Iscritto il: dom dic 11, 2005 15:44 Messaggi: 1890 Località: Deserto di Nebbia
per come è stato prospettato devo dire che mi fa non poco skifo...anche se qualche tempo fa avevo ipotizzato anche io un mix piùttosto forte che fu duramente criticato: Space Marines, so che detto così può sembrare forte ma visto che siamo in tema di caxxate mi sento leggittimato a postarlo.
Le spiegazioni non mancherebbero a livello di storia: gli space marnes del 2156 (o potrebbe anche essere una data che non prende come anno 0 la nascita di Gesucristo) potrebbero avere la tecnologia per poter viaggiare nel tempo (vedi Halo2 e simili), proprio come i maghi hanno la capacità di fermare il tempo e teletrasportarsi...io la vedo abbastnza equilibrata, ogni civiltà ha le sue armi e le sue tecnologie ma in fondo si equivalgono...NATURALMENTE DEVE PIACERE, e bisognerebbe anche sviluppare un sistema di gioco che permetta di integrare armi da fuoco e cose del genere...
anche a livello interpretativo lo trovo parecchio stimolante, invasori dal futuro o colonizzare il passato (a seconda dei punti di vista)
...ma si tratterebbe di mattere assieme qlcs che deve essere creato ad hoc, non assieme qlcs che già esiste e che non si amalgama affato con l'altro per scopi e mentalità