|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer dic 05, 2007 23:59 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
sydil non avevo letto in post precedenti che ha qualcosa di fata...
Se così è fatelo uno squillo assicuratevi che stia bene e non fate più dire certe cose a Ryld! 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 06, 2007 00:32 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Ysingrinus ha scritto: sydil non avevo letto in post precedenti che ha qualcosa di fata... Se così è fatelo uno squillo assicuratevi che stia bene e non fate più dire certe cose a Ryld! 
Faey'ry, mai le farei del male, è una mezzo demone, non un fata !
E davvero smettetela di spammare o farò sadicamente quello che uno spammer mod non dovrebbe mai fare... Abbassarvi il counter cancellandovi i messaggi 
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 06, 2007 00:43 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Ma cosa succede se vince il torneo qualcuno/a per cui nessuno ha scommesso?
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 06, 2007 00:44 |
|
|
Ysingrinus ha scritto: Ma cosa succede se vince il torneo qualcuno/a per cui nessuno ha scommesso?
punti bruciati 
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 06, 2007 00:45 |
|
|
Diamine 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer dic 12, 2007 20:03 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Aggiornamenti? Qui qualcuno si è distratto... 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer dic 12, 2007 20:17 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
Le ore 00.00 di Mercoledì 12 Dicembre 2007 sono passate da 19 ore...  Poi non so se Ryld intendeva mezzanotte di questa serata, ma in quel caso c'è un piccolo errore.  Le prossime 00.00 saranno di Giovedì 13 Dicembre.
Tecnicamente questo giro di sondaggi dovrebbe dirsi concluso.
Temo che eventuali voti ulteriori ai presenti dovrebbero non essere considerati validi perché dati "oltre tempo massimo". 
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer dic 12, 2007 20:19 |
|
|
Azrael The Dark ha scritto: Le ore 00.00 di Mercoledì 12 Dicembre 2007 sono passate da 19 ore...  Poi non so se Ryld intendeva mezzanotte di questa serata, ma in quel caso c'è un piccolo errore.  Le prossime 00.00 saranno di Giovedì 13 Dicembre. Tecnicamente questo giro di sondaggi dovrebbe dirsi concluso. Temo che eventuali voti ulteriori ai presenti dovrebbero non essere considerati validi perché dati "oltre tempo massimo". 
In effetti c'è un errore, ma se vedi la data in cui ho postato e conti +7 allora si conclude stanotte alle 24.00 
|
|
Top |
|
Sydil
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer dic 12, 2007 20:38 |
|
Iscritto il: ven nov 10, 2006 23:50 Messaggi: 3942 Località: Il Confine
|
Ryld Ghaun ha scritto: Ysingrinus ha scritto: sydil non avevo letto in post precedenti che ha qualcosa di fata... Se così è fatelo uno squillo assicuratevi che stia bene e non fate più dire certe cose a Ryld!  Faey'ry, mai le farei del male, è una mezzo demone, non un fata !  E davvero smettetela di spammare o farò sadicamente quello che uno spammer mod non dovrebbe mai fare... Abbassarvi il counter cancellandovi i messaggi 
E cmq IO sono ancora viva  ....ci vuole molto di più per uccidermi 
_________________ Non sono cattiva!!!! Sono solo molto suscettibile 
1)tizio non meglio identificato nella folla: "Miii...chi è? L'Oscura Signura??"2)altro tizio non meglio identificato nella folla: *tono sorpreso* "Oh! La Morte..." 
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 13, 2007 01:16 |
|
|
Attenta Sydil che Ryld lo vedo sulla strada della blasfemia...
Comunque una bella vittoria meritata per Rincewind, l'eroe di un po' tutti noi nerd
Peccato per Szass Tam che era partito con il nome trascritto male... Questo turno le lotte mi sono sembrate belle combattute... =)
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 13, 2007 01:29 |
|
|
beh ssaz ha vinto lo stesso ^^
|
|
Top |
|
Warchief Vlad
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 13, 2007 08:29 |
|
|
DOmanda domandina : ci sono ripescaggi?
_________________ ------------------------------------------
Ci sono tre modi di fare le cose : quello giusto, quello sbagliato e con passione. Lasciate perdere i primi due se volete essere più che semplici uomini, sia pure per pochi attimi.
L'amore è come un fiore, germoglia, cresce, prospera e muore. L'odio è per sempre.
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 13, 2007 12:33 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
Lo spero bene per il povero Jarlaxle... Evidentemente il cappottone non c'è stato, anzi... 
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 13, 2007 12:35 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Warchief Vlad ha scritto: DOmanda domandina : ci sono ripescaggi?
Nessun ripescaggio previsto. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Warchief Vlad
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 13, 2007 14:10 |
|
|
Muzedon ha scritto: Warchief Vlad ha scritto: DOmanda domandina : ci sono ripescaggi? Nessun ripescaggio previsto. 
Se sono 66, in teoria qualcosa si potrebbe fare. Siamo o non siamo a Natale? tutti sono più buoni e magari un ripscaggio... 
_________________ ------------------------------------------
Ci sono tre modi di fare le cose : quello giusto, quello sbagliato e con passione. Lasciate perdere i primi due se volete essere più che semplici uomini, sia pure per pochi attimi.
L'amore è come un fiore, germoglia, cresce, prospera e muore. L'odio è per sempre.
|
|
Top |
|