|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
elfadeiboski
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 17, 2005 20:00 |
|
|
nn kiamatemi signora...sa d vekkio...
k dice ke sta skerzando??nn d certo io...qst ks m fa ridere...
_________________ Waiting for your call, I'm sick, call I'm angrY
|
|
Top |
|
Shizar-Rakhum
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 17, 2005 20:04 |
|
Iscritto il: ven mar 11, 2005 04:37 Messaggi: 374 Località: Union
|
 A VOLTE SIETE PROBRIO BUFFA...dice shizar ridendo....
ZERO AVANTI ILLUMINATEMI SULLA SITUAZIONE ALTRIMENTI NN POTREI MAI PROTREGGERE L'ELFA A DOVERE... repli cercando di ritrovarela serieta'
_________________ Così fu la sua primordial vittoria..
La luce scoprì la sua pelle d'ebano....
La luce che lo avrebbe segnato per sempre!
|
|
Top |
|
zero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 17, 2005 20:05 |
|
Iscritto il: mer nov 03, 2004 00:24 Messaggi: 1515 Località: L'Abisso
|
Scosso dalle parole di Shizar, Zero sembrò riprendersi dallo stato quasi catatonico nel quale stava piombando.
"Mmm... Sì, dunque... questo è un'avviso di taglia... sembra proprio che uno dei Nove Inferni sia interessato alla nostra protetta... Ma non è tanto questo il punto... stavo giusto chiedendo a Ryld, come potesse un semplice mezzosangue adare e venire a suo piacimento dall'Inferno... Non è che magari, mio piccolo mezzosangue, voi siete qui per spiarci? o per depistarci? sono ormai quasi sicuro che voi siate un mezzo diavolo... non è forse la verità questa?"
|
|
Top |
|
elfadeiboski
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 17, 2005 20:06 |
|
|
buffa...hahaha
nobile zero forse voi v preokkupate 1 pò troppo...
|
|
Top |
|
zero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 17, 2005 20:10 |
|
|
"Maledizione! non siamo partecipi ad una ridicola scaramuccia fra due regni mortali! Quella che si sta svolgendo qui, è parte della Guerra Sanguinosa! non è il caso di prendere nulla con leggerezza!"
|
|
Top |
|
Shizar-Rakhum
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 17, 2005 20:14 |
|
|
ZERO PENSATE CHE UNION POTREBBE ESSERE UNA DIMORA PIU'SICURA?...chiede shizar cercando la soluzione migliore....
ELFA NN PRENDETE LA SITUAZIONE CON COTANTA LEGGEREZZA...NN VOGLIO CHE IL VOSTRO ANIMO SIA TURBATO....POICHE' LA MIA VITA E' PER VOI...MA NELLO STESSO TEMPO DOVETE ESSERE CONSCIA DELLA SITUAZIONE...
|
|
Top |
|
elfadeiboski
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 17, 2005 20:15 |
|
|
ma io nn centro niente kn la Guerra Sanguinosa...e poi io nn c sarò x 1 pò...me ne vado nelle alte montagne c starò cirka 7 giorni...nessuno d voi potrà farmi kompagnia spiacente...
m spiace d farvi arr ksì nobile zero,ma sinc nn penso d centrare kn la Guerra...nn direi propio...
|
|
Top |
|
Shizar-Rakhum
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 17, 2005 20:20 |
|
|
VE NE ANDRETE...E NN PORO' SEGUIRVI...
shivar volta lo sguardo...
IL MIO CORVO SARA' CON VOI...
|
|
Top |
|
Niamath
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 17, 2005 20:21 |
|
|
...."notevole" pensò niamath ascoltando il vociare....Guerra Sanguinosa, taglie, demoni, mezzi-demoni, incubi ed una pallida elfa di superfice....una combinazione veramente curiosa...."chissà se si riesce a tirane fuori qualche cosa di interessante"....
_________________ Cadere dai cieli non è tanto doloroso quanto sopravvivere all'impatto...
|
|
Top |
|
zero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 17, 2005 20:22 |
|
|
"Shizar, vi affido la mia Nephelim... che non le venga fatto del male in mia assenza, o mi vedrete davvero irritato..."
Zero si volse verso l'elfa come per dirle qualcosa ma la voce gli si smorzò in gola... Solo una carezza sul suo viso, poi, in un gran frullar d'ali, il demone S'alzo in volo scomparendo nella notte.[/i]
|
|
Top |
|
elfadeiboski
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 17, 2005 20:26 |
|
|
spiacente neanke il vostro korvo potrà farmi kompagnia...spiacente...
nobile zero...è andato via d nuovo...  ...
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 17, 2005 20:30 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
"Dicevamo...  ?"... Ryld sembra riprendersi da una lunga riflessione: cosa dire loro? quale tra le tante motivazione avrebbe potuto profilargli?
"Io, in quanto mezzo-DEMONE non ho le limitazioni che hanno i demoni x l'Inferno, e in più, con i miei contatti ovunque, nessun luogo x me è inaccessibile, altrimenti secondo voi gli Oscuri Signori mi avrebbero affidato questa missione?  "
si gira verso zero che vola via..:"PEnsi quel che vuole, gli incubi sono da tenere sottocontrollo, sono <<instabili>>, molto più di quanto sembrino  .."
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
elfadeiboski
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 17, 2005 20:35 |
|
|
nn offendete il nobile zero  ...
ke missione le hanno affidato??
|
|
Top |
|
Shizar-Rakhum
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 17, 2005 20:36 |
|
|
shizar lo fissa mentre le sue piume avvolgono il cielo...nel suo sguardo dimorano gelosia e rispetto...
forse quel demone aveva davvero trovato il cuore dell elfa..
e a gran voce...
IO LA PROTEGGERO'....MA NN SIETE VOI A DOVERMELLO RICORDARE....
AVETE CAPITO FIGLIO DELL ABISSO....
il 'drow si riprende...scuote il capo...guarda l' elfa fissa negli occhi...le fiamme e le tempeste si riflettono in quelle sfere senza macchia...il corvo si posa sulla spalla do morwen...E' COME SE IO FOSSI CON VOI..dice all elfa....
continua a fissarla a pochi centimetri dal suo volto....il suo viso sembra pregno di invidia ma pur d'amore e orgoglio...
poi scompare lasciando dietro di se'una scia meteorica
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 17, 2005 20:37 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
"Questo di preciso non ve lo posso dire, nobile visione... 8) Tuttavia riguarda voi ed ora mi sono impegnato per aiutarvi. Sta a voi decidere se accettare o meno. In un modo o nell'altro non potete liberarvi della mia presenza fino alla fine di questi avvenimenti.."
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|