|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 09, 2005 16:02 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
eren ha scritto: Ryld... HAI DEI CAPELLI STUPENDIIIIIIIIIIIII!!!!!!!! dai ke siete forti!!!!!!!!!! ehi raga... ank io sono romana de roma!!!!!!   allora poi magara posta in offtopic  Grazie cmq Cita: i capelli di Ryld nn sn nemmeno un terzo dei miei!! ve lo assicuro
Caaarta iigienicaaaa
No, davvero, cm fai ad asciugarli tutti assieme?
io ci metto mezz'ora, tu se devi uscire la sera ti devi avviare alle 15 a lavarteli... 
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
eren
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 09, 2005 20:16 |
|
Iscritto il: sab feb 05, 2005 17:39 Messaggi: 451 Località: nata a GranBurrone, residente a Roma, ma presto mi trasferirò a Minas Tirith!
|
io uscire la sera??
quando avrò una moto o la makkina... ma per ora sono solo una sedicenne ke passa le sue serate a casa....
davanti al mio bellissimo computer!!!
cmq... ci metto ank io una mezz'ora....
magari sei tu ke sei lento!! 
_________________ http://eeren.deviantart.com UNBENT!UNBOWED!UNBROKEN! Do not stand at my grave and weep: I am not there, I do not sleep. I am a thousand winds that blow, I am the diamond glint on snow. Do not stand at my grave and cry: I am not there. I do not die
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom apr 10, 2005 00:13 |
|
|
Se vuoi ti vengo a prendere io in braccio:
17 enne volenteroso 
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
eren
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom apr 10, 2005 16:25 |
|
Iscritto il: sab feb 05, 2005 17:39 Messaggi: 451 Località: nata a GranBurrone, residente a Roma, ma presto mi trasferirò a Minas Tirith!
|
nn so quato ti convenga!! 
_________________ http://eeren.deviantart.com UNBENT!UNBOWED!UNBROKEN! Do not stand at my grave and weep: I am not there, I do not sleep. I am a thousand winds that blow, I am the diamond glint on snow. Do not stand at my grave and cry: I am not there. I do not die
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom apr 10, 2005 18:14 |
|
|
Vabbè dai vengo allenato 8)
|
|
Top |
|
eren
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom apr 10, 2005 19:32 |
|
|
se proprio ci tieni....
sentite, ma... come faccio a "votare" la gente nell off topic???
devo ancora capire bene come funziona questo concorso... 
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom apr 10, 2005 19:58 |
|
|
Devi aspettare che scada il periodo di iscrizione... poi ci spiega la Pante(gana)ra
8)
|
|
Top |
|
eren
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar apr 12, 2005 21:28 |
|
|
ok!! allora adesso cerco di trovare un momento x fare la foto...
e poi si vedrà!!! 
|
|
Top |
|
eren
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 14, 2005 17:58 |
|
|
notiziona!! ho appena mandato le mie foto x il concorso!
spero ke le pubblikino presto cosi le vedete anke voi!!!!
ditemi come vi sembro... anke se nn mi aspetto grandi commenti! 
|
|
Top |
|
Chessintra
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 14, 2005 18:22 |
|
Iscritto il: gio apr 14, 2005 15:59 Messaggi: 117 Località: Buio Profondo
|
elfadeiboski ha scritto: alchemyst qll ke dici è vero,ma nn è 1 buon motivo x qst guerre.............................  .......................se sl i popoli s skambiassere le opinioni,ma l'unika ke s è ribellata sn io x adesso e m trovo in mezzo a voi drow.......................almeno io c provo...........
ghghgh i drow pacifisti me li vedo proprio!
E' questione di mentalità elfadeiboschi... forse potresti scrivere una lettera di protesta a R.A.Salvatore.. non si sa mai che riscriva tutte le sue trilogie (e quadrilogie.. ) per te!! bhuahahahahha
Cmq ci sono eccezioni rarissime.. vedi Drizzt e il padre Zaknafain!
Dai elfa.. qui siamo tra player certo che non ti uccidiamo! 
_________________ Chessintra Dal'Zahuryn .::¤Lloth lu' Olath Ilhar tlu ussta quar'valsharess, tlu ussta oloth, xuil dos F'sarn gareth, xuil dos F'sarn llieh¤::. *** Ze'Zuanth Valsharess Drow del Regno di Nimenia http://www.drowrealms.com Sito della Razza Drow del Regno di Nimenia http://www.nimenia.org GDR testuale ad ambientazione fantasy
|
|
Top |
|
Alchemyst
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 14, 2005 19:20 |
|
Iscritto il: sab ago 07, 2004 12:26 Messaggi: 512 Località: Faerun è la mia casa
|
Chessintra ha scritto: elfadeiboski ha scritto: alchemyst qll ke dici è vero,ma nn è 1 buon motivo x qst guerre.............................  .......................se sl i popoli s skambiassere le opinioni,ma l'unika ke s è ribellata sn io x adesso e m trovo in mezzo a voi drow.......................almeno io c provo........... ghghgh i drow pacifisti me li vedo proprio! E' questione di mentalità elfadeiboschi... forse potresti scrivere una lettera di protesta a R.A.Salvatore.. non si sa mai che riscriva tutte le sue trilogie (e quadrilogie.. ) per te!! bhuahahahahha Cmq ci sono eccezioni rarissime.. vedi Drizzt e il padre Zaknafain! Dai elfa.. qui siamo tra player certo che non ti uccidiamo! 
certo è che quì non si uccide nessuno  senno vi metto in
("Gabbia mobile del tempo" scritto di mio pugno direi che è sufficiente  )
_________________ "Sfidare Il Mago Pazzo è Un Lusso Per Pochi...Ma Capire Quello Che Pensa è Impossibile Anche Agli Dei"
Il re delle evasioni dal manicomio criminale
Mago Ufficiale Di Valm Neira
Suvvia Signori Sono Un Mago, Cosa Sono La Luce o L'Oscurità Se Non Due Facce Della Moneta "Realtà"?
|
|
Top |
|
eren
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 15, 2005 12:55 |
|
|
ryld, il tuo nuovo avatar mi fa impazzire!!!
è bellissimoooooooo!!!
adesso me lo frego.... hihihihi
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 15, 2005 12:59 |
|
|
|
Top |
|
Lord Ariakas
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 27, 2005 16:52 |
|
Iscritto il: mar apr 26, 2005 18:54 Messaggi: 30 Località: Venezia - Marghera
|
Elfe in mezzo ai drow .....
.... mmmm .....
penso che possa starci ...
almeno abbiamo un pò di carne fresca con cui divertirci ...
.... e almeno le elfe non conoscono certi trucchetti con cui le nostre drow normalmente ci fanno la pelle ...
.... se ci va bene!
|
|
Top |
|
elfadeiboski
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 28, 2005 18:51 |
|
|
...bella spiegazione davvero...-_-"...
_________________ Waiting for your call, I'm sick, call I'm angrY