' (io no, viva Arus!)
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 28, 2007 12:12 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Ryld Ghaun ha scritto: Uhm... e se rifacessimo il sondaggio? Passati oltre due anni dal primo punto assegnato magari la gente cambia idea ^^' (io no, viva Arus!)
Per cambiare idea ci sarà il nuovissimo contest! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 28, 2007 12:18 |
|
|
Effettivamente non ci avevo pensato  ... Chiedo venia ^^'
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Seifer
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ott 01, 2007 22:15 |
|
|
beh.. visto che sto sondaggio sembra infinito ho votato anch'io...
la scelta finale era tra Gatsu e Nike il valoroso guerriero (che poi in realtà è un ladruncolo..  ).. e alla fine ha vinto il Guerriero Nero...
credo che in un momento di furia riuscirebbe a smembrare tutti gli altri avversari... 
_________________ Il Cavaliere della Strega
|
|
Top |
|
Efrex
|
Oggetto del messaggio: Re: Il guerriero più forte Inviato: gio feb 28, 2008 15:50 |
|
Iscritto il: mar mar 22, 2005 20:55 Messaggi: 377 Località: La foresta di Sheerwood
|
ero indeciso fra drizzt e gatsu, ma il guerriero nero dopo l'armatura ultimo acquisto ci si pulisce i denti con le smittarre del drow...però cavando armi magiche e tutto il resto voterei conan per la forza bruta e il puro istinto omicida
duretta...
_________________ URCA URCA TIRULERO
|
|
Top |
|
Lord Decadence
|
Oggetto del messaggio: Re: Il guerriero più forte Inviato: gio feb 28, 2008 16:06 |
|
Iscritto il: mar gen 15, 2008 02:20 Messaggi: 472 Località: Sondrio - Milano
|
Il prode Gastu al mille per mille ^^ chi resiste meglio di lui 
_________________ Il destino è nelle nostre mani, ora tocca a noi scegliere... Il Male è in noi, noi siamo il Male Quando la Morte verrà a prendermi, non vorrei essere qui
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Re: Il guerriero più forte Inviato: ven feb 29, 2008 13:48 |
|
|
Lord Decadence ha scritto: Il prode Gastu al mille per mille ^^ chi resiste meglio di lui  Vediamo se il vostro gatsu arriverà in semifinale nelle eliminatorie :p
|
|
Top |
|
Lord Decadence
|
Oggetto del messaggio: Re: Il guerriero più forte Inviato: ven feb 29, 2008 14:28 |
|
|
Eh eh eh, chissà mai!
_________________ Il destino è nelle nostre mani, ora tocca a noi scegliere... Il Male è in noi, noi siamo il Male Quando la Morte verrà a prendermi, non vorrei essere qui
|
|
Top |
|
Gilius
|
Oggetto del messaggio: Re: Il guerriero più forte Inviato: ven feb 29, 2008 17:08 |
|
|
NON POSSO CHE VOTARE PER GIMLI ... una qustione di sangue!!! 

“Per sfuggire ad un nano furibondo occorrono gambe leste. E ricorda: dovrai sempre essere più svelto dell’ascia che ti scaglierà dietro. Se gli sfuggi, modifica il tuo aspetto: egli possiede una memoria incredibile. Può così accadere che, dopo venti cicli solari, un boccale ti si fracassi all’improvviso sulla testa e la risata rabbiosa del nano ti risuoni sulle orecchie”
"Una volta la morte andò da un nano e voleva prenderlo con sé, ma il nano piantò bene gli stivali sulla pietra su cui stava, abbassò la fronte con fare testardo e disse di no. La morte passò oltre"
Le cinque stirpi, La guerra dei nani, Markus Heitz
|
|
Top |
|
Lord Decadence
|
Oggetto del messaggio: Re: Il guerriero più forte Inviato: lun mar 03, 2008 23:23 |
|
|
Buon sangue non mente...la classe non è acqua, è sangue ^^
|
|
Top |
|