|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Try
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mar 31, 2006 17:50 |
|
Iscritto il: mer mar 15, 2006 15:50 Messaggi: 80 Località: Uno dei tanti gironi dell'inferno!
|
Try continuava a guardare l'umano..prima si era andato a sedere in riva al fiume,poi era tornato e si era acceso la pipa...probabilmente anch'egli era rimasto deluso...Try sapeva però che prima o poi sarebbe arrivata al suo scopo...uno in più non avrebbe mai fatto male!
_________________ Ocuro è il mio cammino...Oscura sarà la tua vita..
|
|
Top |
|
Valas
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mar 31, 2006 18:19 |
|
Iscritto il: mar gen 03, 2006 13:20 Messaggi: 549 Località: Buio Profondo
|
Valas era afflitto, continuava a ripetersi confuso "Morwen o Try" e ad un tratto si fece serio, come se si fosse deciso. Si allontanò dal gruppo facendo cenno a Try di seguirla.
|
|
Top |
|
una voce
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mar 31, 2006 18:25 |
|
|
Con sorpresa di tutti, Quarion si rivolse a Try in infernale:
"Non capisce la lingua comune, a quanto pare. Allora mi presento anche per lei, mi chiamo Quarion"
|
|
Top |
|
Try
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mar 31, 2006 21:57 |
|
Iscritto il: mer mar 15, 2006 15:50 Messaggi: 80 Località: Uno dei tanti gironi dell'inferno!
|
-Il piacere è mio Quarion, io sono Try...-disse sorridendo..
detto questo guardò Valas che le faceva cenno di avvicinarsi, così fece..ora attendeva una qualche forma di linguaggio per poter comprendere l'umano...
|
|
Top |
|
Valas
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mar 31, 2006 22:15 |
|
|
Valas disse a Try "Bene, l'ho vista delusa poco fa. Lei che aveva intenzione di fare? le va di guardare il fiume? a quest'ora è uno spettacolo con anche le stelle..." Valas fece capire a gesti cosa intendeva fare con Try, sperando di non essere malinteso.
|
|
Top |
|
Try
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mar 31, 2006 22:22 |
|
|
A dire il vero Try non aveva capito assolutamente nulla di quello che aveva detto, o cercava di dirle Valas..però aveva capito che doveva andare verso il fiume...così fece..
si sedette sul prato umidiccio e guardò il paesaggio...
Poi rivolse uno sguardo a Valas che l'aveva seguita incredulo....e sorrise..
|
|
Top |
|
Valas
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mar 31, 2006 22:28 |
|
|
Il cielo era favoloso e il fiume rifletteva le stelle, mentre la luna spendeva gagliarda nel cielo. Valas rimase a guardare quello spettacolo a lungo, finchè non si girò verso Try e notò.........
|
|
Top |
|
Try
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mar 31, 2006 22:34 |
|
|
....notò che i capelli argentati di Try scivolavano sulla sua pelle come quando una foglia cade leggera dall'albero fino a terra spostata da un piccolo soffio di vento...
Che il chiarore della luna rispecchiava i suoi occhi...e...notò anche un paio di ali spuntare da dietro la schiena.......
|
|
Top |
|
Valas
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mar 31, 2006 22:36 |
|
|
Valas rimase stupito, ma non disse nulla, continuò a guardare il cielo imperterrito, ammaliato da tanta bellezza.
|
|
Top |
|
Try
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mar 31, 2006 22:48 |
|
|
Try guardò attentamente la reazione dell'umano al vedere le sue ali..fortunatamente non aveva avuto la reazione di tanti...tagliargliele...
Continuò a guardare il tramonto..poi ad un certo punto si sdraiò...e come per un sortilegio prese sonno...
|
|
Top |
|
Valas
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mar 31, 2006 22:55 |
|
|
Valas si voltò e sorrise nel vedere Try dormire, quindi, si sdraiò accanto a lei e prese a pensare, guardando di tanto in tanto verso il cielo.
|
|
Top |
|
elgalad
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 01, 2006 08:45 |
|
Iscritto il: ven apr 08, 2005 15:12 Messaggi: 441 Località: nascosto a casa di muzedon
|
il drow in quel momento spiccò il volo andandosi a posare su un albero da cui poteva vedere tutto e tutti
oggi resterò di guardia ho un brutto presentimento
rimanendo in piedi a braccia conserte e ali spiegate di spalle alla luna che batteva sulle piume nere, restò tutta la notte nella stessa posizione su quell albero a fare la guardia a quello strano gruppo di avventurieri a cui ormai era affezionato anche se è poco da drow,nullasi avvicinò e la notte passò tranquilla
_________________ non puoi uccidere ciò che non vedi
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 01, 2006 09:02 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
elgalad
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 01, 2006 09:04 |
|
Iscritto il: ven apr 08, 2005 15:12 Messaggi: 441 Località: nascosto a casa di muzedon
|
il drow si girò notando il lich che goffamente si teneva a un ramo
e voi cosa ci fate qua??
_________________ non puoi uccidere ciò che non vedi
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 01, 2006 09:12 |
|