|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Shizar-Rakhum
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 16, 2005 04:21 |
|
Iscritto il: ven mar 11, 2005 04:37 Messaggi: 374 Località: Union
|
appena concluse le parole di Shizar un portale sembra aprirsi alle sue spalle...l'energia dimensionale afluisce ovunque....forte odore di zolfo aleggia nell'aere...
NO...due sole lettere escono dalla bocca do shizar volta il capo verso il portale stringendo a se Hanna e Morwen...
Un demone spaventoso urlando e digignando i denti compie un balzo verso di loro....
shizar chiude gli occhi la magia si diffonde infinita...il tempo pare fermarsi..altre parole arcane vengono pronunciate...antiche e primordiali come la trama stessa....le dimensioni si plasmano il tempo e lo spazio si mescolano in maniera vorticosa...in un istante quattro shizar sono visibili e quando il tempo sembra tornate a scorrere una titanica combinazione magica viene esplosa dalle membra del provatissimo incantatore emanando energia a profusione tanto da mettere alla prova la stabilita' dei presenti......pochi istanti e del demone solo polvere....shizar cade in ginocchio sputando sangue..SPERO VOSTRO PADRE NN SI INFERVORI TROPPO PER CIO'CHE HO FATTO...riferito al guardiano...SCUSATE PER QUESTO IMPETO...TEME..VO ...PER L'...INCOLU..MITA' DELLA MIA PROT..ETTA E DELLA MIA BAMBI...NA..afferma shizar a fatica...MAESTRO SCUSATE QUESTO SPERPERO MAGICO...IL CONTROLLO DEVE ESSERE PRIMA DI TUTTO...chinando il capo...poi sorridendo ad Hanna e all'elfa...  GUARDATE COSA MI AVETE FATTO COMBINARE VOI DUE..e con serieta'...ORA VI CREDO SIGNORI...DI CERTO LA FACCIENDA VA RISOLTA..e telepaticamente all' elfa..RIMARRETE CIO'CHE SIETE..NN VI SUCCEDERA' NULLA..poi si accascia di nuovo
_________________ Così fu la sua primordial vittoria..
La luce scoprì la sua pelle d'ebano....
La luce che lo avrebbe segnato per sempre!
|
|
Top |
|
zero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 16, 2005 15:56 |
|
Iscritto il: mer nov 03, 2004 00:24 Messaggi: 1515 Località: L'Abisso
|
"Sciocco! Se la magia che tanto facilmente annienta i tuoi nemici ti si rivolge contro con tale potenza, usala con estrema parsimonia! Nemmeno io avrei permesso il ferimento delle due femmine primeve! Avrei potuto parlare con la creatura... sono certo che non mi avrebbe attaccato senza pensarci bene... Sciocco mago..."
Zero si china su Shizar e tenendogli sollevata la testa borbotta tra se...
"Invertendo la polarità dell'energia che di consueto serve a curar me, dovrei lenire almeno un poco le tue ferite... Dannato Stregone avventato!"
Detto questo i corpi dei due vengono avvolti da un turbinio di correnti nere che pian piano mutano in un colore bianco perla... la bruma leggera, si posa sul corpo ferito dello stregone lasciando sulla sua pelle una rugiada luccicante che allevia un poco il dolore del Drow.
"hai potere, mago. ma ricorda che se dovessi morire, anche se per difendere tua figlia, lei rimarrebbe orfana di un buon Padre... Non so quale sorte lei potrebbe preferire..."
Zero indugia un attimo e poi riprende: "noi avremmo potuto... aiutarti... neanche tu sei solo..."
Imbarazzato, stupito dalle sue stesse parole, il demone si alzò in piedi, voltò le spalle ai presenti e assunse un'espressione arrabbiata, come a voler ricacciare nell'ombra la bontà appena emersa dal suo cuore.
Ultima modifica di zero il mer mar 16, 2005 16:29, modificato 1 volta in totale.
|
|
Top |
|
Shizar-Rakhum
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 16, 2005 16:18 |
|
|
shizar osserva zero con stupore....ANKE VOI CI SAPETE FARE A QUANTO PARE IN POCHI RIESCONO A FAR OPERARE TALE CAMBIAMENTO E COSI' REPENTINO ALLA TRAMA...e poi immedesimatosi nel demone...percependo il suo conflitto...IMMAGINO CHE MI ABBIATE AIUTATO SOLO PER IL FINE ULTIMO DELLA MISSIONE GIUSTO!?..!
si avvicina al primo dell'abisso e gli sussurra..
MERITAVO LA VOSTRA AMMENDA
IL RESTO RIMARRA TRA NOI..
|
|
Top |
|
zero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 16, 2005 16:27 |
|
|
Sibilando in abissale, Zero risponde di rimando...
"Il resto non c'è... l'ho fatto perchè sarebbe un peccato perdere un così potente alleato... i tuoi trucchi, potrebbero tornarmi utili in seguito."
Il demone abbassa lo sguardo, temendo che i suoi occhi lo possano tradire...
|
|
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 16, 2005 16:29 |
|
Iscritto il: ven nov 05, 2004 17:30 Messaggi: 1930 Località: Neapolis
|
* Aenarin esclama dopo uno sbuffo "Che tedio!" da un calcio al tavolo su cui appoggiava le gambe ribaltandolo in questo modo e si alza.
"In che razza di buco sono capitato? Tutti demoni convinti di fare del bene al mondo... " vi guarda con scarsezza e con espressione stufata "Guardatevi.. Siete dei mostri... Nessun essere normale potrebbe mai fidarsi del più bello di voi...." poi borbottando aggiunge "per quanto bello possa essere" dopo di che fa un inchino davanti a Shraen "aluve' jal." se ne esce incappucciandosi e sbattendo la porta dietro di sè.*
Top |
|
zero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 16, 2005 16:44 |
|
|
"Tedio? forse il drow che ci ha appena lasciato è abituato a veder polverizzati dei Gelugon o degli altri Batezu..."
Zero ghingna malignamente... poi si fa più cupo e si abbandona ai suoi pensieri...
Io sono un Incubo... Solo il mio aspetto è umano, ma la mia anima è identica a quella dei Neri Signori che cospirano contro alla mia Nephelim... dopotutto posso davvero credermi differente da quell'infernale che ora è solo cenere sparsa al vento?
Il demone si spalanca la finestra alle sue spalle e respira avidamente l'aria nottura... Fatica a respirare sul materiale... Boccheggia come dopo una lunga corsa.
Sì... quel Drow arrogante non mentiva...dopotutto chi sul piano materiale meglio di un Drow poteva capire la sua natura? forse il demone avrebbe dovuto volare fuori immerso nelle tenebre... avrebbe dovuto lasciare quello strano gruppo alle sue spalle... forse l'avrebbe fatto.
|
|
Top |
|
Shizar-Rakhum
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 16, 2005 16:54 |
|
|
IMPERTINENTE FANATICO....replica shizar...
e poi tornando a zero segue fugacemente il suo sguardo...AVETE RAGIONE...NEANCHE IO POSSO CAPACITARMI DI COME HO POTUTO PENSARCI....sorride sbuffando...
PER RIPAGARVI I MIEI "TRUCCHI" SARANNO AL VOSTRO SERVIZIO..aggiunge mentre si riavvicina all'elfa e alla piccola....solleva quest'ultima e se la mette sulle spalle...
PADRE NN SEI SOLO...dice la bambina a shizar....mentre osserva zero...
ORA SMETTILA PULCE ALTIMENTI TI RIPORTO A CASA!...
chiuque osservi la bambina cercando di capirne la natura...il perche' nn teme per nulla la magia...anzi sembra entusiasta quando si incanta...
puo' facilmente intuire che l' esserino nn e' per nulla normale..
un energia magica facilmente riconducibile al maestro di shizar proviene da quest'ultima
|
|
Top |
|
Shizar-Rakhum
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 16, 2005 17:01 |
|
|
ZERO POSSO OFFRIRVI DEL SIDRO....ILLUMINATEMI SUL PERKE' UN BATEEZU COME QUELLO E' BALZATO FUORI...DA UN PORTALE...DIRETTAMENTE ADIACENTE A NOI CON ARIA VISIBILMENTE OSTILE...PROPRIO QUI SUL PIANO MATERIALE....
porge il sidro all' oscuro..
|
|
Top |
|
Kalannar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 16, 2005 18:44 |
|
Iscritto il: lun giu 28, 2004 21:40 Messaggi: 1917 Località: Midgard
|
compre all'improvviso la figura del guardiano, un alone di tenebra lo circonda"Venduì a tutti i presenti....salve zero"
_________________ "Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti
dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a
prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla
dove l'impavido puo' vivere per sempre".
|
|
Top |
|
Shizar-Rakhum
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 16, 2005 19:12 |
|
|
BEN TORNATO NOBILE GUARDIANO....
con fretta nell' esporre
UN BATEEZU HA ATTRAVERSATO UN PORTALE....E CI HA AGGREDITO...ORA IL PERICOLO E' STRATO DEBELLETO...
poi dopo un po'di silenzio..
FORSE NE ERAVATE GIA' AL CORRENTE...
|
|
Top |
|
Kalannar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 16, 2005 19:15 |
|
|
"i diavoli sn in movimento già ieri sera un diavolo della fossa mi ha aggrdito alle spalle per giunta....ke diavolo era?"domando tonanate cm se solo al sentir parlare di quelle creature disgustose gli venisse una strana ira dentro!
_________________ "Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
|
|
Top |
|
Shizar-Rakhum
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 16, 2005 19:16 |
|
|
AVETE NOVITA'?
domanda al guardiano con apprensione...
tenendo sempre uno sguardo sull'elfa
|
|
Top |
|
elfadeiboski
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 16, 2005 19:17 |
|
|
...il kolto drow ke dovevo uccidere è andato...haha...m fa pena...se xmettete io andrei in giro a passeggiare...
_________________ Waiting for your call, I'm sick, call I'm angrY
|
|
Top |
|
Shizar-Rakhum
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 16, 2005 19:19 |
|
|
NON SONO UN ESPERTO DI DIAVOLI E DEMONI MA ZERO LO HA CHIAMATO...INFERNALE..ALTO ROBUSTO ED ESTREMAMENTE PERICOLOSO...SE VOLETE PER ESSERNE PIU' CERTO...TORNATE A QUEL MOMENTO E OSSERVATE CON I VOSTRI IFALLIBILI OCCHI..si riferisce al guardiano nella speranza di avere piu' nozioni..
|
|
Top |
|
Kalannar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 16, 2005 19:21 |
|
|
"no pultroppo nn ancora e voi?"
|
|
Top |
|